Vai al contenuto

Wrestling Games WWE 2K [Lotta Ufficiale][PS4-PS5] WWE 2K23 Disponibile!Il topic dei videogiochi sul Wrestling WWE!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
Si sembrano un po' inespressivi, ma aspetto un gameplay più lungo

Se mi fanno una bella modalità storia, e la possibilità di creare un lottatore da fare crescere, mio al D1

#17
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
A quando un bel video di gameplay? Magari su ps5?

#18
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Pessime sensazioni. Già deve farsi riscattare l'orrido 2k20 e far vedere a cosa è servito l'anno di pausa, poi esce anche in un periodo delicato quando dopo WrestleMania ci sono esordi e licenziamenti e quindi il poster risulterebbe già vecchio; voi dite ci sono le caw, ma la cosa non è la stessa.
Io spero sempre che facciano aggiornamenti come nuovi wrestler e cambi di look, in maniera simile come fa (faceva) fifa dopo il mercato di gennaio.
Il tutto gratuitamente naturalmente.

#19
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
Il 2k19 era bello dai, se partono da quello e migliorano un po' animazioni e inseriscono un po' di variabili di modalità, secondo me sarà un giocone....

#20
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

Il 2k19 era bello dai, se partono da quello e migliorano un po' animazioni e inseriscono un po' di variabili di modalità, secondo me sarà un giocone....



Dai bello. Diciamo il meno brutto ma i problemi cerano anche la:
A livello grafico .
Gameplay lento e limito a confronto ai capitoli thq del era ps1/ps2
Modalità carriera stra guidata, limitata , storyline discutibile, sviluppo del personaggio troppo dipendente dai vc che ti costringeva ad aprire il portafoglio ( un classico dei giochi sportivi 2k)

Universe mode bugata è mai sviluppata bene ( perché se imposto un feud questo devono combattere tra di loro 20 volte ogni settimana???)

E non parliamo del online.

#21
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Si esaltano tutti sempre per grafica, ma in questi giochi sinceramente è il meno.

Finchè non mostrano sto gameplay con lunghi video per me è un altro flop.

Dagli spezzoni del trailer di giorni fa sinceramente fa ancora ridere per certe animazioni, manca l'espressività dei volti diamine, e si nota che non sono neanche tanto fluide facendo movimenti scriptati.

 

Boh, gli youtubers ne parlano bene chi lo ha potuto provare, ma quelli non fanno testo perchè devono ovviamente far pubblicità, non possono dire che un gioco è brutto se ti danno permesso di provarlo in anteprima e di far pubblicità  :gad2:


Modificata da Daniel_Sambo91, 24 January 2022 - 02:29 PM.


#22
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
https://www.everyeye...wwe-565851.html

#23
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
Ancora nessun video di gameplay?

#24
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
Presumo vedremo qualcosa ormai a febbraio :sisi:

E devono, visto che il gioco esce l 11 marzo :asd:

#25
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Presumo vedremo qualcosa ormai a febbraio :sisi:

E devono, visto che il gioco esce l 11 marzo :asd:

 

Sempre se non verrà rinviato..  :sese:



#26
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

https://www.youtube....h?v=mU0s1CcnirE

 

Guardate che ho trovato sul tubo :)

 

Sembrerebbe un bel roster, anche considerando poi la possibilità di scaricare i personaggi creati, anche in cross tra Sony e Microsoft se non ho capito male. E il gameplay sembra un pò più sostenuto rispetto al 19 (mio riferimento).

 

 

Edit..... peccato che ho realizzato solo ora che fosse un "concept"........ maledetti youtubers!!!!!!! :ph34r:


Modificata da cousin, 28 January 2022 - 07:00 PM.


#27
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
https://m.youtube.co...WWE2Kdev/videos

Solo questo si trova su YouTube. Peccato non sia più aggiornato.

#28
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

Mi piacerebbe capire bene le differenze tra le edizioni standard e deluxe.... a livello del Roster principalmente.

Con il 2k19 avevo preso la standard edition ed avevo acquistato l'accelerator (speso forse 5 euro) per sbloccare tutti i personaggi.

Se così fosse trovo inutile spendere 100 euro per la deluxe, quando ho visto che su Gamelife la standard PS5 è prenotabile a 67 euri :D

Però mancano info, non ci sono anteprime....... su su staff di EE!!! Fateci un bello speciale approfondito!



#29
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

https://www.youtube....h?v=mU0s1CcnirE

 

Guardate che ho trovato sul tubo :)

 

Sembrerebbe un bel roster, anche considerando poi la possibilità di scaricare i personaggi creati, anche in cross tra Sony e Microsoft se non ho capito male. E il gameplay sembra un pò più sostenuto rispetto al 19 (mio riferimento).

 

 

Edit..... peccato che ho realizzato solo ora che fosse un "concept"........ maledetti youtubers!!!!!!! :ph34r:

 

Azz addirittura si possono scegliere anche le varie versioni dei personaggi.

C'è anche la nuova versione di Lesnar per dire!

 

I volti però non mi convincono a pieno.



#30
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5097

Mi piacerebbe capire bene le differenze tra le edizioni standard e deluxe.... a livello del Roster principalmente.
Con il 2k19 avevo preso la standard edition ed avevo acquistato l'accelerator (speso forse 5 euro) per sbloccare tutti i personaggi.
Se così fosse trovo inutile spendere 100 euro per la deluxe, quando ho visto che su Gamelife la standard PS5 è prenotabile a 67 euri :D
Però mancano info, non ci sono anteprime....... su su staff di EE!!! Fateci un bello speciale approfondito!


Speriamo bene...sul 2k20 c'era una mancanza bestiale di info fin la fine, e poi il tutto si é rivelato una zozzeria....incrocio le dita, anche perché viste le enormi dipartite in due anni, come roster saremo messi maluccio, soprattutto lato leggende!
Spero nella possibilità della custom music




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo