Vai al contenuto

Xbox Live Gold - Non di solo Game Pass vive il Boxaro [Topic Ufficiale]Giochi, Offerte, Promozioni..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#61
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3609

https://www.everyeye...lio-595465.html

Non conosco nessuno dei titoli... c'è qualcosa di meritevole?

Decisamente Torchlight. :sese:



#62
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Appena ricevuta mail che dal mese di Ottobre non daranno più titoli 360 col programma Games with Gold, ma titoli della One

#63
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Appena ricevuta mail che dal mese di Ottobre non daranno più titoli 360 col programma Games with Gold, ma titoli della One


Sarà interessante capire quanti...

#64
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Sarà interessante capire quanti...

Si infatti, alcuni siti dicono 4 come sempre, ma il comunicato dice stop ai 360 e si a quelli one, ma non dice se i titoli rimarranno 4 o saranno 2.

#65
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716
Ma penso che passeranno a 2, già adesso con 4 e quelli 360 hanno difficoltà a tirare fuori roba interessante...

#66
Syndrom3

Syndrom3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Qualcuno mi sa dire se è possibile aggiungere alla libreria i titoli 360, che a Ottobre verranno rimossi, senza necessariamente scaricarli? Grazie



#67
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

Qualcuno mi sa dire se è possibile aggiungere alla libreria i titoli 360, che a Ottobre verranno rimossi, senza necessariamente scaricarli? Grazie


Non rimuovono niente ad ottobre, semplicemente mensilmente smettono di dare giochi xbox360 con il gold, quelli che hai riscattato negli scorsi anni quando li hanno "regalati" potrai sempre scaricarli.

#68
Syndrom3

Syndrom3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Non rimuovono niente ad ottobre, semplicemente mensilmente smettono di dare giochi xbox360 con il gold, quelli che hai riscattato negli scorsi anni quando li hanno "regalati" potrai sempre scaricarli.

ok, ma io non ho riscattato ancora nessun gioco 360 e vorrei farlo adesso, ma non esiste l'opzione come su steam di aggiungerlo semplicemente alla libreria, l'unica cosa che posso fare è scaricarlo.



#69
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

ok, ma io non ho riscattato ancora nessun gioco 360 e vorrei farlo adesso, ma non esiste l'opzione come su steam di aggiungerlo semplicemente alla libreria, l'unica cosa che posso fare è scaricarlo.

No, è stupido ma così, in ogni caso basta annullare il download subito

#70
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

ok, ma io non ho riscattato ancora nessun gioco 360 e vorrei farlo adesso, ma non esiste l'opzione come su steam di aggiungerlo semplicemente alla libreria, l'unica cosa che posso fare è scaricarlo.


No aspetta, nei mesi in cui li hanno "regalati" non li hai almeno riscattati (non scaricati, dico solo cliccato su ottieni?)? Perché se non li riscatti in quel mese poi non puoi ottenerli dopo. Cioè puoi scaricarli quando vuoi anche anni dopo ma devi averli riscattati in quel mese.

#71
Syndrom3

Syndrom3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

No aspetta, nei mesi in cui li hanno "regalati" non li hai almeno riscattati (non scaricati, dico solo cliccato su ottieni?)? Perché se non li riscatti in quel mese poi non puoi ottenerli dopo. Cioè puoi scaricarli quando vuoi anche anni dopo ma devi averli riscattati in quel mese.

Ho il pass da poco perchè la serie X è rimasta a fare polvere per mancanza di tempo, in ogni caso ho capito come funziona. Grazie per la risposta.



#72
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

ma i giochi del gold si possono giocare anche da pc?


Modificata da luciocabrio, 11 July 2022 - 10:22 AM.


#73
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

ma i giochi del gold si possono giocare anche da pc?

 

No



#74
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

 

No

peccato



#75
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

peccato

 

Usali sulla one :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo