Vai al contenuto

Suffisso GamertagDomanda..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Stavo pensando di cambiare il mio GamerTag che uso da una vita.
Da Zvx 10 vorrei passare ad Astro Parker.
Ovviamente è già in uso questo, e ci può stare.
Ora, dovessi metterlo, mi beccherei il suffisso con #numeri a caso.
La domanda è: quel suffisso rimane visibile solo quando mi cerca la gente per aggiungermi, o ovunque?
Nel senso: sarebbe visibile anche nella DashBoard e nelle varie App? Nella scheda del GamerTag?

Ah, se aveste anche suggerimenti, sono ben accetti. L'importante è tenere Parker ed evitare numeri al seguito (non il suffisso intendo, proprio numeri nel GamerTag).

^_^



#2
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Tra l'altro sia AstroParker che Astro Parker appartengono a due utenti che non accedono da eoni.  <_<



#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

La domanda è: quel suffisso rimane visibile solo quando mi cerca la gente per aggiungermi, o ovunque?
Nel senso: sarebbe visibile anche nella DashBoard e nelle varie App? Nella scheda del GamerTag?
 

 

cito da Xbox gamertag FAQ | Xbox Support

 

If you’re assigned a suffix, the # symbol and suffix appear everywhere except in friends lists. You don’t see suffixes of friends in your friends list and they don’t see yours in their friends list. Your suffix may also appear in games that support the modern gamertag system so that everybody knows who’s who.

 

 

 

Quindi i tuoi amici non lo vedranno ma in tutti gli altri casi di ricerca si :sisi:

 

 

Ah, se aveste anche suggerimenti, sono ben accetti. L'importante è tenere Parker ed evitare numeri al seguito (non il suffisso intendo, proprio numeri nel GamerTag).

^_^

 

mmm pensavo ma se metti il trattino basso in mezzo? Tipo Astro_Parker 

 

Oppure AstroParker e poi alla fine aggiungi un numero a te caro? 



#4
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

 

cito da Xbox gamertag FAQ | Xbox Support

 

If you’re assigned a suffix, the # symbol and suffix appear everywhere except in friends lists. You don’t see suffixes of friends in your friends list and they don’t see yours in their friends list. Your suffix may also appear in games that support the modern gamertag system so that everybody knows who’s who.

 

 

 

Quindi i tuoi amici non lo vedranno ma in tutti gli altri casi di ricerca si :sisi:

 

 

 

mmm pensavo ma se metti il trattino basso in mezzo? Tipo Astro_Parker 

 

Oppure AstroParker e poi alla fine aggiungi un numero a te caro? 

Avevo pensato al 10, ma sforo con i caratteri.
Stavo pensando ad AstroParkerX, con la X che richiama una sorta di simbolo legato allo spazio e al tempo stesso il gioco di parole con SpaceX di Elon Musk. :sisi:
Almeno così mi toglierei ogni problema con il # e non ci penso più.
Che dici?



#5
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Cambiato!  B-)



#6
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Cambiato!  B-)

 

Top e si, mi piace il nuovo nick ^^

 

Ora ti tocca trovare una bella immagine profilo per la xbox, ricorda devi cercare immagini 1080x1080

 

Something like this :

 

b55c9131cbfdb7b0ca13828bee8c88ca.jpg



#7
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

 

Top e si, mi piace il nuovo nick ^^

 

Ora ti tocca trovare una bella immagine profilo per la xbox, ricorda devi cercare immagini 1080x1080

 

Something like this :

 

b55c9131cbfdb7b0ca13828bee8c88ca.jpg

Intanto ho preso questa, che è veramente stupenda!
Grazie! ^_^

Oggi mi metto alla ricerca di qualcosa ancora più in tema. ^_^



#8
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987
Ma ora che hai cambiato il nick,ti devo mandare di nuovo la richiesta amico??
Sarebbe comodo se fosse automatico.

#9
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Ma ora che hai cambiato il nick,ti devo mandare di nuovo la richiesta amico??
Sarebbe comodo se fosse automatico.

 

Rispondo io : non devi rimandare nulla, lui ha solo cambiato nick, se vai a vedere nella tua lista amici ora troverai AstroParkerX anzichè il vecchio nick ;)

 

 

Intanto ho preso questa, che è veramente stupenda!
Grazie! ^_^

Oggi mi metto alla ricerca di qualcosa ancora più in tema. ^_^

 

Top!  :y:  



#10
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Ma ora che hai cambiato il nick,ti devo mandare di nuovo la richiesta amico??
Sarebbe comodo se fosse automatico.

Come ti ha risposto il buon Lyoto, è tutto in automatico. ;)



#11
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

 

Rispondo io : non devi rimandare nulla, lui ha solo cambiato nick, se vai a vedere nella tua lista amici ora troverai AstroParkerX anzichè il vecchio nick ;)

 

 

 

Top!  :y:  

Te sei sempre sul pezzo. :sisi:
Grazie! ^_^



#12
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

 

Rispondo io : non devi rimandare nulla, lui ha solo cambiato nick, se vai a vedere nella tua lista amici ora troverai AstroParkerX anzichè il vecchio nick ;)

 

 

 

Top!  :y:  

 

 

Come ti ha risposto il buon Lyoto, è tutto in automatico. ;)

 

Grazie  :y:



#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Tra l'altro sia AstroParker che Astro Parker appartengono a due utenti che non accedono da eoni.  <_<

 

io ricordo che tempo fa uscì una notizia che dopo 5 anni di non accesso all'account si sarebbe potuto perdere il proprio gamertag. Considerando che la notizia è di metà 2016 la cosa dovrebbe essere iniziata in maniera effettiva da poco... ma non so se sia confermata  

 

edit, riporto integralmente:

 

"...diventa necessario effettuare il login con le proprie credenziali a Xbox Live almeno una volta ogni 5 anni, altrimenti si rischia di perdere la propria Gamertag perché l'account, non eseguendo l'operazione, viene considerato inattivo. In tal caso la Gamertag viene ritirata da Microsoft e successivamente rimessa a disposizione di altri utenti."






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo