Vai al contenuto

Come restare aggiornati su una specifica uscita di un editore?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Cerco consigli su come fare.
Un editore (J-Pop) "presto" dovrebbe ristampare Saint Seiya Next Dimension 10 e 11, ma non hanno saputo darmi date.
Per evitare di consultare il loro sito settimanalmente, qualcuno ha in mente qualche consiglio utile su cosa dovrei fare?

C'è un canale telegram? Una newsletter? Un sito di terzi? Boh?
Cosa fareste al posto mio?

#2
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Le notizie per le ristampe vengono date solo sul loro sito, al limite puoi seguirli sui loro canali social per venire aggiornato su quando annunciano le uscite.

 

Next Dimension è una serie che vende quindi non dovrebbero metterci molto.



#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
E' quello che mi han detto anche loro, che son sicuri che i numeri 10 e 11 (peraltro piuttosto recenti... l'ultimo uscito è il 12) verranno ristampati sicuramente a breve ma non sanno darmi nemmeno una data approssimativa, boh.

#4
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Prendi la gold o la black? Se non hai l'abbonamento in fumetteria puoi ordinare su Amazon, quando diventa disponibile lo spediscono, io ho fatto così con Samurai Executioner della Goen per cui avevo perso qualche numero, giusto ieri mi hanno consegnato l'8 fresco di ristampa

L'undici gold lo vedo disponibile su Amazon

#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Prendo la Black. La gold avevo trovato in giro facilmente l'11 (o il 10? non ricordo).
Però ormai ho tutto black...

Ci proverò cmq tnx

Modificata da Akumasama, 29 September 2021 - 07:19 PM.


#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Prendo la Black. La gold avevo trovato in giro facilmente l'11 (o il 10? non ricordo).
Però ormai ho tutto black...

Ci proverò cmq tnx

Sull'ultimo Direct sta scritto che tutti i volumi torneranno disponibili ad Aprile assieme al numero 13.

C'è anche stato un piccolo aumento di prezzo (7,50 €) ma non so se varrà solo per il nuovo numero o anche le ristampe.



#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Sull'ultimo Direct sta scritto che tutti i volumi torneranno disponibili ad Aprile assieme al numero 13.

C'è anche stato un piccolo aumento di prezzo (7,50 €) ma non so se varrà solo per il nuovo numero o anche le ristampe.

Grazie mille Zeta!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo