Vai al contenuto

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition [Topic Ufficiale]Finalmente su console Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#31
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21073
Si possono comprare anche singolarmente?

#32
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Al momento sembra di no.



#33
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Lo so, mi aspettavo di meglio, forse avevo aspettative più alte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Pensa alle remaster Nintendo e torni a livelli di aspettativa normali... :asd:



#34
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Lo so, mi aspettavo di meglio, forse avevo aspettative più alte.

 

Posso capire. Però appunto, non essendo Remake, gli asset grafici di partenza quelli sono

 

Sarebbe come aspettarsi dalla GoW HD Collection la grafica di God of War 3

 

Si possono comprare anche singolarmente?

 

No ( al momento )



#35
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Io non ne ho mai giocato uno, forse solo il 3 un pochino dal mio amico.

#36
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307
Secondo voi riescono a farli girare a 60fps per la nostra switch?

#37
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7656

Secondo voi riescono a farli girare a 60fps per la nostra switch?

boh però giocare san andreas upgradato graficamente in portabilità merita.



#38
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21073

Al momento sembra di no.

Peccato, se no al primo sconto avrei preso Vice City, l'unico che non ho giocato e che recupererei più che altro per "cultura" personale.

All'epoca ricordo che il 3 mi piacque mentre San Andreas mi venne a noia dopo poco.

Modificata da S. Clegane, 22 October 2021 - 07:01 PM.


#39
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768

Peccato, se no al primo sconto avrei preso Vice City, l'unico che non ho giocato e che recupererei più che altro per "cultura" personale.

All'epoca ricordo che il 3 mi piacque mentre San Andreas mi venne a noia dopo poco.

Vice city imho dei tre è il migliore. SA era immenso ma veniva noia dopo un po'.

#40
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7656

Vbabbè lo compro.



#41
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307

io a 45€ me li sono preordinati...intanto a novembre in digitale sapremo di che qualità sono 

 

io giocai il 3 ed era magnifico anche perché il primo gta 3d quindi che gli vuoi dire...VC saltato e ne sento parlare benissimo da tutti...SA giocato ma non finito anche perché il protagonista non mi piaceva ma la mappa è ancora oggi credo la più estesa di sempre (3 città!)



#42
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7656

A pensare GTA su console Nintendo mi viene durello.

Se poi ingame la resa grafica è cosi, pure portatile goood.



#43
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606
Io ed un mio carissimo amico un'estate e oltre l'abbiamo passata su San Andreas..giocavamo 4-5 ore al giorno, ci ascoltavamo tutte le colonne sonore del gioco, abbiamo iniziato a studiare il movimento underground americano...eravamo totalmente immersi nell'atmosfera di quel gioco. È stato fantastico.

#44
Iskander Bey

Iskander Bey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 785

Io ed un mio carissimo amico un'estate e oltre l'abbiamo passata su San Andreas..giocavamo 4-5 ore al giorno, ci ascoltavamo tutte le colonne sonore del gioco, abbiamo iniziato a studiare il movimento underground americano...eravamo totalmente immersi nell'atmosfera di quel gioco. È stato fantastico.

La caccia al Big Foot :asd:

Bei tempi, grandi ricordi.

Modificata da Iskander Bey, 22 October 2021 - 09:06 PM.


#45
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7656

Io ed un mio carissimo amico un'estate e oltre l'abbiamo passata su San Andreas..giocavamo 4-5 ore al giorno, ci ascoltavamo tutte le colonne sonore del gioco, abbiamo iniziato a studiare il movimento underground americano...eravamo totalmente immersi nell'atmosfera di quel gioco. È stato fantastico.

A chi lo dici, tre giochi tre ricordi inestimabili. il primo con GTAIII che uscii quasi nello stesso periodo di Mgs2 criticato all'epoca per essere si bellissimo ma anche un "corridoio" e leggevi su queste testate delle incredibili possibilità di movimento e azione offerte da GTA3 che ti accaparrasti entusiasta quel giorno di ottobre su Ps2.E poi VICE CITY, con la corsa in negozio per comprarlo originale al D1 immergendoti nelle luci al neon di Miami.E infine San Andreas, marinasti un giorno di scuola con i tuoi amici per provarlo insieme tutti per la prima volta quel gioco, rimanendo folgorati dalla sua maestosa mole contenutistica( ci passammo un intero pomeriggio per arrivare ad un risicato 3% di completamento).

Meraviglioso, che ricordi.

Maledetta Rockstar andrò anche qui di D1






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo