Vai al contenuto

Dying Light 2 è finalmente completo: Techland festeggia la fase Gold


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
A tre anni e mezzo dall'annuncio ufficiale, Techland celebra l'avvenuto raggiungimento della fase Gold di Dying Light 2 con un messaggio rivolto ai fan
Leggi la news completa


#2
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Anche Cyberpunk era in fase Gold prima di essere rimandato, stiamo a vedere, sono più fiducioso considerando che dopo il lancio di C2077 tutti stanno un po' più attenti alle proprie release. Se riescono ad anticipare un po' l'uscita però si troverebbero in un periodo meno stracolmo

#3
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora fatelo uscire a gennaio :smile-24:

#4
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1569
Che strano però che da qua a Febbraio ci sono di mezzo 2 mesi pieni. Io dico.....va in gold??? ok, una settimana, max 2 dopo rilascialo no????

#5
Minato77

Minato77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 906
In fase gold a 3 mesi prima delluscita? Mah

#6
nani!!?

nani!!?
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
mi aspetto una patch massiccia al D1

#7
NovaProspekt

NovaProspekt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 154
Ho guardicchiato un po i gameplay (non appieno perchè non gradisco gli spoiler della storia), e l'idea che mi sono fatto dagli ultimi gameplay differisce molto da quella che avevo dopo aver visto i primi. Magari mi sbaglio, perchè come detto non li ho guardati integralmente, ma sembra avere preso una deriva un pò tamarra, tendente allla Dead Island, cosa che non mi piace affatto visto che ho gradito il primo molto proprio per la sua riformulazione seria rispetto a Dead Island, mentre nei primi gameplay sembrava un gioco più cupo e pesato nel parkour. Spero davvero di sbagliarmi, perchè il primo gioco è stato una pietra miliare a mio parere.

Modificata da NovaProspekt, 01 December 2021 - 10:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo