Vai al contenuto

Hot Wheels Unleashed: le auto tascabili di Milestone non convincono del tutto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Preso ,fatto bene e divertente,online cè già gente,caciarone ma a me piace

#17
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Sapete se la versione PS4 è compatibile con PS5? L'eventuale upgrade si paga? 



#18
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Qualcuno ci sta giocando? Sto facendo la campagna ma ho sono bloccato in quanto non ho nessuna strada disponibile da percorrere, non capisco..



#19
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Preso con preorder al GS e con in regalo 2 macchinine bonus in più!

Modificata da Blacklaw77, 01 October 2021 - 05:33 PM.


#20
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
mi sono innamorato di questo gioco :fg:
MA non so se prenderlo su ps4 o switch....non so se prendere questo o cruis'n blast XD

#21
Gabry Balsamo

Gabry Balsamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Non mi capaciterò mai di come i giochi targati Milestone si portino dietro sempre e costantemente dei nei tanto incisivi da rovinare l'esperienza di gioco stessa..
Sembra tutto perfetto e fantastico, fintanto che poi non lo compri, ci passi qualche ora, e ti rendi conto di avere tra le mani qualcosa che sa di incompleto, o di insoddisfacente, o ancora, di frustrante..

Ho atteso tantissimo questo gioco, ed ora che è uscito non mi sta venendo quella voglia ancestrale di comprarlo e di iniziare a giocarci..
Sarà forse che tutto ciò che ho visto mi riconduce un po' a titoli del passato già triti e ritriti, sarà forse che vedere quali sono le meccaniche interne dei lootbox mi ha un po' fatto calare la catena, ma a me sembra di essere di fronte ad una copia "ben fatta" di un qualsiasi TrackMania sotto mentite spoglie (quelle delle HotWheels) e con l'aggiunta delle meccaniche di acquisto in game che davvero poco si addicono ad un titolo simile.

NO.

PS: sarà l'ennesimo gioco che attenderò di avere nel GamePass, piuttosto che comprarlo ed ottenere il diritto di tenermi nella libreria "un cadavere" da 10 ore di gioco.

Modificata da Gabry Balsamo, 03 October 2021 - 08:42 AM.


#22
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Infatti io l'ho comprato e non vedo l'ora di rivenderlo...

#23
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Preso da GS, PS5 edizione Unleashed.

Il Gioco mi sta piacendo, e tanto anche

 

I principali pregi sono:

- è decisamente bello da vedere (fluido e senza alcun tentennamento)

- le hot wheels sono ben riprodotte,

- molto divertente da guidare,

- bello l'editor di piste (anche se alla fine non l'userò mai),

- veramente carine le musiche e gli effetti sonori.


I principali difetti sono:

 

- il gioco è abbastanza difficile,  nulla di impossibile o frustrante ma poco user friendly per utenti giovani (mio figlio fatica non poco, anche a livello facile)

- le loot box, seppur acquistabili con monete guadagnabili giocando, sono un fastidio (troppo care rispetto ai premi guadagnati) e non sono "uniche". Infatti  possono capitare diversi doppioni (per fortuna rivendibili).

- le modalità di gioco sono decisamente poche e come struttura è decisamente "vecchio".   



#24
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ragazzi, come specificato nell'articolo le lootbox sono acquistabili solo con risorse che possono essere guadagnate in-game, non si paga con denaro reale.
Secondo Andrea c'è una sproporzione fra il costo e le ricompense ottenute con le gare, ma non si mette mano al portafoglio.

 

Quoto e confermo. 

I premi sul "vinto" sono decisamente poco rispetto al costo di una Loot Box (500 monete) o di una auto nel negozio, che può arrivare a costare anche 2000 monete. 



#25
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Signori, devo dire che mio figlio ha voluto sto gioco e lo ringrazio di aver insistito perché insieme ci stiamo divertendo tantissimo 👏🏻

#26
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Qualcuno ci sta giocando? Sto facendo la campagna ma ho sono bloccato in quanto non ho nessuna strada disponibile da percorrere, non capisco..

 

Devi fare le sfide segrete (tipo fare una determinata gara con una determinata macchina). 



#27
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Ragazzi scusatemi ma c e anche una modalità campionato con classifiche o sono solo partite singole e passi di livello?
Grazie

#28
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Vi segnalo che il gioco ora costa 30€ in quasi tutte le versione, quella series x è stata in offerta prima

 

Io sono indeciso se prenderlo, su quale console, e in quale versione, visto che pure la collector è scontata di 20€



#29
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195

Vi segnalo che il gioco ora costa 30€ in quasi tutte le versione, quella series x è stata in offerta prima

 

Io sono indeciso se prenderlo, su quale console, e in quale versione, visto che pure la collector è scontata di 20€

 

Sullo store o fisico?



#30
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195

la 500 e la delorean   si devono prendere con pacchetti singoli o dlc?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo