Vai al contenuto

Tornato su console serie s cerco delle info

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
axes

axes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
Buongiorno a tutti, dopo anni sono tornato su console, ho scelto la serie s, ma si può usare Discord ? Mentre per cod come faccio a
Collegare il mio account activision che usavo sul pc? Sempre se si può fare.

Grazie a tutti

#2
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

Buongiorno a tutti, dopo anni sono tornato su console, ho scelto la serie s, ma si può usare Discord ? Mentre per cod come faccio a
Collegare il mio account activision che usavo sul pc? Sempre se si può fare.

Grazie a tutti

 

Collegamento degli account delle piattaforme

È possibile collegare account PlayStation, Xbox, Steam, Blizzard e Nintendo a un account Activision.

Segui questi passaggi per collegare l'account di una piattaforma:

  1. Accedi all'account PlayStation, Xbox, Steam, Blizzard o Nintendo che desideri collegare.
  2. Accedi al tuo account Activision nello stesso browser.
  3. Nella sezione COLLEGAMENTO ACCOUNT, scegli un account da collegare.
    • Nota: è possibile collegare a un account Activision un solo account per piattaforma di gioco.
  4. Seleziona CONTINUA. Verrai reindirizzato al sito web di PlayStation, Xbox, Steam, Blizzard o Nintendo per completare la procedura di collegamento dell'account.

Nota: i progressi di gioco in Call of Duty: Modern Warfare e Warzone vengono conservati nel tuo account Activision, non su quello della piattaforma di gioco. Se scegli di collegare l'account della tua piattaforma a un altro account Activision, i tuoi progressi e contenuti non verranno trasportati. I progressi e i contenuti non andranno persi. Se ricolleghi questa piattaforma all'account Activision originale, potrai riprendere i progressi e accedere nuovamente ai tuoi contenuti.

 

 

 

per discord devi andare su collega account social della x e aggiungere discord.ti chiedera' un codice che manda alla app del telefono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo