Vai al contenuto

Autunno 2021Meglio dell'estate

mushoku yaiba komi harem

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#76
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

 
E' andata a studiare all'estero o qualcosa del genere, la rivedrai un minuto tra cinquanta puntate.
L'autore l'ha scartata di netto.
 
Allora, che serie mancavano...
  Shikizakura 1-2
Ragazzi in mech tuta power ranger al neon che combattono mostri in città.
 
Hbs4l57.jpg
 
Chiaramente personaggi in cg dai movimenti molto statici e robotici
 
nT9LPBl.jpg
 
L'azione ed i mostri comunque non sono malissimo
 
R8mXuGe.jpg
 
Mah, chi ha disegnato 'ste tute va appeso
 
Se avete visto o state vedendo nexus e le serie action cg della stagione scorsa, siamo lì.
E' l'ennesimo ex arm fatto un po' meglio, trama non pervenuta, personaggi marionette ma azione diciamo decente.


Ma che ca... E adesso chi lo buffa Baki? Soprattutto adesso che dovrà vedersela con Oliva (spero).

Le tute? Ho visto di peggio. Tipo quella cinesata della scorsa stagione con i tipi in borghese più truzzi e tamarri in borghese che da trasformati...

#77
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

baki ha appena nerchiato oliva in questa stagione, nella prossima si scongela un uomo preistorico che letteralmente ammazzava a mani nude i tirannosauri per mangiarseli.

 

OK, serie evento, OUSAMA RANKING 1

 

Le avventure di un principino sordo e la sua ascea al trono, badate che è un drama.

 

FcloxD7.jpg

 

Estetica assai fiabesca e molto bella

 

1TOuPFj.jpg

 

Ottima direzione artistica

 

UsIPiaf.jpg

 

Stile abbastanza diverso dal rozzo manga ma è venuto bene

 

24 episodi pare consecutivi, questa si prospetta davvero una gran serie.

Primo episodio molto buono, gran impegno dietro.

Provatela tutti assolutamente.

 

 

Nel mentre shinka no mi, il frutto dell'evoluzione è al terzo episodio.

 

E siamo in città.

 

E dichiaro SOLENNEMENTE che questa è, di gran lunga, la commedia della stagione.

 

uE4w2N0.jpg

 

Questa fottuta scena...

 

Spoiler

 

E qui la miglior citazione gag della stagione

 

BUq9BhO.jpg

 

Tranquilli c'è anche patata insieme al salame

 

Questa serie non ha grandissimo budget dietro ma ha tanto impegno e passione, gag rese molto bene, non me lo aspettavo.

Guardatelo e fatevi due ghignate.


Modificata da Tufio, 18 October 2021 - 09:54 PM.


#78
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

Ok, la serie sottovalutata della stagione, Taishou Otome Otogibanashi, tradotto perfect waifu 1-2

 

Rampollo di buona famiglia viene scartato dopo essere stato menomato in un incidente, arriva la pucciola perfetta a tirarlo su.

Slice of life sposini drama storico secolo scorso jappo.

 

yhxwh3u.jpg

 

Il protagonista non è completamente tonno

 

6cAMMu3.jpg

 

Padre veramente stronzissimo

 

s9kmTFf.jpg

 

E lei è assolutamente PERFETTA

 

Manga molto buono e l'adattamento pure, tecnicamente nulla di cui lamentarsi.

Per gli orfani di tonikaku, questo è MOLTO migliore.

 

Provate questa serie.



#79
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

Ok, la serie sottovalutata della stagione, Taishou Otome Otogibanashi, tradotto perfect waifu 1-2
 
Rampollo di buona famiglia viene scartato dopo essere stato menomato in un incidente, arriva la pucciola perfetta a tirarlo su.
Slice of life sposini drama storico secolo scorso jappo.
 
yhxwh3u.jpg
 
Il protagonista non è completamente tonno
 
6cAMMu3.jpg
 
Padre veramente stronzissimo
 
s9kmTFf.jpg
 
E lei è assolutamente PERFETTA
 
Manga molto buono e l'adattamento pure, tecnicamente nulla di cui lamentarsi.
Per gli orfani di tonikaku, questo è MOLTO migliore.
 
Provate questa serie.


L'avevo segnalato pure io ma sono stato ignorato... cosa che succede sempre più spesso da quando ho messo l'avatar di Giorgia Meloni :will2:

P.s. Ha proposito di Baki ma la scena finale cosa sarebbe? Un time skip? Quello congelato non è senior? Giuro che non ho capito.

P.p.s. Il combattimento con Oliva è la cosa più deludente in tre stagioni. Buff Op a cazxo e giù botte. Mamma che tristezza...

#80
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

L'avevo segnalato pure io ma sono stato ignorato... cosa che succede sempre più spesso da quando ho messo l'avatar di Giorgia Meloni :will2:

P.s. Ha proposito di Baki ma la scena finale cosa sarebbe? Un time skip? Quello congelato non è senior? Giuro che non ho capito.

P.p.s. Il combattimento con Oliva è la cosa più deludente in tre stagioni. Buff Op a cazxo e giù botte. Mamma che tristezza...

La scena finale non è un timeskip, è semplicemente che nel mentre han trovato il cavernicolo congelato, prima puntata prossima serie lo ressano.

 

Per il resto baki combatte così, o stira subito l'avversario scarso oppure viene crepato di mazzate mai poi "potere della schiena vieni a me" e rimonta.

E' probabilmente il combattente meno interessante a questo punto, a parte lo scontro infinito contro il padre che è puro meme.



#81
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
Paladin mi è parso piuttosto noioso e banale. Se dite che la novel da dove è tratto merita gli do ancora 2 episodi di bonus.

Ousama ranking è partito benissimo, forse il migliore.

Mierukochan credevo fosse una boiata ed invece i 3 episodi si fanno vedere. Se non diventa una boiata ecchi ma un anime vero con trama intrigante potrebbe dire la sua.

Il resto 0 interesse.

#82
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30823

No vabè, ma lo avete visto il film di Violet Evergarden? La serie era già un capolavoro per quanto mi riguarda...ma questo asfalta davvero qualsiasi cosa. Al diavolo Hideaki Anno che quest'anno mi ha regalato solo delusioni, dovrebbero imparare tutti quanti a scrivere storie come questi qua.



#83
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Lupin III Part 6

 

Dopo l'episodio 0 su Jigen, si entra nel vivo.

 

 

Fa un certo effetto l'ambientazione londinese e l'introdurre elementi dal mondo di Sherlock Holmes.

 

L'episodio è tutto un setup su quella che sarà la stagione (l'organizzazione malvagia, un tesoro e un segreto che lega Lupin, Sherlock e la bambina).

 

Cmq le macchine in CGI non si possono vedere.


Modificata da babil, 22 October 2021 - 11:41 AM.


#84
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

Allora, vediamo come vanno i robotici.

 

Megaton Musashi 2-3

 

Mah, rimangono le perplessità iniziali.

 

lvLAuku.jpg

 

Tutte le parti fuori dal robot sono ATROCI

 

SK4Yvdl.jpg

 

Ma le parti del robot non sono male, questo farà furore nei prossimi super robot wars

 

E' abbastanza palese che tutta la cura e l'attenzione è verso il robot mentre storia e peronaggi sono piuttosto accessori, veramente scadenti tecnicamente le parti slice of life.

L'azione del robot è diciamo sul discreto-buono, buono quando scatta ma poi il primo piano sembra un pupazzo di pongo che si muove in stop motion, desing molto da bambolotto.

 

Mah, guardatevi i combattimenti.

 

 

Sakugan 3

 

E questo è ufficialmente il top tobotico annuale.

 

E finalmente si comincia ad esplorare l'abisso.

 

5WELQTm.jpg

 

ah ah sono un genio

 

Spoiler

 

E' oltremodo palese che si sta un po' seguendo lo script di made in abyss.

Episodio un po' di transizione/ambientazione, si cominciano a scorgere i limiti tecnici tra cui si annusa una bassa varietà dei mostri.

 

Comunque rimane molto buono.

 

 

Rumble Garanndoll 2

 

E qua si conferma un robotico... FATTO da veri appassionati di robotici... PER veri appassionati di robotici... CON protagonisti veri appassionati di robotici... con robot LETTERALMENTE ALIMENTATI dalla passione per i robotici.

 

E' una cretinata meravigliosa.

 

8Slpwhp.jpg

 

Ah, quindi il robot è solo uno e cambia a seconda dalla tipa?

 

8eFqg15.jpg

 

Ma il genere primario di questa serie non è robotico, è DEMENZIALE.

 

E' una meravigliosa cretinata.



#85
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409
Ma nemmeno un post sugli anime della stagione? Tawawa 2 e soprattutto Ganbare Sfiga-chan :sisi:

Modificata da Fischl, 23 October 2021 - 11:10 AM.


#86
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012
Mieruko-chan 3-4

Si continua sulla falsariga dei precedenti.

 

TuwHZyW.jpg

 

Il fratellino si propone come eprsonaggio principale e comincia ad intuire qualcosa...

 

tOm5Q76.jpg

 

E si comincia anche un po' a capire dove la serie andrà a parare...

 

Nel mentre, paladino 3

 

4NKt1Qo.jpg

 

Lo studio non ha i mezzi, niente da fare.

 

Grandissima occasione sprecata.



#87
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Alla fine ho cominciato a seguire anch'io Komi.

 

Il manga non l'ho mai letto, quindi dò un giudizio solo sulla puntata.

Lei effettivamente è adorabile e ti viene voglia di vedere se si riuscirà ad aiutarla col suo problema (oltre a seguire ovviamente l'inevitable love-story con Tadano).

Tecnicamente è davvero ben realizzato, ho apprezzato il modo in cui in cui cambia il mood delle scene all'idea degli intermezzi 8-bit. Si vede che ci hanno puntatomolto.



#88
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

Lol Rumble Garandoll 3

 

Spoiler

 

Chiaramente dovevano farlo.

 

Ma passiamo all'anime scritto da animatori... Takt op.Destiny 3-4

 

E finalmente ci si è levato dalle balle il piuttosto orrido flashback, non animatori ma scimmie urlatrici devono aver scritto la sceneggiatura.

 

2cOABis.jpg

 

'Sto glorioso turbohomo salva la serie dal drop, lei simpatica ma manco si trasforma

 

LXmxUjL.jpg

 

Praticamente metà episodio di boiate per giustificare la coreografia casinò lol

 

OK mo adesso basta con i dialoghi che non è cosa.



#89
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Lupin III Part 6 - Episodio 2

 

Spoiler


#90
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

Oddio mi ero dimenticato dell'anime ancora più homo stagionale, blue period 1-4

 

Da manga pluripremiato, tizio vuole diventare un pittore

 

Ed è un pastrocchio, gli episodi escono pure a caso.

 

KtUSloy.jpg

 

Praticamente tutto il cast ha diversi gradi di asperger e/o qualche lettera o devianza sessuale, c'è letteralmente un travestito

 

CHMoeDp.jpg

 

Notevole anche presenza di personaggi calamita per calci nel cu*o

 

uqhc0hG.jpg

 

Il protagonista sarebbe normale, teoricamente...

 

Mah, non mi ha convinto troppo.

Capisco che il manga è difficile da adattare anche per il particolare stile, ma qua il pacing non è il massimo e la qualità tecnica è piuttosto bassina in generale.

Più che altro è che proprio "artisticamente" la serie è abbastanza merdina, vedere quadrettini in bassa res di dipinti random o famosi non regge.

Ma del resto è una serie di uno che "impara" a dipingere e l'importante sono le lezioni tecniche.

 

Comunque sia se vi interessa il tema aspirante artista resta tanta roba, io lo seguirei un po' come uno sportivo di tipo che migliora, supera gare/esami ecc.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo