Vai al contenuto

Cyberpunk 2077, nuovi contenuti: CD Projekt cerca oltre 60 sviluppatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Il team di CD Projekt RED mira ad ampliare il proprio stuff, così da proporre al pubblico nuovi contenuti per il proprio GDR.
Leggi la news completa


#2
shaska

shaska
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
:smile-04: :smile-16: :smile-16: :smile-01: :smile-01: :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371
E mi ricordo gli insulti che si prese Schreier quando a Gennaio con interviste anonime venne a sapere che gli sviluppatori sapevano il gioco uscisse a inizio 2022...considerato che finora é un early access che riceve bug fix da 10 mesi... Non erano frasi così lontane dalla realtà...

#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

E mi ricordo gli insulti che si prese Schreier quando a Gennaio con interviste anonime venne a sapere che gli sviluppatori sapevano il gioco uscisse a inizio 2022...considerato che finora é un early access che riceve bug fix da 10 mesi... Non erano frasi così lontane dalla realtà...


70 euro di Early Access....

#5
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
ma se li assumono ORA quando si vedranno sti contenuti?
spero sia forza lavoro destinata ad altri progetti già avviati o in procinto di esserlo, altrimenti campa cavallo…

#6
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9260

70 euro di Early Access....

Prima che Steam mettesse regole c'erano early Access a 100 euro , e non sempre anche oggi si ha lontanamente un gioco completo.

Modificata da Leonardo M, 16 October 2021 - 07:12 PM.


#7
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302
Io spero che servono per il futuro progetto(the witcher4!).
Altrimenti é preoccupante e fa capire in quale difficoltá assurda si sono impantanati con cyberpunk...E mi spiace dirlo da loro fan...
Speriamo bene dai.

#8
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371

Prima che Steam mettesse regole c'erano early Access a 100 euro , e non sempre anche oggi si ha lontanamente un gioco completo.

Si ma ovviamente non puoi mettere a paragone il team indie che vuole fregare soldi e un azienda grossa come CD Project...

#9
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
Io sto ancora aspettando la versione next-gen... certe volte dimentico di avercela parcheggiata sullo scaffale da ormai quasi un'anno.
Hanno sbagliato praticamente tutto.
Prima durante e dopo.

#10
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Io sto ancora aspettando la versione next-gen... certe volte dimentico di avercela parcheggiata sullo scaffale da ormai quasi un'anno.
Hanno sbagliato praticamente tutto.
Prima durante e dopo.

Anche tu però hai sbagliato come loro. Che senso aveva acquistare il gioco se poi attendevi la patch next gen per iniziarlo?

#11
pippajap

pippajap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 174

ma se li assumono ORA quando si vedranno sti contenuti?
spero sia forza lavoro destinata ad altri progetti già avviati o in procinto di esserlo, altrimenti campa cavallo?


63 posizioni aperte per cyberpunk 2077 https://en.cdprojekt...cyberpunk-2077
e visto che ci stanno, tra le altre cose, pure gameplay, level e quest designer e programmer, penso che lo supporteranno ancora per mooooolto tempo :smile-41:

Modificata da pippajap, 16 October 2021 - 10:58 PM.


#12
pippajap

pippajap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 174

Anche tu però hai sbagliato come loro. Che senso aveva acquistare il gioco se poi attendevi la patch next gen per iniziarlo?


Beh, effettivamente :smile-01:
Che poi ci avrebbe pure risparmiato un bel po' :smile-rolleys:

#13
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Anche tu però hai sbagliato come loro. Che senso aveva acquistare il gioco se poi attendevi la patch next gen per iniziarlo?

Io in realtà lo comprai a dicembre a 30 o 25 (non ricordo bene) euro credendo di fare un affare incredibile in ottica futura... per l'amor di Dio, un ottimo prezzo, ma anche se lo avessi pagato un solo euro; resta il fatto che sono in attesa di questa patch da troppo tempo.
Ps: non concordo il definire un errore l'aver preso questo gioco al day one... dispiace tanto per chi ha deciso di supportare cd a prezzo pieno.
L'errore qui è stato solo e soltanto di cd project...

Modificata da manluca, 16 October 2021 - 11:53 PM.


#14
shaska

shaska
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
C2077 = supplizio = Grave pena corporale o morale intensa e tormentosa = ciclica costante

capisco che purche' se ne parli !!! ma anche basta non se ne po piu'
per me e' bello che morto ..ma gia' da un pezzo !!!

secondo me sono si sono arrresi anche loro e sperano di prendere tempo per poi fare un semplice Porting della versione PC per PS5 e SX al minimo sforzo ..altro che 200 persone a lavoro sul gioco e scusate se ste notiziole mi fanno ridere !!! ...se fosse cosi da mo 'che doveva uscire un Capolavoro ....o quantomeno un prodotto di classe rifinito esente da gravi errori di programmazione e sopratutto completo .....


#15
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977

70 euro di Early Access....

beh guarda tarkov. costa anche di piu XD





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo