Vai al contenuto

PlayStation Plus | Essential | Extra | Premium [+ Ufficiale] DisponibileTutte le info e FAQ nel primo e secondo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7114 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Fin tanto che non si conoscono gli eventuali modelli di abbonamento  il prezzo e l'offerta contenutistica è difficile dire se sarà una buona cosa per chi gioca oppure no , ma se proprio devi copiare la concorrenza cerca di copiare al meglio .

 

Ragazzi mettetevi subito in testa che non sarà ai livelli del Pass, nel senso che se vi aspettate che Sony darà i suoi nuovi giochi al D1 non lo farà.

Per me questo servizio potrebbe essere un'evoluzione del Now, però bisogna sempre vedere la qualità e la quantità del catalogo offerto.

 

Io sarei più interessato un sistema a punti con cambia valuta, piuttosto che avere giochi nuovi Sony al D1.



#17
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10810

 
A me francamente non interessa avere un GP da Sony, anche perché non lo è, non del tutto almeno. Messo cosi, sembra più un'evoluzione del Now.
 
Personalmente non interessa nemmeno avere i giochi di Sony al D1 integrato nel servizio(ormai compro poco al D1 e la maggior parte li recupero in seguito, mi sta bene cosi), sarei di più interessato se Sony integrasse(magari nel servizio "Spartacus") un sistema di punti con cambia valuta simile ai Micro Rewards.
Sarebbe ora che Sony premiasse con i fatti tutti quei giocatori che gli spendono vagonate di soldi e ottengono platini su platini.
 
Oltre questo, si, spero che il catalogo old gen possa essere anche scaricato, perché se rimane only streaming allora è probabile che lascio perdere in partenza, proprio come il Now.

ma infatti per il momento parliamo solo di speculazioni e rumor per quanto affidabili non sappiamo precisamente come si rivelerà questo servizio e manco il prezzo di cui penso che costerà abbastanza. Possiamo farci un'idea e ognuno esprimere quello che gli piacerebbe che ci fosse nel servizio o quello che plausibilmente ci sarà, faranno comunque bene a fondere plus e now secondo me e rendere praticamente il now più pompato. I rewards sarebbe bellissimo averli su PlayStation ma non credo che li avremo mai.

#18
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

 

Ragazzi mettetevi subito in testa che non sarà ai livelli del Pass, nel senso che se vi aspettate che Sony darà i suoi nuovi giochi al D1 non lo farà.

Per me questo servizio potrebbe essere un'evoluzione del Now, però bisogna sempre vedere la qualità e la quantità del catalogo offerto.

 

Io sarei più interessato un sistema a punti con cambia valuta, piuttosto che avere giochi nuovi Sony al D1.

Neanche io mi aspetto una copia del Game pass non credo proprio che Sony inserirà i propri titolo al day one , ma su altre cose può benissimo prendere spunto da quanto di buono ha il sistema del game pass .



#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Con Sony volo sempre basso.



#20
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Neanche io mi aspetto una copia del Game pass non credo proprio che Sony inserirà i propri titolo al day one , ma su altre cose può benissimo prendere spunto da quanto di buono ha il sistema del game pass .

 

Quello che mi piace del Pass è che se non sbaglio i suoi giochi old gen(se ovviamente sono presenti) permette di scaricarli.

Ecco, da questo Sony dovrebbe prendere esempio.



#21
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

 
Quello che mi piace del Pass è che se non sbaglio i suoi giochi old gen(se ovviamente sono presenti) permette di scaricarli.
Ecco, da questo Sony dovrebbe prendere esempio.

Io più che altro mi aspetto un plus come i vecchi tempi con il gioco in streaming aggiunto.
Mi spiego: giochi terze parti recenti messi in abbonamento e le esclusive subito a tempo dopo tot e poi fisse in catalogo come lo sono ora God of war e Horizon.
Ma mi immagino un focus sui titoli terze parti,e la cosa non mi dispiacerebbe visto che spesso ne salto molti visto che non ho il tempo di giocare tutto.
Delle esclusive al day One non mi importa molto.
Ma sempre di ipotesi si parla,da qui ad aprile in base anche al fatturato potranno decidere come gestirlo

#22
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Io più che altro mi aspetto un plus come i vecchi tempi con il gioco in streaming aggiunto.
Mi spiego: giochi terze parti recenti messi in abbonamento e le esclusive subito a tempo dopo tot e poi fisse in catalogo come lo sono ora God of war e Horizon.
Ma mi immagino un focus sui titoli terze parti,e la cosa non mi dispiacerebbe visto che spesso ne salto molti visto che non ho il tempo di giocare tutto.
Delle esclusive al day One non mi importa molto.
Ma sempre di ipotesi si parla,da qui ad aprile in base anche al fatturato potranno decidere come gestirlo

 

Concorco in toto quando parli di giochi terze parti, anche perché pure io penso che ne ho saltati alcui di quelli validi.

 

Comunque per me focus sul catalogo old gen, voglio vedere se sarà vero e come verrà gestito!


Modificata da Asce, 04 December 2021 - 09:25 AM.


#23
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

 
Concorco in toto quando parli di giochi terze parti, anche perché pure io penso che ne ho saltati alcui di quelli validi.
 
Comunque per me focus sul catalogo old gen, voglio vedere se sarà vero e come verrà gestito!

e una cosa che interessa anche a me così come le demo estese perché possono essere un buon modo per evitare che le persone comprino un titolo non gradito(come successe per returnal) senza rinunciare al focus sulle vendite.
Essendo ormai selettivo,mi piacerebbe testare i prodotti e non solo poche demo all'anno

#24
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834
I titoli delle generazioni precedenti li voglio come il pane, adoro fare un po'di retro gaming e ho molti titoli che mi sono perso negli anni di gioventù, quando i soldi erano quello che erano...

#25
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Speriamo che non trasformi le esclusive Sony in giochi incompleti con season, microtransazioni , episodi etc etc per tenerti abbonato al servizio.

Io da Sony voglio ancora il gioco fatto e finito, da godere tutto senza dovere aspettare mesi e mesi per aggiornamenti.....

#26
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

Speriamo che non trasformi le esclusive Sony in giochi incompleti con season, microtransazioni , episodi etc etc per tenerti abbonato al servizio.

Io da Sony voglio ancora il gioco fatto e finito, da godere tutto senza dovere aspettare mesi e mesi per aggiornamenti.....

sicuro giochi simili arriveranno,ma saranno comunque giochi fatti e finiti.
Esempio gioco on line di Horizon stile Monster Hunter(esempio è) fatto e finito con eventuali espansioni fatte. E finite.
L'abbonamento non penso che avrà titoli al day One made in Sony quindi direi che possiamo accantonare l'idea.
Ma trial stile PC per me sarebbero una gradita aggiunta visto il costo dei giochi

#27
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134
Devono per forza di cose ampliare un minimo la situazione del catalogo retro e mettere almeno tutte le esclusive un po' più datate, queste due cose almeno le do per scontate altrimenti ingiustificabile la rimodulazione su più livelli di costo.

#28
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Spartacus fa davvero ridere come nome in codice

#29
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

Devono per forza di cose ampliare un minimo la situazione del catalogo retro e mettere almeno tutte le esclusive un po' più datate, queste due cose almeno le do per scontate altrimenti ingiustificabile la rimodulazione su più livelli di costo.

be durante un cambiamento dei servizi perché dovrebbe essere ingiustificata?
La roba postata de schreier non è definitiva quindi bisogna vedere con un comunicato ufficiale cosa sarà

#30
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

Aspettiamo di vedere l'offerta, ma a sensazione il voler tenere il piede in due staffe, cioè guadagnare con la vendita classica + guadagnare dal servizio, non funziona.

O ci credi realmente o meglio rimanere con la vendita ad 80 euro e via.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo