Vai al contenuto

Dark Souls il Miglior Gioco di Sempre ai Golden Joystick Awards 2021

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

La saga più sopravvalutata della storia con gli sviluppatori più sopravvalutati della storia vincono il premio "miglior gioco di sempre". Assurdo. ASSURDO. Stro'zi Kojima, Naughty Dog e la vecchia Rockstar che si sono sbattuti per avere sempre idee nuove. (non cominciate a rispondere con "si vede che non li hai mai giocati" come avete già fatto perchè li ho giocati tutti, persino quella follia di Sekiro che dopo Isshin avevo voglia di sparare in faccia al maestro visionario Miyazaki). Bei giochi? Si. Sono difficili? Si. Migliori giochi di sempre? Assolutamente no. Ma di che parliamo, dai?

Naughty dog idee nuove, ok

Darknik Sirchia

Darknik Sirchia
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Concordo in toto , penso che non abbia mai giocato un gioco come quello che mi trasmettono i souls , finalmente e arrivato il riconoscimento che meritava , grande maestro , grande from, adesso siamo pronti per il goty 2022 ELDEN RING sta arrivando :smile-07:

Darknik Sirchia

Darknik Sirchia
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

La saga più sopravvalutata della storia con gli sviluppatori più sopravvalutati della storia vincono il premio "miglior gioco di sempre". Assurdo. ASSURDO. Stro'zi Kojima, Naughty Dog e la vecchia Rockstar che si sono sbattuti per avere sempre idee nuove. (non cominciate a rispondere con "si vede che non li hai mai giocati" come avete già fatto perchè li ho giocati tutti, persino quella follia di Sekiro che dopo Isshin avevo voglia di sparare in faccia al maestro visionario Miyazaki). Bei giochi? Si. Sono difficili? Si. Migliori giochi di sempre? Assolutamente no. Ma di che parliamo, dai?

poi quei giochi soporiferi di koji, oppure quei bei cinevideopanettoni dei giochi naugty dog , sei serio? Si vede che sei più abituato a guardare che giocare, ma non sei il primo , con questo non dico che i giochi citati da te facciano schifo però sono molto opinionabili

Guest_Il Cavaliere Verde (Xbox)eYe

• Gruppo: Ospiti

Fossero solo quei due il problema. In classifiche del genere,spesso mancano giochi come Silent Hill,Deus Ex e System Shock(tra gli altri) e,seppur capisco che vanno prese per quel che sono,non riesco a farmene una ragione

mancano pure Dishonored, Splinter Cell e Hitman, ma soprattutto manca Kotor :smile-58: ma comunque si potrebbe continuare all'infinito :smile-25: :smile-25:

poi quei giochi soporiferi di koji, oppure quei bei cinevideopanettoni dei giochi naugty dog , sei serio? Si vede che sei più abituato a guardare che giocare, ma non sei il primo , con questo non dico che i giochi citati da te facciano schifo però sono molto opinionabili

vorrei sapere a sto punto quale grandissimo capolavoro autoriale ti piace

Andrew Roe

Andrew Roe
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Soporiferi per te però,io coi giochi di Kojima ho sempre giocato tanto e bene,con l'unica eccezione del quarto MGS

Soporiferi per te però,io coi giochi di Kojima ho sempre giocato tanto e bene,con l'unica eccezione del quarto MGS

se MGS è soporifero si può sempre passare a Cod... :smile-25:

Modificata da Il Cavaliere Verde (Xbox), 24 November 2021 - 07:30 PM.

toddchavez98

toddchavez98
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Gli assolutismi di questa risma sono ridicoli perché se dici che Dark Souls è il miglior gioco di sempre allora di conseguenza tutti gli altri gioco sono inferiori. Non è questo il caso.

Anonimo Giocatore

Anonimo Giocatore
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

??????

toddchavez98

toddchavez98
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Naughty dog idee nuove, ok

Invece From Software si? Elden Ring è la festa del riciclo.

Rei978

Rei978
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Gran bel gioco Dark Souls ma non ha senso definire un gioco il migliore di sempre perché è qualcosa di estremamente soggettivo.
Senza contare che a seconda del periodo storico ci sono stati giochi altrettanto validi in grado di definire o ridefinire i generi per le generazioni successive, vedi Xevious, Street Fighter, Tomb Raider, etc...

toddchavez98

toddchavez98
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Concordo in toto , penso che non abbia mai giocato un gioco come quello che mi trasmettono i souls , finalmente e arrivato il riconoscimento che meritava , grande maestro , grande from, adesso siamo pronti per il goty 2022 ELDEN RING sta arrivando :smile-07:

Neanche uscito ed è gia goty 2022. Cominciamo bene.

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Il miglior gioco di sempre è quello con il quale ci si è divertiti di più!

Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Invece From Software si? Elden Ring è la festa del riciclo.

Dark souls lo era. Naughty dog non ha mai fatto nulla di particolarmente innovativo

toddchavez98

toddchavez98
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Dark souls lo era. Naughty dog non ha mai fatto nulla di particolarmente innovativo

Demon's Souls lo era. Dark Souls ha preso la stessa formula di gioco evolvendo a conti fatti un solo aspetto (ovvero level design e mappa di gioco).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo