Vai al contenuto

Chernobylite [Topic Ufficiale] [PS5] Disponibile! 21/04 Nextgen UpgradeAction GDR. Quando Metro, Stalker e Dying Light si fondono! (EE voto 8)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#31
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4367

Gamestop ha spedito.Consegna prevista per domani  :woohoo:



#32
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Gamestop ha spedito.Consegna prevista per domani  :woohoo:

Ma esattamente cosa contiene l'edizione fisica?

Perchè alcuni indicano inclusi contenuti aggiuntivi digitali (mappa, artbook ecc), altri scrivono cartacei...

Per esempio la mappa mi piacerebbe averla cartacea... e sono indeciso se comprare fisico o digitale.



#33
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4367

Ma esattamente cosa contiene l'edizione fisica?
Perchè alcuni indicano inclusi contenuti aggiuntivi digitali (mappa, artbook ecc), altri scrivono cartacei...
Per esempio la mappa mi piacerebbe averla cartacea... e sono indeciso se comprare fisico o digitale.

C'è una mappa molto piccola nella confezione e poi ci sono anche una mappa e un artbook digitali.
Mamma mia, ragazzi... tecnicamente è un disastro.Ci sto giocando su Ps5 e il frame rate cala continuamente sotto i 30 fps e, ogni volta che si gira la visuale, tutto si sfoca e si nota anche del tearing.Ho giocato giusto una mezz'oretta e ho staccato perché mi stava venendo il mal di testa.Ho installato anche la patch d1 da 4 GB.Che delusione...

#34
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

C'è una mappa molto piccola nella confezione e poi ci sono anche una mappa e un artbook digitali.
Mamma mia, ragazzi... tecnicamente è un disastro.Ci sto giocando su Ps5 e il frame rate cala continuamente sotto i 30 fps e, ogni volta che si gira la visuale, tutto si sfoca e si nota anche del tearing.Ho giocato giusto una mezz'oretta e ho staccato perché mi stava venendo il mal di testa.Ho installato anche la patch d1 da 4 GB.Che delusione...

 

Grazie dell'info!

 

Ho letto anche di diversi bugs su ps5, alcuni dei quali possono corrompere il salvataggio con relativa perdita dei progressi.

Forse il gioco funziona male in retrocompatibilità?



#35
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Grazie dell'info!
 
Ho letto anche di diversi bugs su ps5, alcuni dei quali possono corrompere il salvataggio con relativa perdita dei progressi.
Forse il gioco funziona male in retrocompatibilità?


L'unico bug che ho trovato (oggi o domani dovrei finirlo/platinarlo)
È quello dei salvataggi, si corrompono di tanto in tanto ma non quello corrente, nel senso se fallisce nell autosave ti esce l'errore e si cancellano ma non esce dal gioco (errore ce 348)quindi puoi risalvare.
Il gioco fa autosave continuamente

#36
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

come promesso non è arrivato a domenica ....platino!!!

 

mind blowing il fnale,The farm51 si sono superati,avevo adorato Get Even ma qui è l'apoteosi



#37
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

come promesso non è arrivato a domenica ....platino!!!
 
mind blowing il fnale,The farm51 si sono superati,avevo adorato Get Even ma qui è l'apoteosi

Non conoscevo get even, grazie a te che l'hai citato mi sono informato un po', sembra molto interessante, è pure in sconto ora, appena preso a 4,49
Grazie mille

#38
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Non conoscevo get even, grazie a te che l'hai citato mi sono informato un po', sembra molto interessante, è pure in sconto ora, appena preso a 4,49
Grazie mille


Non farti ingannare dalla banalità (salvare una ragazza rapita) è pieno di plot twist fuori di testa.
I The Farm51 sono maestri in questo tipo di cose, esattamente come Chernobylite il finale è boom

#39
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

un paio di domande: la versione retail è venduta soltanto da gamestop? perchè non riesco a trovarla da nessun altra parte. ho visto che è boxata ps4 ma uscirà anche la versione retail ps5 oppure riceverà soltanto l'upgrade da scaricare?



#40
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

un paio di domande: la versione retail è venduta soltanto da gamestop? perchè non riesco a trovarla da nessun altra parte. ho visto che è boxata ps4 ma uscirà anche la versione retail ps5 oppure riceverà soltanto l'upgrade da scaricare?

Si trova anche su qualche altro sito....
Ma deve avere avuto una distribuzione insufficiente, perchè è esaurito un pó dovunque.

#41
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Versione ps5? news?



#42
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Versione ps5? news?

Nulla

#43
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

nella versione uk cè anche l'italiano? (quella che si trova su amazon)



#44
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Stalkers!

A patch for Xbox and PlayStation which resolves the issue with corrupted saves as well as other bugs will become available today, making Chernobylite better than ever. See the full changelog below.


Wed like to give a big thank you to all our console players for bearing with us as we worked on developing this patch and for taking the time to submit bug reports that helped us to resolve the issues you were experiencing. Were sorry about the frustration you had to go through up until now and hope that youll be able to fully enjoy playing Chernobylite from now on.

See the full changelog:
Changelog:
Fixed issues with corrupted saves
Fixed multiple causes of crashes
Fixed controller drifting
Fixed audio reverting to Russian after relaunching game
Fixed issues with slow loading textures
Removed FPS drops during autosaving
Added the option to toggle motion blur
Added photo mode
Balance changes
Fixed a rare issue with disappearing terrain
Other small bug fixes

#45
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26900
Preso con gli sconti sullo store,oggi nel pomeriggio gli do una bella occhiata in attesa della patch per ps5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo