Naughty dog idee nuove, okLa saga più sopravvalutata della storia con gli sviluppatori più sopravvalutati della storia vincono il premio "miglior gioco di sempre". Assurdo. ASSURDO. Stro'zi Kojima, Naughty Dog e la vecchia Rockstar che si sono sbattuti per avere sempre idee nuove. (non cominciate a rispondere con "si vede che non li hai mai giocati" come avete già fatto perchè li ho giocati tutti, persino quella follia di Sekiro che dopo Isshin avevo voglia di sparare in faccia al maestro visionario Miyazaki). Bei giochi? Si. Sono difficili? Si. Migliori giochi di sempre? Assolutamente no. Ma di che parliamo, dai?

Dark Souls è il Miglior Gioco di Sempre ai Golden Joystick Awards 2021
Inviato 24 November 2021 - 06:59 PM

Inviato 24 November 2021 - 07:03 PM

poi quei giochi soporiferi di koji, oppure quei bei cinevideopanettoni dei giochi naugty dog , sei serio? Si vede che sei più abituato a guardare che giocare, ma non sei il primo , con questo non dico che i giochi citati da te facciano schifo però sono molto opinionabiliLa saga più sopravvalutata della storia con gli sviluppatori più sopravvalutati della storia vincono il premio "miglior gioco di sempre". Assurdo. ASSURDO. Stro'zi Kojima, Naughty Dog e la vecchia Rockstar che si sono sbattuti per avere sempre idee nuove. (non cominciate a rispondere con "si vede che non li hai mai giocati" come avete già fatto perchè li ho giocati tutti, persino quella follia di Sekiro che dopo Isshin avevo voglia di sparare in faccia al maestro visionario Miyazaki). Bei giochi? Si. Sono difficili? Si. Migliori giochi di sempre? Assolutamente no. Ma di che parliamo, dai?
Guest_Il Cavaliere Verde (Xbox)eYe
Inviato 24 November 2021 - 07:05 PM

mancano pure Dishonored, Splinter Cell e Hitman, ma soprattutto manca KotorFossero solo quei due il problema. In classifiche del genere,spesso mancano giochi come Silent Hill,Deus Ex e System Shock(tra gli altri) e,seppur capisco che vanno prese per quel che sono,non riesco a farmene una ragione

Inviato 24 November 2021 - 07:09 PM

vorrei sapere a sto punto quale grandissimo capolavoro autoriale ti piacepoi quei giochi soporiferi di koji, oppure quei bei cinevideopanettoni dei giochi naugty dog , sei serio? Si vede che sei più abituato a guardare che giocare, ma non sei il primo , con questo non dico che i giochi citati da te facciano schifo però sono molto opinionabili
Inviato 24 November 2021 - 07:18 PM

poi quei giochi soporiferi di koji, oppure quei bei cinevideopanettoni dei giochi naugty dog , sei serio? Si vede che sei più abituato a guardare che giocare, ma non sei il primo , con questo non dico che i giochi citati da te facciano schifo però sono molto opinionabili
Soporiferi per te però,io coi giochi di Kojima ho sempre giocato tanto e bene,con l'unica eccezione del quarto MGS
Inviato 24 November 2021 - 07:29 PM

se MGS è soporifero si può sempre passare a Cod...Soporiferi per te però,io coi giochi di Kojima ho sempre giocato tanto e bene,con l'unica eccezione del quarto MGS

Modificata da Il Cavaliere Verde (Xbox), 24 November 2021 - 07:30 PM.
Inviato 24 November 2021 - 07:44 PM

??????La saga più sopravvalutata della storia con gli sviluppatori più sopravvalutati della storia vincono il premio "miglior gioco di sempre". Assurdo. ASSURDO. Stro'zi Kojima, Naughty Dog e la vecchia Rockstar che si sono sbattuti per avere sempre idee nuove. (non cominciate a rispondere con "si vede che non li hai mai giocati" come avete già fatto perchè li ho giocati tutti, persino quella follia di Sekiro che dopo Isshin avevo voglia di sparare in faccia al maestro visionario Miyazaki). Bei giochi? Si. Sono difficili? Si. Migliori giochi di sempre? Assolutamente no. Ma di che parliamo, dai?
Inviato 24 November 2021 - 07:59 PM

Senza contare che a seconda del periodo storico ci sono stati giochi altrettanto validi in grado di definire o ridefinire i generi per le generazioni successive, vedi Xevious, Street Fighter, Tomb Raider, etc...
Inviato 24 November 2021 - 08:04 PM

Neanche uscito ed è gia goty 2022. Cominciamo bene.Concordo in toto , penso che non abbia mai giocato un gioco come quello che mi trasmettono i souls , finalmente e arrivato il riconoscimento che meritava , grande maestro , grande from, adesso siamo pronti per il goty 2022 ELDEN RING sta arrivando
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi