Vai al contenuto

The Eternals e la nuova distribuzione Disney: l'Accesso VIP è morto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
The Eternals e la nuova distribuzione Disney: l'Accesso VIP è morto?
Il nuovo cinecomic Marvel Studios diretto da Chloe Zhao e in uscita a novembre proseguirà il metodo distributivo già sperimentato con Shag-Chi.
..
Leggi l'articolo completo: The Eternals e la nuova distribuzione Disney: l'Accesso VIP è morto?



#2
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Black Widow per paura del cinema, l'ho purtroppo visto in streaming, ma proprio perchè c'era questa doppia possibilità, se lo avessero fatto solo al cinema lo avrei visto..così come ho fatto con Shang Chi..grazie al quale ho ripreso ad andare al cinema..il modello only sala è il migliore secondo me e darà i suoi frutti

#3
Karma Donna

Karma Donna
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 497

Black Widow per paura del cinema, l'ho purtroppo visto in streaming, ma proprio perchè c'era questa doppia possibilità, se lo avessero fatto solo al cinema lo avrei visto..così come ho fatto con Shang Chi..grazie al quale ho ripreso ad andare al cinema..il modello only sala è il migliore secondo me e darà i suoi frutti

Aggiungerei anche che se così venisse tolta quella ladrata dell'accesso vip sarebbe cosa buona e giusta. 45 giorni di attesa mi pare un ottimo compromesso

#4
Federico Paglia1142021

Federico Paglia1142021
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 747
Però anche Shang Chi nel secondo weekend ha avuto un bel calo negli incassi..il modello 45 giorni dopo ma gratis secondo me alla distanza potrebbe essere molto più penalizzante dell'accesso Vip, specialmente per quei blockbuster che di solito rimangono in classifica incassi e in zone alte anche per mesi

#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992

Aggiungerei anche che se così venisse tolta quella ladrata dell'accesso vip sarebbe cosa buona e giusta. 45 giorni di attesa mi pare un ottimo compromesso

Che sono anche pochi 45 giorni...

Comunque come volevasi dimostrare la boiata(scusate) del accesso ViP non ha fatto altro che danneggiare BW

#6
pizzamargherita

pizzamargherita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643
È che con l accesso vip permetti di fare vedere il film a più persone,mi spiego meglio noi in famiglia siamo in 5 e quindi abbiamo solo pagato l'accesso (risparmiando un bel po' )per tutta la famiglia,a me non di spiace come approccio ma sicuramente incassi meno che il solo cinema

#7
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960

Però anche Shang Chi nel secondo weekend ha avuto un bel calo negli incassi..il modello 45 giorni dopo ma gratis secondo me alla distanza potrebbe essere molto più penalizzante dell'accesso Vip, specialmente per quei blockbuster che di solito rimangono in classifica incassi e in zone alte anche per mesi


Veramente ha avuto un calo contenuto anzi..ricordiamoci che siamo nel bel mezzo di una pandemia..arrivare a quasi 300 milioni in tutto il mondo in due settimane è un gran traguardo..secondo fine settimana da 35 milioni in america è di tutto rispetto

#8
GianluigiB.

GianluigiB.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

Aggiungerei anche che se così venisse tolta quella ladrata dell'accesso vip sarebbe cosa buona e giusta. 45 giorni di attesa mi pare un ottimo compromesso


Perché ladrata? Io sono sempre per la sala, ma se un account viene diviso con 4 persone e si pagano i 20 euro dell'accesso VIP diviso 4, sono 5 euro a testa. 5 euro per un film che vedi a casa invece di vedere al cinema (che sicuramente ti costa più di 5 euro). Bisogna calcolarla come una anteprima, non è una "ladrata", è il prezzo che spenderesti vedendolo al cinema.

#9
Karma Donna

Karma Donna
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 497

Perché ladrata? Io sono sempre per la sala, ma se un account viene diviso con 4 persone e si pagano i 20 euro dell'accesso VIP diviso 4, sono 5 euro a testa. 5 euro per un film che vedi a casa invece di vedere al cinema (che sicuramente ti costa più di 5 euro). Bisogna calcolarla come una anteprima, non è una "ladrata", è il prezzo che spenderesti vedendolo al cinema.

Perchè per me pagare l'abbonamento e poi l'accesso vip è come pagare per poter entrare al cinema per pagare poi il biglietto del film separatamente. Senza contare che il film con l'accesso vip lo paghi più di un biglietto del cinema. Non è una questione monetaria a me da fastidio come concetto, poi ovviamente de gustibus ci mancherebbe

#10
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
"appena 372 milioni di dollari" chiamali bruscolini

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Breve storia triste, in Francia dove vivo l'accesso vip su disney plus non esiste.

Se il film esce al cinema bisogna aspettare anni prima che sia disponibile in Streaming.

Quindi film come black widow arriveranno forse l'anno prossimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo