Vai al contenuto

Dark Souls è il Miglior Gioco di Sempre ai Golden Joystick Awards 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Demon's Souls lo era. Dark Souls ha preso la stessa formula di gioco evolvendo a conti fatti un solo aspetto (ovvero level design e mappa di gioco).

Si vabè poco cambia

#32
toddchavez98

toddchavez98
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492

Si vabè poco cambia

Per me non è la stessa cosa

#33
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Per me non è la stessa cosa

Oddio, ho risposto a un tizio che diceva che altri studi innovano mentre i from non hanno fantasia quando hanno praticamente creato un genere, cosa cambia se l'hanno fatto con un gioco o con un altro?

#34
JokerArsene2077

JokerArsene2077
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393
mmm No

#35
Darknik Sirchia

Darknik Sirchia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 600

vorrei sapere a sto punto quale grandissimo capolavoro autoriale ti piace

certo , tomb raider i primi 3 , sekiro, demon souls , dark souls , l'ultimo god of war , blodborne, e potrei continuare se vuoi ,

#36
toddchavez98

toddchavez98
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492

Oddio, ho risposto a un tizio che diceva che altri studi innovano mentre i from non hanno fantasia quando hanno praticamente creato un genere, cosa cambia se l'hanno fatto con un gioco o con un altro?

La fantasia c'è l'avevano 10 anni fa, ora mi sa che si è esaurita (anche se con Bloodborne e Sekiro hanno saputo introdurre qualcosa di nuovo e sono ottimi giochi). Comunque la conversazione mi ha annoiato e la chiudo qui, tanto ognuno la pensa come vuole.

#37
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

La fantasia c'è l'avevano 10 anni fa, ora mi sa che si è esaurita (anche se con Bloodborne e Sekiro hanno saputo introdurre qualcosa di nuovo e sono ottimi giochi). Comunque la conversazione mi ha annoiato e la chiudo qui, tanto ognuno la pensa come vuole.

Ma il gioco premiato di cui stiamo parlando è dark souls, cosa c'entra quello che fanno oggi..

#38
toddchavez98

toddchavez98
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492

Ma il gioco premiato di cui stiamo parlando è dark souls, cosa c'entra quello che fanno oggi..

Su dark souls ti ho già risposto, quello che ho scritto dopo è una considerazione. Comunque lasciamo stare, chiudiamola qui.

#39
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3943
Premio e votazioni quantomai inutili. Basate su cosa? La qualità? Intesa come bontà dello sviluppo? La qualità del gameplay? Il quanto piace? Il quanto ha venduto? E poi deciso da chi? Con che qualifica? E comunque serve una qualifica per fare una votazione del genere? A prescindere dal gioco che venga premiato, obiettivamente parlando è solo una fanfara. Non lo dico perché di dark souls non mi importa, aveste vinto il mio gioco preferito l'avrei trovato comunque un premio senza senso.

Modificata da Alestormer, 24 November 2021 - 10:25 PM.


#40
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30812

Premio dato per far discutere. Impossibile, nonchè inutile decretare veramente quale sia il videogioco migliore di sempre dato che il valore delle opere è mutevole e in ogni caso non esisterà mai un gioco capace di coniugare tutti gli aspetti del medium videoludico.



#41
FedeForce3000

FedeForce3000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70
Con tutto il rispetto per Dark Souls, ma se già in nomination per il miglior gioco di sempre mancano titoli come Silent Hill o FF7, e riesce comunque a vincere davanti a capolavori come Portal, Doom (1993), Metal Gear Solid o Halo...Mi dispiace ma questo riconoscimento ha la stessa valenza di un peto al vento...

Modificata da FedeForce3000, 24 November 2021 - 11:49 PM.


#42
Marco Pietrelcina

Marco Pietrelcina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165

Naughty dog idee nuove, ok



Dark sou... Ah no scusa, Elden Ring è proprio un'idea nuovissima.

#43
Marco Pietrelcina

Marco Pietrelcina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165

poi quei giochi soporiferi di koji, oppure quei bei cinevideopanettoni dei giochi naugty dog , sei serio? Si vede che sei più abituato a guardare che giocare, ma non sei il primo , con questo non dico che i giochi citati da te facciano schifo però sono molto opinionabili


Koji soporifero? Giochi Naughty Dog cinepanettoni? Posa il fiasco zi

#44
Guest_Local FaneYe

Guest_Local FaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Dark sou... Ah no scusa, Elden Ring è proprio un'idea nuovissima.


E' letteralmente il loro primo open world.

Ma vabbé, sono sicuro che lo stravolgimento dell'intero impianto di gioco sarà passato come "poca roba" dai soliti noti, vero?

#45
Marco Pietrelcina

Marco Pietrelcina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165

E' letteralmente il loro primo open world.

Ma vabbé, sono sicuro che lo stravolgimento dell'intero impianto di gioco sarà passato come "poca roba" dai soliti noti, vero?


Ah si, è vero. Mi ero scordato che un RPG open world con le cavalcature non lo ha mai fatto nessuno dal 2001 ad oggi. Ti rendi conto di quanta pochezzia abbia From se per voi innovazione è Open World? Dio mio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo