Ho trovato questo trailer sul tubo, io non ne sapevo niente
Non sembra male ed arriva il 5 Ottobre
Modificata da Tessaiga™, 10 September 2021 - 04:50 PM.
Ho trovato questo trailer sul tubo, io non ne sapevo niente
Non sembra male ed arriva il 5 Ottobre
Il team dietro non è sicuramente composto da scappati di casa.
Spero abbiano investito parecchie risorse sul single player, tralasciando l'online dove veramente ci sarebbe troppa concorrenza.
Il team dietro non è sicuramente composto da scappati di casa.
Spero abbiano investito parecchie risorse sul single player, tralasciando l'online dove veramente ci sarebbe troppa concorrenza.
Mi pare sia un titolo prettamente online. Io lo tengo d’occhio, sono fanatico della seconda guerra mondiale, trovo che sia il setting migliore per gli fps.
A suo tempo giocavo tantissimo a Red Orchestra che era simulativo, anche questo sembra esserlo.
Letta ora la recensione, hai ragione tu: solo online.
L'idea mi intriga e anche parecchio, anche se spiegano che l'ideale sarebbe giocarci in squadra e coordinarsi per bene.
Non ti nego che formarci un nostro team, con tattiche annesse come ai tempi di Return to Castle Wolfenstein online, non mi dispiacerebbe.
Letta ora la recensione, hai ragione tu: solo online.
L'idea mi intriga e anche parecchio, anche se spiegano che l'ideale sarebbe giocarci in squadra e coordinarsi per bene.
Non ti nego che formarci un nostro team, con tattiche annesse come ai tempi di Return to Castle Wolfenstein online, non mi dispiacerebbe.
Non e' una brutta idea, un Team EE non sarebbe affatto male.
Mi mancano i tempi degli FPS di squadra, l'ultimo in cui ho avuto un vero team con cui giocare e' stato Destiny.
Da quando ho visto questo topic ho sempre avuto delle curiosità/idee/spunti di riflessione da condividere con voi, forse un pò "critici" ma vediamo se ne esce fuori qualcosa di interessante
Parto con un paio di domande:
1) Cosa porta questo titolo di diverso/migliore/innovativo rispetto ad un Battlefield 5 o al prossimo CoD Vanguard?
2) Ultimamente non c'è un pò un abuso di quest'ambientazione temporale nei giochi?
3) Chi gliel'ha fatto fare al Team17 di buttarsi di testa nel fuoco incrociato? Nel senso, ovvio che un team è libero di lavorare sul progetto che più gli pare e piace...ma la situazione di questo gioco mi ricorda esattamente quella di Heroes of the Storm quando tentò ti inserirsi tra Dota e LoL
Non è mia intenzione essere polemico eh, la mia è solo sincera ed onesta curiosità e volevo sapere la vostra a riguardo
Modificata da DevM, 13 September 2021 - 04:32 PM.
Da quando ho visto questo topic ho sempre avuto delle curiosità/idee/spunti di riflessione da condividere con voi, forse un pò "critici" ma vediamo se ne esce fuori qualcosa di interessante
Parto con un paio di domande:
1) Cosa porta questo titolo di diverso/migliore/innovativo rispetto ad un Battlefield 5 o al prossimo CoD Vanguard?
2) Ultimamente non c'è un pò un abuso di quest'ambientazione temporale nei giochi?
3) Chi gliel'ha fatto fare al Team17 di buttarsi di testa nel fuoco incrociato? Nel senso, ovvio che un team è libero di lavorare sul progetto che più gli pare e piace...ma la situazione di questo gioco mi ricorda esattamente quella di Heroes of the Storm quando tentò ti inserirsi tra Dota e LoL
Non è mia intenzione essere polemico eh, la mia è solo sincera ed onesta curiosità e volevo sapere la vostra a riguardo
Allora, il rischio come dici tu è effettivamente concreto.
Ma più che altro perchè il titolo cerca appunto di inserirsi tra due mostri sacri.
Qui vero, c'è una componente simulativa parecchio elevata per quando riguarda i danni dei proiettili, ma temo vada troppo a stonare con la corsa perenne e il gunplay che strizza l'occhio all'arcade.
Per questo avrei preferito un titolo marcatamente incentrato sul single player.
C'è da dire che, in termini di fps, ho sempre dato una possibilità a tutti.
E anche con Hell Let Loose sarà lo stesso.
Spero solo che non si vada a schiantare da solo.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi