Vai al contenuto

Marvel's Avengers: social in silenzio dopo l'aggiunta delle microtransazioni e le minacce


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189575
Dopo l'introduzione delle microtransazioni in Marvel's Avengers, i canali social di Crystal Dynamics hanno smesso di comunicare.
Leggi la news completa


#2
Laaveem

Laaveem
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832
Le minacce di morte e comportamenti affini sono sempre e comunque sbagliate... Ma tu, software house, che sai benissimo come reagisce la gente di fronte a certi comportamenti... Ciononostante lo fai ugualmente? Chi è causa del suo mal... :smile-53:

#3
Astaroth673

Astaroth673
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3641
Forse perché è meglio lasciare sbollentare l'utenza tossica e frustrata invece che alimentare polemiche basate sul nulla cosmico?

Il gioco non ha venduto quanto prefissato e Square ha cambiato il sistema di monetizzazione puntando su gamepass e qualche booster xp.

Se l'utenza non arriva a capire causa ed effetto la colpa è dell'utenza, non di Square.

Tutto poi in un gioco single player.

#4
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7614
Fossi in loro non direi più niente visto la pessima figura fatta le minacce non vanno bene sia chiaro ma un po' se la sono cercata visto come sbandieravano a tutti al lancio del gioco il fatto che non avrebbero mai inserito le micro

#5
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Il gioco ha sempre faticato ad emergere, fin dagli esordi, ma ultimamente, grazie ai numerosi eventi temporali inseriti e all'espansione "War for Wakanda", (oltre all'inserimento del titolo su Game Pass), il titolo stava comunque guadagnando consensi. Gli sviluppatori in un modo o nell'altro, hanno continuato a supportare il gioco, nonostante le critiche i numeri e le spese, ed è per questo che comprendo l'inserimento delle micro transazioni; (devono pur continuare a guadagnare). All'inizio anche io sono stato "scioccato" dalla decisione, (per questioni di principio), ma al fin dei conti...Non è un gioco PVP e quindi, tale decisione non mette "veramente" in svantaggio nessun giocatore, in primis perché, come detto, è un gioco PVE, (oltre alla possibilità di giocare la campagna in single), ed infine, i catalizzatori venduti hanno una "valenza" minima, accrescono gli XP di 1,5, (praticamente nulla). Capisco che la cosa possa far storcere il naso, (io sono stato tra uno di quelli), ma poi, a pensarci bene, posso capire; è solo una questione di principio. Concludo dicendo che, nonostante tutto, è una decisione che, (nel caso), può sempre essere rettificata e che ovviamente mi dissocio totalmente dal comportamento della parte di community tossica che invia minacce ed insulti alla SH.

#6
Minato77

Minato77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 908

puoi prendere tutto senza pagare.....vuoi tutto subito e paghi ben per te.

Polemiche come al solito inutili



#7
Marco Italiano

Marco Italiano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
Per come la vedo io dopo aver speso 90 euro, di microtransazioni non voglio nemmeno sentirne parlare; se poi non solo ne parlano ma addirittura le aggiungono è normale incazzarsi, o lo dicono prima ( come fa EA con FIFA, gioco che io non supporto da tempo ormai, o Gameloft con ti offre il gioco in free to play ma poi ti bastona pesantemente sulle microtransazioni, tipo 100 euro per sbloccare una sola autovettura delle supercar) o è meglio che tacciano e chiedano umlimente scusa all'utenza per il loro comportamento ai limiti della truffa. Se lo avessi saputo dall'inizio i 90 euro per il gioco non glieli avrei mai dati.

#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

Resto della mia idea che sto media era meglio pre DCL, Micro etc.. tutto in favore di stro stramaledetto Dio denaro come sempre. Mi spiego gioco, finito passo al prossimo... Non giochi che vivono e crescono con te, free to play che sono delle beta vedi ultimo pes, etc etc.... Io infatti resto col mio single player e via e ogni tanto qualche DLC se merita... Sto gioco resta uno schifo su tutta la linea IMHO fortuna lo pagai 25€ a prezzo pieno mi sarei autofustigato


Modificata da Neme™, 14 October 2021 - 01:37 PM.


#9
Minato77

Minato77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 908

Per come la vedo io dopo aver speso 90 euro, di microtransazioni non voglio nemmeno sentirne parlare; se poi non solo ne parlano ma addirittura le aggiungono è normale incazzarsi, o lo dicono prima ( come fa EA con FIFA, gioco che io non supporto da tempo ormai, o Gameloft con ti offre il gioco in free to play ma poi ti bastona pesantemente sulle microtransazioni, tipo 100 euro per sbloccare una sola autovettura delle supercar) o è meglio che tacciano e chiedano umlimente scusa all'utenza per il loro comportamento ai limiti della truffa. Se lo avessi saputo dall'inizio i 90 euro per il gioco non glieli avrei mai dati.

 

 

a te che hai pagato 90 euro e non vuoi pagare altro non cambia nulla...gioca e sblocca la roba in game



#10
Astaroth673

Astaroth673
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3641
Sono booster già droppabili ingame.

Il settimanale costa 5 dollari.

Ribadisco: urlare allo scandalo per il nulla cosmico.

#11
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5425

Resto della mia idea che sto media era meglio pre DCL, Micro etc.. tutto in favore di stro stramaledetto Dio denaro come sempre. Mi spiego gioco, finito passo al prossimo... Non giochi che vivono e crescono con te, free to play che sono delle beta vedi ultimo pes, etc etc.... Io infatti resto col mio single player e via e ogni tanto qualche DLC se merita... Sto gioco resta uno schifo su tutta la linea IMHO fortuna lo pagai 25€ a prezzo pieno mi sarei autofustigato

A me lo ha regalato il mio provider di internet sennò manco lo giocavo però mi interessa più Guardian of Galaxy (imho continuo a pensare che fosse un dlc di avengers poi staccato..) che Avengers… che poi non capisco perché non si può personalizzare i vari super eroi, visto che lo fa un gioco per cellulari lol..


Sent from my iPhone using Tapatalk

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

A me lo ha regalato il mio provider di internet sennò manco lo giocavo però mi interessa più Guardian of Galaxy (imho continuo a pensare che fosse un dlc di avengers poi staccato..) che Avengers… che poi non capisco perché non si può personalizzare i vari super eroi, visto che lo fa un gioco per cellulari lol..


Sent from my iPhone using Tapatalk

A me puzza anche quello ho visto un video giusto ora di EE con 20 minuti di giocato e mi sono chiesto PERCHE' XD babba bia io spero in Gotham Knights



#13
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262

Saranno EA e il Team Dice furenti perché a loro gli hanno velatamente imposto di togliere le microtransazioni da Star Wars Battelfront II un’altra proprietà intellettuale Disney...



#14
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7614

puoi prendere tutto senza pagare.....vuoi tutto subito e paghi ben per te.
Polemiche come al solito inutili

Le polemiche sono dovute al fatto che in pre uscita sbandieravano e si vantavano con tutti che mai e poi mai avrebbero inserito le microtransazioni si sa benissimo poi che le cose si possono sbloccare anche giocando




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo