Vai al contenuto

ARTE: annunciato il cast del doppiaggio, torna Cannarsi alla direzione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Sarą Gualtiero (No Parole Vietate) ad occuparsi dell'adattamento nostrano del doppiaggio di ARTE, il nuovo anime annunciato da Yamato Video.
Leggi la news completa


#2
Lino degli Allori

Lino degli Allori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 770
E' proprio vero che la meritocrazia in Italia non esiste

#3
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731
Io non capisco...
Il tizio si è fatto una pessima nomea sul web e non tra gli appassionati, il suo nome nel cast è spesso un'aggravante nell'indurre un utente sulla possibilità di acquistare o semplicemente vedere un prodotto da lui "curato".
Ora, io casa di produzione che sono a conoscenza di questa cosa, dovrei prendere le distanze da una figura così discussa che rischia di compromettere il successo commerciale di un nuovo prodotto da lanciare sul mercato...
E invece niente ! Ma come è possibile una cosa del genere ?

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Beh, finche' l'adattamento non e' suo ci sono speranze.

Prima di giudicare vorrei vederlo...

Il problema principale e' che chi si lamenta di GC e' un ristretto manipolo di appassionati e quanto successo su Netflix ha sicuramente rappresentato un importante precedente (ma sarebbe successo con un'altra serie ? Non si fosse trattato di Evangelion avrei i miei dubbi...) ma non dcretera' certo la regola che sara' sempre il pubblico a decidere...e in quell'ambiente, nel bene o nel male, il nome di GC e' ancora potente e comunque garantisce che se ne parli...


Modificata da Dameth, 21 November 2021 - 03:57 PM.


#5
DAVILBOY

DAVILBOY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
"Però quanto a te, quello che non puoi far che tu, per te qualcosa da poter fare dovrebbe esserci" cit doppiaggio di Eva di (No Parole Vietate)

#6
amotony

amotony
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
Vi soprenderò, ma per stavolta voglio dargli fiducia condizionata.

#7
Haseo-san

Haseo-san
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190

Beh, finche' l'adattamento non e' suo ci sono speranze.

In realtà, l'adattamento è a opera dello "Studio GAMILAX", che è sempre lui praticamente.

#8
Prometheo

Prometheo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 796
Come si dice dalle mie parti " è uscito dalla porta ma poi è rientrato dalla finestra ".

#9
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
Mio concittadino

#10
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

Mio padre, intorno a quella che sono, aveva disposto un ambiente per la pittura


Il problema contingente della mia famiglia, che pur a dirsi nobile non è tanto facoltosa, sarebbe che...


Se quella bimba volgendosi innanzi saprà mantenersi ritta e composta, vedrai che apparirà pure un altro maschio oltre a me che si accorgerà del suo fascino


Ok, possiamo prepararci a nuove "perle" :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo