Vai al contenuto

Xbox Series X: dove acquistarla?! [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 412 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Sicuramente, infatti ogni tanto tornano non disponibili per poi essere di nuovo disponibili qualche giorno dopo

 

Quindi diciamo che uno sa quando può o non può attivare il servizio in funzione della disponibilità? Ho capito bene?

 

p.s. benvenuto nel mondo xbox comunque e complimenti per l' attivazione dell' access ^^ 



#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

 
Iama mi pare il minimo scusami, far partire un servizio del genere senza scorte dedicate..... sarebbe stato partire veramente male ;)

In effetti...

#18
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

In effetti...

 

Anche se, ora riflettevo : se le scorte di base sono già scarsissime a prescindere e il servizio ingrana forte forte...... siamo sempre li e infatti Millo ha poi scritto il commento in cui fa notare che le scorte  dedicate pure quelle vanno e vengono, ergo pure per il servizio c'è da aspettare, almeno se ho capito bene eh, aspetto la sua risposta ^^


Modificata da LyotoTech, 14 September 2021 - 02:37 PM.


#19
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340

 

Quindi diciamo che uno sa quando può o non può attivare il servizio in funzione della disponibilità? Ho capito bene?

 

p.s. benvenuto nel mondo xbox comunque e complimenti per l' attivazione dell' access ^^ 

Non ho una conferma ufficiale ma basandomi sulle 2 esperienze che ho avuto credo proprio che se completi l'acquisto (e quindi accettano il finanziamento), tempo qualche giorno ti ritrovi la console.

 

Diciamo che per me è un ritorno all'xbox avendo saltato la scorsa generazione in favore di Ps4 dopo la Xbox360

 

Ah..che bello tornare alle levette asimmetriche. 



#20
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Non ho una conferma ufficiale ma basandomi sulle 2 esperienze che ho avuto credo proprio che se completi l'acquisto (e quindi accettano il finanziamento), tempo qualche giorno ti ritrovi la console.

 

A ok ok capito thx.

 

 

 

Diciamo che per me è un ritorno all'xbox avendo saltato la scorsa generazione in favore di Ps4 dopo la Xbox360

 

In parte idem, avevo saltato la scorsa generazione in favore di pc gaming prima e poi la ps4 (pro) verso la fine della gen.

 

Poi son passato a one x a fine 2019 e poi vabbè xsx da fine 2020 ^^

 

 

 

Ah..che bello tornare alle levette asimmetriche. 

 

8d02a07440a164a49ce819698e56e154.gif



#21
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
Allettato dell'offerta game stop con 24 pesi di game pass l'ho presa. Non tanto per le rate che non mi piacciono ma perché credo sia disponibile.

#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619

Allettato dell'offerta game stop con 24 pesi di game pass l'ho presa. Non tanto per le rate che non mi piacciono ma perché credo sia disponibile.

Giuda ballerino :sisi:

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

Allettato dell'offerta game stop con 24 pesi di game pass l'ho presa. Non tanto per le rate che non mi piacciono ma perché credo sia disponibile.

 

Benvenuto. Alla fine ci rimetti solo il fatto che il pass lo avresti pagato di meno con le offerte di conversione ma, a mio avviso, hai fatto comunque bene



#24
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
Grazie 😊

#25
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340
Va precisato che il pass è già dentro la console e può essere riscattato in qualsiasi momento. Quindi nulla vieta di utilizzare le offerte di conversione e poi attivare il pass di 2 anni.

#26
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
Mi spiegate meglio cosa sono le offerte di conversione e dove trovarle?

#27
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Mi spiegate meglio cosa sono le offerte di conversione e dove trovarle?


https://forum.everye...er-risparmiare/

Qui trovi tutte le indicazioni, leggi il post in prima pagina, se hai dubbi chiedi lì ;)

#28
Gaetano22

Gaetano22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Nel caso ci fosse qualcuno interessato vi informo che sono tornate disponibili sempre con All Access su Gamestop

#29
DadoL

DadoL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148

Nel caso ci fosse qualcuno interessato vi informo che sono tornate disponibili sempre con All Access su Gamestop

Grazie. Io preferisco "via il dente, via il dolore" ahah.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

#30
Gaetano22

Gaetano22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Grazie. Io preferisco "via il dente, via il dolore" ahah.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Anche io, senza contare che con le keys mi faccio pure 3 anni di ultimate spendendo meno! Però tutto sommato per chi non vuole aspettare troppo è un opzione onesta. Io consiglio di provare nei negozi privati che qualcuna la ricevono...io ad esempio l'ho prenotata settimana scorsa e se tutto va bene la prossima dovrei averla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo