Vai al contenuto

Apple non ha tagliato la produzione di iPhone 13, ma ci sono ritardi nella loro fornitura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38399
Il colosso di Cupertino starebbe registrando ritardi nella fornitura di iPhone 13 Pro e Pro Max, ma non si tratterebbe di tagli alla produzione.
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20076
Il mio 13 Pro ordinato lunedì scorso dovrebbe arrivare a metà Novembre, quasi 5 settimane di attesa :(

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Il mio 13 Pro ordinato lunedì scorso dovrebbe arrivare a metà Novembre, quasi 5 settimane di attesa :(

Se ti trovi nelle vicinanze di uno store ti consiglio di controllare quotidianamente i riassortimenti dalla app, io l'ho preso così ma vivo a Roma 



#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20076

Se ti trovi nelle vicinanze di uno store ti consiglio di controllare quotidianamente i riassortimenti dalla app, io l'ho preso così ma vivo a Roma

grazie ma ho preferito ordinare da Amazon quindi me lo spediranno (a partire dal 29 Ottobre), la consegna è prevista per metà Novembre, non mi hanno ancora addebitato la spesa.

L'attesa aumenta il desiderio :)

Modificata da the_game_over_show, 16 October 2021 - 05:00 PM.


#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

grazie ma ho preferito ordinare da Amazon quindi me lo spediranno (a partire dal 29 Ottobre), la consegna è prevista per metà Novembre, non mi hanno ancora addebitato la spesa.

L'attesa aumenta il desiderio :)

son le stesse date dello store online Apple, io di aspettare un mese non potevo farcela :D



#6
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20076

son le stesse date dello store online Apple, io di aspettare un mese non potevo farcela :D

cos'hai acquistato e come ti stai trovando?

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

cos'hai acquistato e come ti stai trovando?


13 pro e mi sto trovando da dio, venivo da XR con cui mi son sempre trovato benissimo

#8
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20076

13 pro e mi sto trovando da dio, venivo da XR con cui mi son sempre trovato benissimo

allora sei perfetto per le mie domande :)

1)Passando da un A12 a un A15 vedi di differenze di prestazioni o questo si nota solo nell app pesanti come alcuni giochi?

2)Se possiedi ancora l'XR, che è un LCD a 60hz con 326 ppi di risoluzione e 625 nit, metterci accanto un Oled da 120hz, 457 ppi, 1000 nit, dovrebbe essere un abisso, giusto? Sei uno sensibile al numero di frames per secondo?

Modificata da the_game_over_show, 17 October 2021 - 11:20 AM.


#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

allora sei perfetto per le mie domande :)

1)Passando da un A12 a un A15 vedi di differenze di prestazioni o questo si nota solo nell app pesanti come alcuni giochi?

2)Se possiedi ancora l'XR, che è un LCD a 60hz con 326 ppi di risoluzione e 625 nit, metterci accanto un Oled da 120hz, 457 ppi, 1000 nit, dovrebbe essere un abisso, giusto? Sei uno sensibile al numero di frames per secondo?

 

Il confronto diretto non l'ho potuto fare perché XR l'ho messo in vendita... ma la differenza la sento, mi sembra tutto molto più fluido. Se tu hai un modello precedente poi non ne parliamo nemmeno

 

per quanto riguarda app pesanti e giochi devo ancora testarlo per bene, ce l'ho da pochissimo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo