Vai al contenuto

[SPOILER] Dragon Ball Super: per quale motivo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Attenzione possibile Spoiler:Ci risiamo: Vegeta sta nuovamente per essere sconfitto da un antagonista. Ma forse è proprio questo il motivo per cui il fandom lo ama così tanto.
Leggi la news completa


#2
Guest_ShadowDemoneYe

Guest_ShadowDemoneYe
  • Gruppo: Ospiti
vegeta e uno dei miei personaggi preferiti e l'unico che riesce ad ottenere tutto con la sua forza di volontà se lo desidera ed troppo figo GG Per vegeta Sempai

Modificata da ShadowDemon, 19 September 2021 - 01:30 PM.


#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

L'eterno secondo XD 



#4
Giontenox Zekenatul

Giontenox Zekenatul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2504
Penso che Vegeta non vincerà mai fino a quando ci saranno i più piccoli a leggere Dragonball (com'é gusto che sia). E' un personaggio che se dovesse farcela nel battere un grosso avversario non sarebbe un esempio molto positivo per i bambini. Vegeta é un tipo abbastanza scontroso, sulle sue, a volte aggressivo, seppur evidentemente ammorbidito negli anni di pubblicazione. Sarebbe una grossa responsabilità da parte dell'editore e degli autori, che probabilmente giustamente non si vogliono assumere, quella di nobilitare con una grande vittoria un personaggio così agli occhi di un lettore naturalmente troppo poco temprato dalla vita. Un lettore che assorbe tutto come una spugna in modo molto acritico.
Non posso trovarmi in disaccordo, nel caso la pensassero così, con Toyotaro e Toriyama in questo senso. Avanti così.

Modificata da Giontenox Zekenatul, 19 September 2021 - 03:12 PM.


#5
Karma Donna

Karma Donna
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 497
Perché si evolve o per lo meno non regredisce.

#6
A. Liguria

A. Liguria
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 473
Perchè non è un decerebrato il 99% delle volte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo