Vai al contenuto

Hell Let LooseAvailable: 5th October

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

Tessaiga™

Tessaiga™
  • Now on PS4

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ho trovato questo trailer sul tubo, io non ne sapevo niente

Non sembra male ed arriva il 5 Ottobre

Modificata da Tessaiga™, 10 September 2021 - 04:50 PM.

Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho trovato questo trailer sul tubo, io non ne sapevo niente

Non sembra male ed arriva il 5 Ottobre

Il team dietro non è sicuramente composto da scappati di casa.
Spero abbiano investito parecchie risorse sul single player, tralasciando l'online dove veramente ci sarebbe troppa concorrenza.

hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il team dietro non è sicuramente composto da scappati di casa.
Spero abbiano investito parecchie risorse sul single player, tralasciando l'online dove veramente ci sarebbe troppa concorrenza.

Mi pare sia un titolo prettamente online. Io lo tengo d’occhio, sono fanatico della seconda guerra mondiale, trovo che sia il setting migliore per gli fps.
A suo tempo giocavo tantissimo a Red Orchestra che era simulativo, anche questo sembra esserlo.

Parker10

Parker10

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi pare sia un titolo prettamente online. Io lo tengo d’occhio, sono fanatico della seconda guerra mondiale, trovo che sia il setting migliore per gli fps.
A suo tempo giocavo tantissimo a Red Orchestra che era simulativo, anche questo sembra esserlo.

Letta ora la recensione, hai ragione tu: solo online.
L'idea mi intriga e anche parecchio, anche se spiegano che l'ideale sarebbe giocarci in squadra e coordinarsi per bene.
Non ti nego che formarci un nostro team, con tattiche annesse come ai tempi di Return to Castle Wolfenstein online, non mi dispiacerebbe. ^_^

freisar

freisar
  • ^_^

Io dovrei prenderlo, peccato non abbiano fatto una beta per xbox xs!

Tessaiga™

Tessaiga™
  • Now on PS4

Letta ora la recensione, hai ragione tu: solo online.
L'idea mi intriga e anche parecchio, anche se spiegano che l'ideale sarebbe giocarci in squadra e coordinarsi per bene.
Non ti nego che formarci un nostro team, con tattiche annesse come ai tempi di Return to Castle Wolfenstein online, non mi dispiacerebbe. ^_^

Non e' una brutta idea, un Team EE non sarebbe affatto male. 

Mi mancano i tempi degli FPS di squadra, l'ultimo in cui ho avuto un vero team con cui giocare e' stato Destiny.

freisar

freisar
  • ^_^

Ocio che questo è realistico, one shot one kill, tipo i vecchi Ghost recon!

Su PC mi viene in mente il sopracitato red orchestra!

Parker10

Parker10

Non e' una brutta idea, un Team EE non sarebbe affatto male. 

Mi mancano i tempi degli FPS di squadra, l'ultimo in cui ho avuto un vero team con cui giocare e' stato Destiny.

Con quale titolo potremmo organizzarci nell'attesa? 

DevM

DevM
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Da quando ho visto questo topic ho sempre avuto delle curiosità/idee/spunti di riflessione da condividere con voi, forse un pò "critici" ma vediamo se ne esce fuori qualcosa di interessante :D

Parto con un paio di domande: 

1) Cosa porta questo titolo di diverso/migliore/innovativo rispetto ad un Battlefield 5 o al prossimo CoD Vanguard?

2) Ultimamente non c'è un pò un abuso di quest'ambientazione temporale nei giochi?

3) Chi gliel'ha fatto fare al Team17 di buttarsi di testa nel fuoco incrociato? Nel senso, ovvio che un team è libero di lavorare sul progetto che più gli pare e piace...ma la situazione di questo gioco mi ricorda esattamente quella di Heroes of the Storm quando tentò ti inserirsi tra Dota e LoL

Non è mia intenzione essere polemico eh, la mia è solo sincera ed onesta curiosità e volevo sapere la vostra a riguardo :)

Modificata da DevM, 13 September 2021 - 04:32 PM.

Tessaiga™

Tessaiga™
  • Now on PS4

Con quale titolo potremmo organizzarci nell'attesa? 

Halo MCC ?

Rainbow 6 ?

Destiny 2 ?

Titanfall 2 ?

Parker10

Parker10

Halo MCC ?

Rainbow 6 ?

Destiny 2 ?

Titanfall 2 ?

Titanfall 2 tutta la vita per me. :sisi:
Ci sarebbe anche Rainbow 6, ma lì dobbiamo veramente avere un bel team ed essere coordinati alla perfezione.

Parker10

Parker10

Da quando ho visto questo topic ho sempre avuto delle curiosità/idee/spunti di riflessione da condividere con voi, forse un pò "critici" ma vediamo se ne esce fuori qualcosa di interessante :D

Parto con un paio di domande: 

1) Cosa porta questo titolo di diverso/migliore/innovativo rispetto ad un Battlefield 5 o al prossimo CoD Vanguard?

2) Ultimamente non c'è un pò un abuso di quest'ambientazione temporale nei giochi?

3) Chi gliel'ha fatto fare al Team17 di buttarsi di testa nel fuoco incrociato? Nel senso, ovvio che un team è libero di lavorare sul progetto che più gli pare e piace...ma la situazione di questo gioco mi ricorda esattamente quella di Heroes of the Storm quando tentò ti inserirsi tra Dota e LoL

Non è mia intenzione essere polemico eh, la mia è solo sincera ed onesta curiosità e volevo sapere la vostra a riguardo :)

Allora, il rischio come dici tu è effettivamente concreto.
Ma più che altro perchè il titolo cerca appunto di inserirsi tra due mostri sacri.
Qui vero, c'è una componente simulativa parecchio elevata per quando riguarda i danni dei proiettili, ma temo vada troppo a stonare con la corsa perenne e il gunplay che strizza l'occhio all'arcade.
Per questo avrei preferito un titolo marcatamente incentrato sul single player.

C'è da dire che, in termini di fps, ho sempre dato una possibilità a tutti. 
E anche con Hell Let Loose sarà lo stesso.
Spero solo che non si vada a schiantare da solo.

Tessaiga™

Tessaiga™
  • Now on PS4

Titanfall 2 tutta la vita per me. :sisi:
Ci sarebbe anche Rainbow 6, ma lì dobbiamo veramente avere un bel team ed essere coordinati alla perfezione.

Vedo che abbiamo gli stessi gusti...👍🏻

Parker10

Parker10

Vedo che abbiamo gli stessi gusti...

Ah guarda, ho adorato il multy di Titanfall 2.
Per non parlare della Campagna: me la rigiocherei anche ora, se non avessi il mondo da finire. :sisi:

Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma che state dicendo in questo topic? È la fiera del qualunquismo.

È in early accesa del 2019 ed é un gioco che se non giocato bene rischia di farti fare 5 minuti a piedi e poi morire con un colpo senza aver capito da dove hanno sparato.

Va giocato in squadra e la comunicazione é 80% di gioco.
Si spara solo se si é sicuri, ci si muove solo se hai il tank che copre con 2 tizi a sparare con mg42 e kar98.

In game vedi la fazione avanzare per orizzontale e assisti ascende potenti.
7-8 cristiani metterci 10 minuti per risalire mezza collina e fruttare ogni riparo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo