Vai al contenuto

Final Fantasy 14 Endwalker: l'MMO di Square Enix si prepara al gran finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Final Fantasy 14 Endwalker: l'MMO di Square Enix si prepara al gran finale
Nella quarta espansione del MMORPG Square Enix, in arrivo a novembre, Hydaelyn e Zodiark si contenderanno il destino dell'universo.
..
Leggi l'articolo completo: Final Fantasy 14 Endwalker: l'MMO di Square Enix si prepara al gran finale



#2
Danilo Tessari

Danilo Tessari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Salve, io volevo chiedere se fosse possibile per il giornalista scrivere un articolo in cui venga riassunta la storia di final fantasy 14 fino awalker.
Grazie.


Ciao, ci sono dei video so youtube fatti da un canale italiano, sono circa 30min ad espansione e la storia è riassunta molto bene, ti lascio il primo della 1.0 poi basta che entri nel suo canale e trovi anche gli altri.
Cerca su youtube:
Final Fantasy XIV - I: Tutta la Storia della 1.0 ( FFXIV ITA: dalla 1.0 a Shadowbringers )

Modificata da Danilo Tessari, 14 October 2021 - 07:12 AM.


#3
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Penso che yoshida abbia tutte le capacità per concepire una versione del gioco condensata e riadattata per l'offline.
Io credo che con tutte le cose orribili viste nella serie mainstream, noi popolo del single player ce lo meritiamo.

#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Penso che yoshida abbia tutte le capacità per concepire una versione del gioco condensata e riadattata per l'offline.
Io credo che con tutte le cose orribili viste nella serie mainstream, noi popolo del single player ce lo meritiamo.

Da single player incallito ho deciso di provarlo visto il mio amore per la serie, e ho scoperto che giocare con altri non è minimamente un peso. Alla fine la maggior parte del tempo giochi da solo, ti trovi con altri solo nei dungeon e alla fine è anche divertente mettersi insieme. Se sei fan della serie dagli una possibilità, è pure gratis

#5
Wulf86

Wulf86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 269

Da single player incallito ho deciso di provarlo visto il mio amore per la serie, e ho scoperto che giocare con altri non è minimamente un peso. Alla fine la maggior parte del tempo giochi da solo, ti trovi con altri solo nei dungeon e alla fine è anche divertente mettersi insieme. Se sei fan della serie dagli una possibilità, è pure gratis


Sono anni che vorrei farlo ma i miei ritmi di gioco mi fanno desistere. Già così non riesco a giocare tutto quello che vorrei, se ci mettessi un mmorpg ciao mondo

#6
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Sono anni che vorrei farlo ma i miei ritmi di gioco mi fanno desistere. Già così non riesco a giocare tutto quello che vorrei, se ci mettessi un mmorpg ciao mondo

Allora, è impegnativo ma alla fin fine se non ti perdi a fare ogni subquest e ogni roba secondaria non è più lungo di un jrpg normale, non è necessario giocarlo ossessivamente 8 ore al giorno, dedicarsi al pvp e cose così. Io ho finito il gioco principale e la prima espansione in un paio di mesi a un paio di ore al giorno. Il vero problema secondo me è che la main quest fino all'espansione è terribilmente lenta e ripetitiva e rischia di venire un po' a noia, cioè c'è uno scoglio da superare non da poco all'inizio, io ho retto perché tutto sommato mi divertiva il combat system ma non è detto che sia così per tutti. Ma essendo gratis si può sempre provare

Modificata da Mrskellington, 14 October 2021 - 11:05 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo