Vai al contenuto

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition [Topic Ufficiale]Finalmente su console Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#241
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
Sicuramente, però non giustifico l'aspetto di molto inferiore alle versioni PS4 e X1.


Diciamo che da Switch io mi aspetterei un porting come dio comanda dei vecchi giochi.
Queste remastered che poco aggiungono non fanno altro che appesantire inutilmente il motore grafico.
Un pó come il lego undercover, all'epoca lo comprai su Switch convinto che non potesse essere peggio di quello wii u ma anzi con un framerate piu solido.
E invece il gioco a frame zoppicava, complice il fatto che gli avevano 'rinnovato' la grafica.

#242
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ho recuperato questo gioco retail usato a due spicci, pensavo peggio. Evidentemente l'hanno fixato bene con le patch. Mi sembra giri fluido ed è godibile. Al massimo forse avrei preferito il look 'ps2' perchè un po l'hanno rinnovato.
Ma complessivamente è ok.

#243
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Ho recuperato questo gioco retail usato a due spicci, pensavo peggio. Evidentemente l'hanno fixato bene con le patch. Mi sembra giri fluido ed è godibile. Al massimo forse avrei preferito il look 'ps2' perchè un po l'hanno rinnovato.
Ma complessivamente è ok.

lo stai giocando da un po'? provato tutti e 3 oppure uno per volta? portatile o dock?

 

volevo ricomprare la trilogia su switch in attesa di GTA 6

anche per avere una confezione in più in collezione :asd:



#244
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

lo stai giocando da un po'? provato tutti e 3 oppure uno per volta? portatile o dock?
 
volevo ricomprare la trilogia su switch in attesa di GTA 6
anche per avere una confezione in più in collezione :asd:


Ci ho giocato qualche oretta per ora, al Vice City.
Gioco sempre in portatile.
Per me la conversione è ok, al massimo si potrebbe fare un appunto sul fatto che 'la nuova grafica' potrebbe far perdere un pó di 'feels' perchè è una sorta di rifacimento con i volti diversi,ecc.
Peró a me il gameplay sembra fluido, nonostante credo siano 30 fps sembrano di piu.
Bene o male all'epoca su ps2 mi pare avevano un framerate tutt'altro che granitico.
Per me è ok, evidentemente hanno migliorato bene la situazione dal dayone.

#245
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Anche per me ottima versione. SAN ANDREAS a volte incespica un po' ma nulla che comprometta la giocabilità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo