Vai al contenuto

Exo One Recensione: esploriamo il cielo tra frisbee alieni e desolazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189004
Exo One Recensione: esploriamo il cielo tra frisbee alieni e desolazione
Volteggiare nei cieli di pianeti alieni non è mai stato così soddisfacente ed intenso come in Exo One, piccola perla indipendente su Game Pass.
..
Leggi l'articolo completo: Exo One Recensione: esploriamo il cielo tra frisbee alieni e desolazione



#2
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Questo titolo mi aveva incuriosito sin dal suo annuncio. Felice nel leggere recensioni positive è pronto già al download grazie al pass. Complimenti i per la bellissima recensione

Modificata da figlio di un dio minore, 24 November 2021 - 01:22 PM.


#3
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto ieri tra i giochi consigliati su Steam, mi sembrava interessante ma non ne avevo mai sentito parlare e di certo non mi aspettavo una recensione, ma ora sono convinto di prenderlo.

#4
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

non ho capito però che bisogna fare nel gioco :D



#5
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
È solo per PC o è fruibile anche su consolle?

#6
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Pensavo di giocarlo con l'hotas, ma mi sa che non ha molto senso. O forse lo giocheró lo stesso a quel modo. :sisi:



#7
Samir Saim

Samir Saim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
l'ho scaricato seguendo la vostra recensione ma non capisco proprio come possiate dare 8 ha un gioco se si può chiamare così molto senza senso. solo perlustrativo senza obbiettivi, seguo sempre le vostre recensioni e video e grazie ha voi ho scoperto numerosi giochi soprattutto tramite game pass, ma questa recensione non l'ho proprio capita.

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

È solo per PC o è fruibile anche su consolle?

Anche su console

#9
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Finito stanotte. Che dire esperienza(gioco è troppo semplificativo)veramente particolare. Non saprei nemmeno dire se mi è piaciuta o meno, sicuramente mi resterà nei ricordi e già qui ha quindi il suo perché. E penso che senza GP e senza la vostra recensione non l' avrei mai sperimentata(questa esperienza), quindi ancora una volta: grazie GP e grazie ad Everyeye per il consiglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo