Vai al contenuto

Spegnimento Improvviso Xbox Series X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

Sondaggio: Spegnimento Improvviso Console (27 utenti che hanno votato)

Hai mai avuto uno spegnimento improvviso della console in game?

  1. Sì, almeno una volta. (13 voti [48.15%])

    Percentuale di voti: 48.15%

  2. No, mai successo. (14 voti [51.85%])

    Percentuale di voti: 51.85%

  3. Si, ricevendo il messaggio di surriscaldamento della console. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Non credo abbia problemi di "respirazione".... Comunque ripeto, per ora mi è successo una volta. Speriamo MS capisca da cosa dipende il problemad48e6b13eed9b491388ac7ae23521189.jpg



Postazione molto bella :y:

#17
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

io niente del genere da segnalare ma su Series X continuo ad avere un update del microsoft store che non si finalizza mai, si ferma al 99% scompare e poi riappare appena apro lo store e così via , ho provato a fare il reset della console senza perdita dei dati ma è lo stesso. Spero che esca presto in vista di forza 5 e Halo un Update importante per fixare sti problemucci


Modificata da Kakaroth, 03 October 2021 - 05:20 PM.


#18
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40900
Io niente ... mai successo. Unico problema tales of arise dove giocando con cuffie nelle scenette a volte audio parlato balbetta qualche secondo per poi tornare come prima. Unico problema avuto con i vari giochi


Comunque la console c'entra poco. È un problema sw sviluppati di chiulo come cod

Modificata da Robyvale, 03 October 2021 - 06:07 PM.


#19
chup4

chup4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
A me successo un sacco di volte solo ed esclusivamente con fifa 21 e fifa 22, con altri giochi rinasta accesa anche tutto il giorno e mai un problema.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

#20
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

A me per ora non è mai successo.  :sad2:



#21
II DR4CO II

II DR4CO II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

a me è successo con la beta di halo infinite...ho settato la console in inglese (mi ha scaricato una 50ina di mb di file...mai successo) e non me l'ha piu' fatto...l'ho risettata in italiano idem sparito il problema...non chiedetemi il perche'...



#22
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Mi è successo ieri per la prima volta giocando a Gears 5 in modalità Orda.

La console è bene aerata ed accesa da una ventina di minuti, quindi ipotesi surriscaldamento da scartare.

 

Credo nulla di grave e che si possa fixare con un update ;)



#23
allant77

allant77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

a me succede praticamente 9 volte su 10 sia con nba 2k21 sia con nba2k22 quando gioco online, se gioco in single player non succede mai.

Davvero fastidiosa come situazione


Modificata da allant77, 04 October 2021 - 11:37 AM.


#24
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

io niente del genere da segnalare ma su Series X continuo ad avere un update del microsoft store che non si finalizza mai, si ferma al 99% scompare e poi riappare appena apro lo store e così via , ho provato a fare il reset della console senza perdita dei dati ma è lo stesso. Spero che esca presto in vista di forza 5 e Halo un Update importante per fixare sti problemucci

 

 

Sai che anche io ho problemi con l'app di microsoft store che aggiorna spesso e mi ritrovo lo shop buggato dove a volte non posso usare la funzione cerca e poi mi lascia dei posti vuoti "grigi" dove in teoria ci dovrebbero essere dei giochi. Addirittura quella di Win10 mi si è proprio buggata, ho provato anche a disinstallarla ma non mi è possibile, al massimi mi permette il reset.  :boxed:

 

a me succede praticamente 9 volte su 10 sia con nba 2k21 sia con nba2k22 quando gioco online, se gioco in single player non succede mai.

Davvero fastidiosa come situazione

 

Hai provato a cambiare il cavo di rete o a connetterla su un'altra uscita ethernet della casa? Magari ti si è bruciato qualche finale per qualche sovraccarico a casa e non lo sai. Nel peggiore dei casi il sovraccarico potrebbe aver raggiunto la scheda ethernet interna della console.  :(



#25
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

 
 
Sai che anche io ho problemi con l'app di microsoft store che aggiorna spesso e mi ritrovo lo shop buggato dove a volte non posso usare la funzione cerca e poi mi lascia dei posti vuoti "grigi" dove in teoria ci dovrebbero essere dei giochi. Addirittura quella di Win10 mi si è proprio buggata, ho provato anche a disinstallarla ma non mi è possibile, al massimi mi permette il reset.  :boxed:
 

A me lo store funziona bene e solo che ho questo update fantasma che appare e scompare dalla lista dei download,come ho detto spero in un aggiornamento che fixa un po'di queste robe.

#26
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10474

A me è accaduto solo 1 volta con NBA 2K22



#27
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1915
Mi sarà capitato 3 volte dal dayone(serie s) ma niente di preoccupante perché sicuramente colpa di una gestione errata da parte di alcune app della ram

#28
allant77

allant77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

 

 

Sai che anche io ho problemi con l'app di microsoft store che aggiorna spesso e mi ritrovo lo shop buggato dove a volte non posso usare la funzione cerca e poi mi lascia dei posti vuoti "grigi" dove in teoria ci dovrebbero essere dei giochi. Addirittura quella di Win10 mi si è proprio buggata, ho provato anche a disinstallarla ma non mi è possibile, al massimi mi permette il reset.  :boxed:

 

 

Hai provato a cambiare il cavo di rete o a connetterla su un'altra uscita ethernet della casa? Magari ti si è bruciato qualche finale per qualche sovraccarico a casa e non lo sai. Nel peggiore dei casi il sovraccarico potrebbe aver raggiunto la scheda ethernet interna della console.  :(

Ma qualsiasi altro gioco online la xbox non si spegne! lo fa solo con nba 2k22

boh, ma anche con la edizione dell'anno scorso uguale



#29
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168
Mi si è spenta oggi mentre giocavo alla carriera di Fifa 22 :(

Davvero fastidiosa sta cosa, spero siano al lavoro con un fix

#30
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10474
Ieri sera, mi si è spenta di nuovo giocando online ad NBA 2k22...uffa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo