Vai al contenuto

Wrestling Games WWE 2K [Lotta Ufficiale][PS4-PS5] WWE 2K23 Disponibile!Il topic dei videogiochi sul Wrestling WWE!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#31
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320

 
Azz addirittura si possono scegliere anche le varie versioni dei personaggi.
C'è anche la nuova versione di Lesnar per dire!
 
I volti però non mi convincono a pieno.


È un video concept :sisi:
Non è del nuovo gioco

#32
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

È un video concept :sisi:
Non è del nuovo gioco

 

Ah ecco, mi sembrava strano che fosse cosi enorme come roster.. XD



#33
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Sto odiando sto modo di pubblicizzare sti giochi di wrestling.

Non possono a poco più di 1 mese dall'uscita  stare ancora senza mostrare un minimo di gameplay.

Chi se ne frega dei ratings dei wrestlers, non contano mai nulla se uno sa giocare poi...

 

Come possono pensare che preordino tutti prima di aver visto almeno un bel gameplay che mostra questi cambiamenti (che sinceramente a me non pare di aver visto da quei scorci in video) e averlo rifatto tutto da zero.

Bah

Ok che tanto finchè non trovo na PS5 per me tutte le uscite di nuova gen sono out e dunque non ho fretta, ma almeno vederla sta grande rivoluzione che promettono.

E poi domani c'è il PPV della Rumble, se non pubblicizzi in grande in sta occasione quando la fai?

 

Che già l'andazzo di fare il roster reveal coi ratings significa che sarà molto ridotto, anche perchè molti sono stati rilasciati  :sbonk: però ci sta ancora Buddy Murphy, magari sono riusciti a tenere gli ex WWE con i vecchi nomi ancora e a dare i diritti d'immagini alle star prima dei rilasci...boh.

 

Purtroppo per me aver perso Aleister Black (ora Malakai in AEW) è un bel colpo essendo tra i miei preferiti e dubito quindi che ci sia in gioco.

Quanti ne avranno dovuto rimuovere di wrestler col fatto di aver cambiato federazione all'ultimo minuto  :gad2:  bah vedremo, anche se non mi spiego come visto che lo sviluppo del gioco era iniziato da un bel pezzo e prima dei vari rilasci.

Per dirne un altro, Adam Cole ha cambiato recentemente federazione, nel gioco era sicuramente stato messo in roster...ma come anche Bobby Fish e O'reilly, che siano stati rimossi in fretta? sarebbe assurdo anche perchè dovrebbero compensare le varie mancanze


Modificata da Daniel_Sambo91, 28 January 2022 - 10:35 PM.


#34
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

Sto odiando sto modo di pubblicizzare sti giochi di wrestling.

Non possono a poco più di 1 mese dall'uscita  stare ancora senza mostrare un minimo di gameplay.

Chi se ne frega dei ratings dei wrestlers, non contano mai nulla se uno sa giocare poi...

 

Come possono pensare che preordino tutti prima di aver visto almeno un bel gameplay che mostra questi cambiamenti (che sinceramente a me non pare di aver visto da quei scorci in video) e averlo rifatto tutto da zero.

Bah

Ok che tanto finchè non trovo na PS5 per me tutte le uscite di nuova gen sono out e dunque non ho fretta, ma almeno vederla sta grande rivoluzione che promettono.

E poi domani c'è il PPV della Rumble, se non pubblicizzi in grande in sta occasione quando la fai?

 

Che già l'andazzo di fare il roster reveal coi ratings significa che sarà molto ridotto, anche perchè molti sono stati rilasciati  :sbonk: però ci sta ancora Buddy Murphy, magari sono riusciti a tenere gli ex WWE con i vecchi nomi ancora e a dare i diritti d'immagini alle star prima dei rilasci...boh.

 

Purtroppo per me aver perso Aleister Black (ora Malakai in AEW) è un bel colpo essendo tra i miei preferiti e dubito quindi che ci sia in gioco.

Quanti ne avranno dovuto rimuovere di wrestler col fatto di aver cambiato federazione all'ultimo minuto  :gad2:  bah vedremo, anche se non mi spiego come visto che lo sviluppo del gioco era iniziato da un bel pezzo e prima dei vari rilasci.

Per dirne un altro, Adam Cole ha cambiato recentemente federazione, nel gioco era sicuramente stato messo in roster...ma come anche Bobby Fish e O'reilly, che siano stati rimossi in fretta? sarebbe assurdo anche perchè dovrebbero compensare le varie mancanze

 

Penso che cole e fish non ci sono , invece O'reily si visto che ha lasciato la wwe solo a gennaio..... però non so visto che ha già debuttato in aew potrebbero averlo tolto.....

 

sicuramente anche sto anno avremmo 8 versioni di undertaker, 3 di hhh, 3 di hbk e cosi via.

piu che altro pensando il botto che di wrestler wwe licenziati nell'ultimo anno o che hanno lasciato di loro iniziativa.....

 

A livello dir roster sicuramente il gioco che deve uscire del aew sembra piu promettente visto che avremmo sulla carta:

omega

i bucks

cole

fish

O'Reilly

Bryan Danielson (Daneil bryan in wwe)

Jon Mox  (Ambrose in wwe)

Miro (Rusev in wwe)

Adam Page

Andrande

Cm Punk

i lucha bros

jericho

Darby Alin

Sting

MJF

Malaik Black (Alleister black in wwe)

Cody Rhods

ecc....



#35
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
https://www-everyeye...ita-566501.html

#36
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

Fateci vedere un gameplay maledetti.. :asd:



#37
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

 
Penso che cole e fish non ci sono , invece O'reily si visto che ha lasciato la wwe solo a gennaio..... però non so visto che ha già debuttato in aew potrebbero averlo tolto.....
 
sicuramente anche sto anno avremmo 8 versioni di undertaker, 3 di hhh, 3 di hbk e cosi via.
piu che altro pensando il botto che di wrestler wwe licenziati nell'ultimo anno o che hanno lasciato di loro iniziativa.....
 
A livello dir roster sicuramente il gioco che deve uscire del aew sembra piu promettente visto che avremmo sulla carta:
omega
i bucks
cole
fish
O'Reilly
Bryan Danielson (Daneil bryan in wwe)
Jon Mox  (Ambrose in wwe)
Miro (Rusev in wwe)
Adam Page
Andrande
Cm Punk
i lucha bros
jericho
Darby Alin
Sting
MJF
Malaik Black (Alleister black in wwe)
Cody Rhods
ecc....

Non so se gli ultimi arrivati ci saranno in AEW Game, il gioco è in sviluppo da tanto pure quello è secondo me tra un po' annunciano l'uscita o per quest'anno massimo prossimo (Omega diceva di farlo per il 2022)

#38
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850


Sto sentendo commenti niente male.... Speriamo dai 😊

#39
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Si ma boh, non si chiede di avere subito gameplay lunghissimi, ma un trailer di 2 minuti che mostri le meccaniche è troppo a quest'ora??? 

Neanche con gli NBA sono così lenti



#40
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Questo è vero, probabilmente è il trailer che sarebbe dovuto andare in onda stasera/stanotte alla Royal Rumble!

 

 

Comunque niente, i volti non mi piacciono molto..


Modificata da Sasuke™, 29 January 2022 - 03:47 PM.


#41
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
Io inizio ad essere discretamente fiducioso.... Se dovesse rivelarsi meritevole mi prendo la Deluxe 😂

#42
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
Qua il video si vede



Edit no non si vede :D

#43
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

Qua il video si vede

https://youtu.be/3-E5IZxXChE

Edit no non si vede :D

Se clicchi sul link del tubo lì si vede 😂

Certo che spero proprio sia un bel gioco, ho portato su Ps5 il 2k19 ma mi manca un bel tutorial (che dal video che ho postato prima,quello che lo avrebbe provato in anteprima) parrebbe esserci. Se è un bel gioco mi ci butto alla grande, tra leggende e personaggi creati dalla community ci sarà da divertirsi

Modificata da cousin, 29 January 2022 - 06:42 PM.


#44
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

E' uscito ufficialmente sul tubo di 2K, beh devo dire che dalle animazioni e tutto dei passi avanti ci sono.

Sembra già tutto piu fluido, ma resta da vedere un intero match come si sviluppa con le nuove meccaniche.

Questi sono sempre trailer montati apposta, i difetti vengono nascosti ovviamente.

 

Ormai manca poco per vederlo per intero  :sese: speriamo bene, un gioco di wrestling manca ormai da 2 anni e tralasciando che ancora non ho recuperato PS5 per me di tempo ne passerà anche di più



#45
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
Fame di video e news...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo