Vai al contenuto

Xbox Live Gold - Non di solo Game Pass vive il Boxaro [Topic Ufficiale]Giochi, Offerte, Promozioni..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#16
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40906

 
è sullo store microsoft ;) 


Dopo guardo grazie mille :D

#17
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15711

Nuovi giochi gold di novembre :

 

 

Sono contento per Lego Batman 2 perchè amo i giochi lego e poi quel moving out potrebbe essere interessante da giocare in coop locale con la mia girl :sisi:

 

edit: aggiungo la notizia di everyeye : Games with Gold: svelati i giochi gratis di novembre per Xbox One e Series X|S - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it


Modificata da LyotoTech, 29 October 2021 - 05:30 PM.


#18
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

Nuovi giochi gold di novembre :

 

 

Sono contento per Lego Batman 2 perchè amo i giochi lego e poi quel moving out potrebbe essere interessante da giocare in coop locale con la mia girl :sisi:

 

edit: aggiungo la notizia di everyeye : Games with Gold: svelati i giochi gratis di novembre per Xbox One e Series X|S - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Kingdom 2 crowns è droga digitale vi avviso :sisi:



#19
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Per me un ottimo mese, Moving Out lo proverò con la moglie, Kingdom Two Crowns mi ha sempre incuriosito e non ho mai giocato un titolo Lego... con Batman che è uno dei miei personaggi preferiti :D

#20
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Per me un ottimo mese, Moving Out lo proverò con la moglie, Kingdom Two Crowns mi ha sempre incuriosito e non ho mai giocato un titolo Lego... con Batman che è uno dei miei personaggi preferiti :D

I titoli Lego sono stupendi.
Tra l'altro, vedrai che ti verrà facile anche millarli. Magari ci metti qualche oretta in più, ma è una maniera molto intelligente per completare letteralmente al 100% il gioco. ^_^



#21
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Ottimo per LEGO, Moving Out invece non era nel Pass?

#22
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7275

Ottimo per LEGO, Moving Out invece non era nel Pass?

Era nel pass ma è uscito dal catalogo qualche mese fa.
È degli stessi autori di overcooked, in coop è molto carino. Per quanto mi riguarda, finalmente un buon mese. :D

Che poi è ovvio ormai che la "ciccia" arriva sul pass, però se regalano col gold giochi del genere, io li apprezzo sempre :)

#23
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

I titoli Lego sono stupendi.
Tra l'altro, vedrai che ti verrà facile anche millarli. Magari ci metti qualche oretta in più, ma è una maniera molto intelligente per completare letteralmente al 100% il gioco. ^_^


Non sono necessariamente un completista, ma se la cosa è fattibile non mi tiro indietro :D

#24
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15711

Era nel pass ma è uscito dal catalogo qualche mese fa.
È degli stessi autori di overcooked, in coop è molto carino. Per quanto mi riguarda, finalmente un buon mese. :D

Che poi è ovvio ormai che la "ciccia" arriva sul pass, però se regalano col gold giochi del genere, io li apprezzo sempre :)

 

Domanda : lo avete anche millato moving out? 



#25
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7275

 
Domanda : lo avete anche millato moving out? 

No :D , però sinceramente non ci ho guardato agli obiettivi, non lo abbiamo nemmeno completato, immagino però ci siano da fare tutti i livelli al 100%, purtroppo la mia compagna non è skillatissima e in questi giochi cooperativi si fa dura poi. Cmq c'è una sorta di easy mode in moving out, se non erro puoi sceglierla solo ad inizio gioco, noi non abbiamo attivato tutti gli aiuti, quindi magari attiivandoli tutti è più semplice, non saprei. Overcooked invece lo abbiamo platinato sulla play, su xbox ci mancano solo un paio di obiettivi ostici, ma tutto sommato è più semplice.

#26
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15711

No :D , però sinceramente non ci ho guardato agli obiettivi, non lo abbiamo nemmeno completato, immagino però ci siano da fare tutti i livelli al 100%, purtroppo la mia compagna non è skillatissima e in questi giochi cooperativi si fa dura poi. Cmq c'è una sorta di easy mode in moving out, se non erro puoi sceglierla solo ad inizio gioco, noi non abbiamo attivato tutti gli aiuti, quindi magari attiivandoli tutti è più semplice, non saprei. Overcooked invece lo abbiamo platinato sulla play, su xbox ci mancano solo un paio di obiettivi ostici, ma tutto sommato è più semplice.

 

Guarda ti ho fatto quella domanda proprio perchè pure io vorrei provare a giocarlo con la mia girl ....... e anche lei non è una Wonder Woman dei videogames :asd:

 

Poi mi informo su TA al massimo dai,thx, tanto sticaxxi degli spoiler XD 



#27
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7275

 
Guarda ti ho fatto quella domanda proprio perchè pure io vorrei provare a giocarlo con la mia girl ....... e anche lei non è una Wonder Woman dei videogames :asd:
 
Poi mi informo su TA al massimo dai,thx, tanto sticaxxi degli spoiler XD 

Si esatto, fammi sapere nel caso, che se è una roba fattibile proviamo a cimentarci pure noi :D

Cmq è già scaricabile, lo avevo in wish list da quando è uscito dal pass, quindi me ne sono accorto subito XD

#28
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15711

Si esatto, fammi sapere nel caso, che se è una roba fattibile proviamo a cimentarci pure noi :D

Cmq è già scaricabile, lo avevo in wish list da quando è uscito dal pass, quindi me ne sono accorto subito XD

 

Ti aggiorno se lo cominciamo, no problem ^^ (pare essere un gioco facile ma su TA ha un rateo/punteggio stranamente alto, devo capire perchè.......)



#29
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Moving out è carino da giocare in coop. A noi però dopo un po' di stage ci ha stancato e lo abbiamo droppato.


Mi sembra comunque che la millata era tutt'altro che facile... Non come overcooked per intenderci

#30
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15711

A ok thx, tanto questo mese c'è anche the king of the coop... It takes two sul pass, eh eh eh quello lo sbraneremo :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo