Vai al contenuto

Aiuto OnePlus Nord CE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Ciao a tutti, sinceramente ho aperto il topic perchè non sapevo bene dove chiedere ma la domanda è piuttosto banale; ho appena acquistato un OnePlus Nord CE per mio papà e volevo chiedere se era possibile avere la chiamata in entrata a tutto schermo anzichè con il banner in alto con i tasti rispondi e rifiuta. Ho smanettato un po' ovunque ma non ho trovato nulla, qualcuno sa aiutarmi??



#2
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

Ciao a tutti, sinceramente ho aperto il topic perchè non sapevo bene dove chiedere ma la domanda è piuttosto banale; ho appena acquistato un OnePlus Nord CE per mio papà e volevo chiedere se era possibile avere la chiamata in entrata a tutto schermo anzichè con il banner in alto con i tasti rispondi e rifiuta. Ho smanettato un po' ovunque ma non ho trovato nulla, qualcuno sa aiutarmi??

 

 

Ciao, ho anche io quel telefono. La chiamata in entrata full screen me la da in automatico se non sto usando il telefono, mentre se sono su qualche app mi passa al banner in alto.

 

Non credo si possa cambiare questa impostazione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo