Vai al contenuto

Lies of P [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileSoulslike: da marionetta a uomo vero


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2524 risposte

Sondaggio: Lies of P [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (34 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Lies of P?

  1. Voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  2. Voto 9 - quasi perfetto (11 voti [32.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.35%

  3. Voto 8 - un must have per gli amanti del genere (20 voti [58.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.82%

  4. Voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  5. Voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7786
Bello, è chiaramente ispiratissimo a bloodborne, che alla fine è il mio souls preferito. Può veramente essere interessante, lato gameplay sembra una copia del gioco from e va benissimo così, curioso di cosa possono fare con ambientazioni, una trama dark basata sulla storia originale e le boss fight. Voglio i boss del gatto e la volpe

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Il braccio meccanico invece arriva da Sekiro, ma copiare non è un delitto se si è capaci di farlo bene

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Bello, è chiaramente ispiratissimo a bloodborne, che alla fine è il mio souls preferito. Può veramente essere interessante, lato gameplay sembra una copia del gioco from e va benissimo così, curioso di cosa possono fare con ambientazioni, una trama dark basata sulla storia originale e le boss fight. Voglio i boss del gatto e la volpe

A fine trailer, se non mi sbaglio, il boss pareva proprio il Mangiafuoco

#19
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7786

A fine trailer, se non mi sbaglio, il boss pareva proprio il Mangiafuoco

Si si sembra proprio lui! Spero proprio che inseriranno tutti i vari personaggi cattivi dell'opera originale e che appunto sviluppino anche una trama dark interessante. Il potenziale c'è a vedere dal trailer!

#20
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

 Ricorda vagamente Alice madness



#21
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Il braccio è davvero preso da Sekiro, peccato però che il pg principale(Pinocchio?) non abbia lo stesso fascino di Lupo.. :asd:



#22
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421
Ma che è sta roba???!
Seguo con molto interesse :sese:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#23
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Ah ma è uno studio sudcoreano? Ma quanti progetti stanno sviluppando in questo paese? Speriamo di vederne realizzato qualcuno.
Questo titolo souls like su Penocchio sembra molto interessante, peccato che io non ho un buon rapporto con questo genere.

#24
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Tra l'altro come faceva notare un'utente da un altro forum: Parigi vittoriana con i personaggi di un romanzo italiano.

Cioè un mix esplosivo!



#25
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Vabbè, si tratta comunque di una adattamento alla larghissima vagamente ispirato a Collodi, declinato in salsa gotico\vittoriana. Sui social già sto leggendo gli indignati pronti a difendere a spada tratta l'originale Pinocchio  :asd:



#26
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094
Mbò... per quel poco che ho visto mi pare il solito souls con tutti i cliché del genere. Potevano anche chiamarlo Lies of Pepito Sbazzeguti che non si sarebbero notate differenze.

#27
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Lies of P: scenari, armi e mostri del soulslike ispirato a Pinocchio in nuove immagini

 

 

lies-of-p-v1-719371.jpg

 

lies-of-p-v1-719378.jpg

 

lies-of-p-v1-719380.jpg

 

lies-of-p-v1-719482.jpg



#28
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
A me sembra davvero bello

#29
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

A me sembra davvero bello

esatto.... e anche molto interessante



#30
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Lies of P, tra Bloodborne e steampunk: menzogne e braccia meccaniche nel Souls-like!

 

 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo