Vai al contenuto

Chernobylite [Topic Ufficiale] [PS5] Disponibile! 21/04 Nextgen UpgradeAction GDR. Quando Metro, Stalker e Dying Light si fondono! (EE voto 8)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#106
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Strano che Everyeye non abbia fatto un articolo.
Cmq lo sto giocando ed ha dei vibes molto Bioshock e molto Metro Exodus

#107
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Platino 358 sempre un piacere giocare e rigiocare un gioco The Farm51!!

Non vedo l'ora delle aggiunte del pac Memory of You (La balestra su tutto)

#108
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16232
Ragazzi ne vale la pena o annoia?

#109
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ragazzi ne vale la pena o annoia?


Vale assolutamente la pena, anche solo per come hanno ricreato la zona d'esclusione, andando sul posto e facendo tutti i rilevamenti del caso

#110
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Stalkers!
Chernobylite on Xbox and PlayStation is getting free content updates, paid DLCs, and several bug fixes, including resolving the corrupted saves issue on PlayStation.
See more here ☢️

bit.ly/ChernobyliteConsoleUpdate



Balestra, nuova area, nuova story questa e tanti fix.

#111
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32796

Stalkers!
Chernobylite on Xbox and PlayStation is getting free content updates, paid DLCs, and several bug fixes, including resolving the corrupted saves issue on PlayStation.
See more here ☢️

bit.ly/ChernobyliteConsoleUpdate



Balestra, nuova area, nuova story questa e tanti fix.

Quando esce? Così mi regolo su quando iniziarlo finalmente.



#112
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
E già disponibile!!

#113
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4840

ci sto giocando adesso presa la versione retail e dovrei essere alla fine. sul gioco ancora non mi esprimo perchè aspetto di finirlo però quanti crash durante la partita.



#114
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4840

finito. diciamo che le aspettative iniziali erano di un certo livello visto che comunque come mondo di gioco la "zona" è sempre appassionante. però una volta entrati nei meccanismi del titolo ti accorgi che vuole fare tutto e troppo ma non riesce a fare quasi niente bene. il mondo di gioco per quando la ricostruzione possa essere accurata è maledettamente vuoto e a parte fare loot selvaggio e raggiungere i vari punti indicati sulla mappa ce poco altro. ma il problema è che viene catapultato in ogni missione nelle stesse 5-6 mappe di gioco dall'inizio alla fine dove cambiano soltanto obbiettivi e niente più. quindi una volta che hai girato per una missione tutta la mappa in quella successiva non ti rimane altro che andare all'obbiettivo e fine. l'idea di rendere il titolo survival e tutta parte gestionale sarebbe anche stata buona ma in termini di gameplay si riduce al niente. il gunplay è terribile dove le armi non hanno nessun tipo di feeling e i nemici sembrano di gomma e l'ia sotto questo aspetto non aiuta a renderlo migliore.

si salva la caratterizzazione dei compagni e la storia che comunque è interessante. però boh io invece di puntare a mappe simil openworld avrei fatto un titolo lineare che sicuramente sarebbe riuscito meglio. a condire l'esperienza ci mettiamo anche una modalità che a risoluzione stenta ad arrivare a 30 fps e diversi crash durante la partita.

insomma si poteva fare molto di più perchè le premesse c'erano tutte. peccato voto 5.


Modificata da Blade Runner, 08 October 2022 - 04:28 PM.


#115
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

Volevo prenderlo anch'io, ma mi sa che aspetto un sostanzioso calo di prezzo.



#116
theshowoff

theshowoff
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

finito. diciamo che le aspettative iniziali erano di un certo livello visto che comunque come mondo di gioco la "zona" è sempre appassionante. però una volta entrati nei meccanismi del titolo ti accorgi che vuole fare tutto e troppo ma non riesce a fare quasi niente bene. il mondo di gioco per quando la ricostruzione possa essere accurata è maledettamente vuoto e a parte fare loot selvaggio e raggiungere i vari punti indicati sulla mappa ce poco altro. ma il problema è che viene catapultato in ogni missione nelle stesse 5-6 mappe di gioco dall'inizio alla fine dove cambiano soltanto obbiettivi e niente più. quindi una volta che hai girato per una missione tutta la mappa in quella successiva non ti rimane altro che andare all'obbiettivo e fine. l'idea di rendere il titolo survival e tutta parte gestionale sarebbe anche stata buona ma in termini di gameplay si riduce al niente. il gunplay è terribile dove le armi non hanno nessun tipo di feeling e i nemici sembrano di gomma e l'ia sotto questo aspetto non aiuta a renderlo migliore.

si salva la caratterizzazione dei compagni e la storia che comunque è interessante. però boh io invece di puntare a mappe simil openworld avrei fatto un titolo lineare che sicuramente sarebbe riuscito meglio. a condire l'esperienza ci mettiamo anche una modalità che a risoluzione stenta ad arrivare a 30 fps e diversi crash durante la partita.

insomma si poteva fare molto di più perchè le premesse c'erano tutte. peccato voto 5.

ciao su quale console lo hai giocato?Riguardo ai crash,avevo sentito che con la patch di agosto per console avevano sistemato sia il bug relativo ai salvataggi che si corrompevano,sia i vari crash che c'erano,ma leggendo quello che hai scritto i crash mi pare di aver capito che sono ancora presenti,mentre il gioco adesso si può finire senza che i file di salvataggio si corrompono.Puoi confermarmelo?grazie



#117
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4840

ciao su quale console lo hai giocato?Riguardo ai crash,avevo sentito che con la patch di agosto per console avevano sistemato sia il bug relativo ai salvataggi che si corrompevano,sia i vari crash che c'erano,ma leggendo quello che hai scritto i crash mi pare di aver capito che sono ancora presenti,mentre il gioco adesso si può finire senza che i file di salvataggio si corrompono.Puoi confermarmelo?grazie

 

giocato su ps5. io durante la mia partita ho avuto qualche crash che mi faceva uscire dal gioco e dovevo riavviare.

però con i salvataggi nessun problema.



#118
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

finito. diciamo che le aspettative iniziali erano di un certo livello visto che comunque come mondo di gioco la "zona" è sempre appassionante. però una volta entrati nei meccanismi del titolo ti accorgi che vuole fare tutto e troppo ma non riesce a fare quasi niente bene. il mondo di gioco per quando la ricostruzione possa essere accurata è maledettamente vuoto e a parte fare loot selvaggio e raggiungere i vari punti indicati sulla mappa ce poco altro. ma il problema è che viene catapultato in ogni missione nelle stesse 5-6 mappe di gioco dall'inizio alla fine dove cambiano soltanto obbiettivi e niente più. quindi una volta che hai girato per una missione tutta la mappa in quella successiva non ti rimane altro che andare all'obbiettivo e fine. l'idea di rendere il titolo survival e tutta parte gestionale sarebbe anche stata buona ma in termini di gameplay si riduce al niente. il gunplay è terribile dove le armi non hanno nessun tipo di feeling e i nemici sembrano di gomma e l'ia sotto questo aspetto non aiuta a renderlo migliore.

si salva la caratterizzazione dei compagni e la storia che comunque è interessante. però boh io invece di puntare a mappe simil openworld avrei fatto un titolo lineare che sicuramente sarebbe riuscito meglio. a condire l'esperienza ci mettiamo anche una modalità che a risoluzione stenta ad arrivare a 30 fps e diversi crash durante la partita.

insomma si poteva fare molto di più perchè le premesse c'erano tutte. peccato voto 5.

 

lo giocai a poco dall'uscita su pc e rimasi abbastanza deluso, premesso che a me dei voti frega meno di zero, però in qualche modo dovrebbero rappresentare un pò la summa della produzione, 8 è quasi perfetto, e non mi sono mai sentito nelle condizioni di assegnare un voto sopra il 9, persino nei confronti delle pietre miliari, un 8 a Chernobylite significherebbe quasi perfezione, dai non scherziamo, per me la recensione di EE è abbastanza sballata, è una produzione che oscilla intorno la in-sufficienza






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo