Vai al contenuto

It Takes Two, 3 milioni di copie vendute: Hazelight sfida l'industria a creare giochi coop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Gli studi Hazelight festeggiano il raggiungimento delle tre milioni di copie vendute di It Takes Two lanciando un chiaro messaggio all'intera industria
Leggi la news completa


#2
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Fortuna che esiste Fares a portare un po' di novità in quest'industria sempre più immobile, ho adorato A way out!

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Gioco stupendo, pieno di idee interessanti.



#4
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1146
Bravissimi tanti tanti complimenti

#5
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Da ricordare anche il friendpass dato con il gioco, non fosse per questo almeno un altro milione vendeva, però il fatto che esista dimostra la bontà nello spingere esperienze coop superando barriere del prezzo.

#6
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Giocato tutto insieme a TheAizien, direi meraviglioso e candidato al GOTY per tutte le volte che ci ha saputo sorprendere (TANTISSIME) e soprattutto per la durata!

Molto longevo e soprattutto vario! :smile-04:

Tutte meritate, grandissimo Fares! :smile-173:

#7
Guest_ShadowDemoneYe

Guest_ShadowDemoneYe
  • Gruppo: Ospiti
questo gioco e il vero significato del divertimento e un misto di giochi vecchi gia usciti ma con meccaniche tutte nuove do il mio voto ovvero 8 per la sua storia GG

#8
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Bravi bravi e ancora bravi. Gioco meraviglioso, originale, divertente e con una coop densa di significato emotivo e ludico. Orgoglioso di aver partecipato a questo successo.

#9
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Speriamo li ascoltino, sono sempre alla ricerca di giochi coop (che non siano troppo hardcore)

#10
CapitanPaciocco

CapitanPaciocco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 313
Bello vedere come il pubblico ogni tanto premi anche commercialmente titoli coraggiosi come it takes 2. Veramente una grande esperienza videoludica da condividere.

#11
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
La mia goty 2021

#12
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Mi hai regalato dei momenti stupendi con la mia ragazza, un gioco stupendo, che vorresti non finisse mai, stiamo recuperando le altre opere essendo orfani di sto gioco che ha lasciato un vuoto assurdo fatto di risate e gioia.


#13
SirNic97

SirNic97
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 299
Contento per il traguardo raggiunto dalle vendite di It Takes Two per il team e per i mitico Fares.

Sulla qualità del gioco non posso esprimermi perché non ho potuto giocarlo, come non ho potuto giocare purtroppo nemmeno a A Way Out (e qui il rammarico è ancora più marcato) perché non ho amici videogiocatori con cui poterli giocare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo