Vai al contenuto

Dark Souls è il Miglior Gioco di Sempre ai Golden Joystick Awards 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#46
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24649

E' il premio Miglior provocazione di sempre, vero?


Modificata da Arloth, 25 November 2021 - 12:53 AM.


#47
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

in una community di videogame come è questa, trovo assurdo che si discuta anche solo della cosa. Posino il fiasco e giochino maggiormente 



#48
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il premio come miglior gioco di sempre ha generato ai GOLDEN JOYSTICK AWARDS 2021 ha appena generato la miglior conversazione da bar su Everyeye 2021 :smile-25:
Io non credo che nella mia classifica personale darei questo premio a Dark Souls, forse lo eleggerei a gioco piu' influente degli ultimi 10 anni, direi il migliore di sempre e' troppo soggettivo, allora perche'non dare il premio a Tetris che nella sua semplicita' e' il puzzle game definitivo, perfetto da 30 anni e non ha bisogno di nessuna evoluzione sulla propria formula di gioco perche' era gia'nato appunto perfetto. Insomma io AMO Darksouls 1, negli ultimi 10 anni di giochi che mi sono piaciuti di piu' ce ne sono solo 2, ma dire miglior gioco di sempre e' abbastanza inutile.

#49
Guest_Local FaneYe

Guest_Local FaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah si, è vero. Mi ero scordato che un RPG open world con le cavalcature non lo ha mai fatto nessuno dal 2001 ad oggi. Ti rendi conto di quanta pochezzia abbia From se per voi innovazione è Open World? Dio mio.

"Ma vabbé, sono sicuro che lo stravolgimento dell'intero impianto di gioco sarà passato come "poca roba" dai soliti noti, vero?"

Vero.

E' un po troppo facile con voi.

#50
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Avrei fatto vincere Metal Gear Solid, per il modo in cui ha cambiato la concezione di videogame quando è uscito. Come caratterizzazione dei villain è insuperato anche dai suoi seguiti.

#51
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Avrei fatto vincere Metal Gear Solid, per il modo in cui ha cambiato la concezione di videogame quando è uscito. Come caratterizzazione dei villain è insuperato anche dai suoi seguiti.

Quoto, metal gear è IL gioco

#52
Darknik Sirchia

Darknik Sirchia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 600

Ah si, è vero. Mi ero scordato che un RPG open world con le cavalcature non lo ha mai fatto nessuno dal 2001 ad oggi. Ti rendi conto di quanta pochezzia abbia From se per voi innovazione è Open World? Dio mio.

allora mio caro maestro dimmi quali giochi hanno innovato qualcosa di nuovo ,? Per il game play che hanno i souls e uno stravolgimento, invece quel simuletor di bartolini by Koji, e davvero innovativo, su the last of us non posso dire niente però saresti un bugiardo se diresti che non hanno molto game play e che sono giochi pilotati , dunque di che parliamo bella zii,

#53
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2291
Ma da dove spunta questo Golden Joystick Awards 2021?
Ma il prossimo anno eleggono di nuovo il miglior gioco di sempre?

#54
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113
Ma devono per forza assegnare questi premi assurdi? Dico assurdi perché già è limitante farlo nel corso dell'anno, figuriamoci nella storia.
Fra l'altro, vincono quasi sempre e solo i titoli recenti, la storia non appartiene alla stregande maggioranza del pubblico votante mediante giovane.
Ma, è proprio il principio di scegliere un titolo che rappresenti i vg che mi disturba.

Io amo i termini "fra i titoli più giocati, influenti, più copiati" qualsiasi cosa vogliate catalogare. Ma con la magica parola FRA.
In questo modo, qualsiasi titolo venga citato, è fra altri, non IL titolo.

Nel mentre si litiga e tetris non viene considerato, esso fra 100 anni sarà ancora lì

#55
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ma devono per forza assegnare questi premi assurdi? Dico assurdi perché già è limitante farlo nel corso dell'anno, figuriamoci nella storia.
Fra l'altro, vincono quasi sempre e solo i titoli recenti, la storia non appartiene alla stregande maggioranza del pubblico votante mediante giovane.
Ma, è proprio il principio di scegliere un titolo che rappresenti i vg che mi disturba.

Io amo i termini "fra i titoli più giocati, influenti, più copiati" qualsiasi cosa vogliate catalogare. Ma con la magica parola FRA.
In questo modo, qualsiasi titolo venga citato, è fra altri, non IL titolo.

Nel mentre si litiga e tetris non viene considerato, esso fra 100 anni sarà ancora lì


Lo fanno solo per alzare un polverone e far parlare di sé... E guarda caso ci riescono alla grande...

Modificata da Khaoste, 25 November 2021 - 09:39 AM.


#56
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8982

immagino la soddisfazione e l'orgoglio di tutti i membri di FromSoftware per questo premio, complimenti per il riconoscimento  ^_^



#57
Giuliano Memandio

Giuliano Memandio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113

allora mio caro maestro dimmi quali giochi hanno innovato qualcosa di nuovo ,? Per il game play che hanno i souls e uno stravolgimento, invece quel simuletor di bartolini by Koji, e davvero innovativo, su the last of us non posso dire niente però saresti un bugiardo se diresti che non hanno molto game play e che sono giochi pilotati , dunque di che parliamo bella zii,


Ancora con sta storia del simulatore di Bartolini?ma ci hai giocato almeno o sei uno di quelli che parla per dare aria alla bocca (o sgranchirsi le dita)?

#58
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

Personalmente a me non piace, riconosco che ha una grande ambientazione e lore ma per me un gioco deve prima di tutto divertire e ditemi quello che volete ma non che dark souls è un gioco divertente, a me piacciono i giochi difficili ma questo è davvero troppo punitivo, poi chiaramente sono gusti


pensa invece che per me è il più divertente di tutti

#59
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
secondo me premio meritatissimo! ovvio che non può piacere a tutti e i commenti qui lo testimoniano!

#60
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341

pensa invece che per me è il più divertente di tutti

buon per te x)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo