Vai al contenuto

[Anniversario] Gamecube, 2001-2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50294

 



#32
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859



#33
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Console che ho adorato, Wind Waker è tuttora uno dei miei giochi preferiti e a Melee ho passato forse migliaia di ore.
E poi Metroid Prime, Tales of Symphonia...
Non solo occhi a cuoricino però, sarà che si aspettava Wii ma chissà cosa si direbbe adesso di un ultimo anno fatto di Chibi Robo e Odama.

#34
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

non si direbbe niente perchè ai tempi la console fu abbandonata ben prima :asd:

 

quei giochi non li ha comprati nessuno



#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

grande cubo! che quando entravi a chiedere un gioco cubo il negoziante ti rideva in faccia che nn avevi ps2 :asd:

 

bei tempi :asd:



#36
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

 

come non postarlo

 

al direct voglio baten kaitos 3



#37
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21051

Console che ho adorato, Wind Waker è tuttora uno dei miei giochi preferiti e a Melee ho passato forse migliaia di ore.
E poi Metroid Prime, Tales of Symphonia...
Non solo occhi a cuoricino però, sarà che si aspettava Wii ma chissà cosa si direbbe adesso di un ultimo anno fatto di Chibi Robo e Odama.

La stessa cosa che si diceva allora, non è che non ci fossero critiche eh 😅
Il supporto importante di fatto finí con RE4 e l'infamata di Capcom.
Alla fine fu una console meravigliosa, ma con qualche ombra di troppo che tende ad essere dimenticata per ciò che è venuto fuori dopo.

Modificata da S. Clegane, 14 September 2021 - 11:19 AM.


#38
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
Auguri GC, quanti bei momenti passati insieme..

Mia top 5 personale

1) Re4
2) Zelda ww
3) metroid prime
4) fzero gx
5) wave race blustorm

#39
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

una delle migliori console Nintendo

Design al top

Catalogo stratosferico!

Che tempi!

Tralatro all'epoca si osava con nuove Ip graditissime.Come dimenticare la console che diede i natali ad Animal Crossing e Luigi Mansion?

Ricordo le mattinate estive da liceale in vacanza a sfondarmi con un mio amico a Melee!Che tempi! :(


Modificata da videoludico88, 14 September 2021 - 11:48 AM.


#40
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640


Ho preso il cubo proprio per Re rebirth

#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

una delle migliori console Nintendo

Design al top

Catalogo stratosferico!

Che tempi!

Tralatro all'epoca si osava con nuove Ip graditissime.Come dimenticare la console che diede i natali ad Animal Crossing e Luigi Mansion?

Ricordo le mattinate estive da liceale in vacanza a sfondarmi con un mio amico a Melee!Che tempi! :(

 

 

animal crossing era un port da n64 :sisi:

 

la mia top 5

 

1) Re4
2) DK jungle beat
3) pikmin 2
4) metroid prime
5) Paper mario il portale millenario


#42
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31765

Avete postato tutto voi ormai  XD

 

Quindi ricordo l'epoca del Cubetto con quello che fu il canto del cigno ( nel mio caso ) di questa mitica Console, prima di passare a X360

 

 

Il gioco che me la fece acquistare invece fu SW Rogue Squadron 2 ( altro che Fallen Order... )



#43
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

Avete postato tutto voi ormai  XD
 
Quindi ricordo l'epoca del Cubetto con quello che fu il canto del cigno ( nel mio caso ) di questa mitica Console, prima di passare a X360
 

 
Il gioco che me la fece acquistare invece fu SW Rogue Squadron 2 ( altro che Fallen Order... )


Pazzesco, non so come facessero ma durante le entrate dei wrestler era quasi a livello della gen successiva (X360 e PS3). A differenza dei fratelli su altre console c'era la possibilità di fermare le mosse mentre queste erano in corso, nel suo genere rimane un capolavoro.

#44
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31765

Pazzesco, non so come facessero ma durante le entrate dei wrestler era quasi a livello della gen successiva (X360 e PS3). A differenza dei fratelli su altre console c'era la possibilità di fermare le mosse mentre queste erano in corso, nel suo genere rimane un capolavoro.

 

Vero  :sese:

 

Notevole tra l'altro anche lo stacco con il primo episodio, uscito, se non sbaglio, solo un anno prima



#45
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Quanti ricordi con il cubetto. I giochi che me lo fecero comprare, sono stati Resident Evil Rebirth e Luigi's Mansion. :wub: Ricordo quando li vidi in azione sul televisore in esposizione dentro un negozio di videogiochi (che non erano ancora solo gamestop). Bei tempi... voglio tornare indietro nel tempo. :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo