Vai al contenuto

Hell Let Loose [Adunata Ufficiale] [PS5] Disponibile.Tactical Infantry Shooter (La WW2 nuda e cruda come non l'avete mai vista)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 490 risposte

#406
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Qualcuno è riuscito a giocare sulle nuove mappe? Io ho fatto 3 partite e provato anche diverse volte a ricaricare ma niente da fare, non mi sono mai capitate. Per le altre modifiche, ottimo il sound delle armi che adesso è molto più pieno e ancora più realistico. Ovviamente il volume è attenuato ma è migliorato sensibilmente. Graficamente è stato ulteriormente rifinito con l'aggiunta di qualche effetto e con un LOD migliorato. Per quanto riguarda il gameplay devo valutare bene....hanno sicuramente ridotto l'entità dei fumogeni il che non mi convince molto onestamente. L'introduzione del semicingolato può cambiare di molto le carte in tavola dal punto di vista strategico, bisogna capire bene quanti ne saranno disponibili durante la partita. Comunque bene dai, aspettimo il prossimo aggiornamento tra qualche settimana che sarà rivolto essenzialmente al comparto tenico/fruizione del gioco.

Dimenticavo il nuovo loadout dell'ingegnere....devastante con il pompa!

Modificata da *Lo*, 18 May 2022 - 07:09 AM.


#407
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Tornato il pad oggi, mi pare sia migliorato molto nonostante i limiti hardware

#408
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
Io ci sono aggiungetemi alexsays86

#409
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

Tornato il pad oggi, mi pare sia migliorato molto nonostante i limiti hardware


Alti e bassi....è migliorato sensibilmente a livello grafico e sonoro, l'ho trovato peggiorato nettamente però nella fluidità e nel netcode. Purtroppo sulla giocabilità per me ha fatto un netto passo indietro che non ci voleva proprio, speriamo che col prossimo aggiornamento che sarà dedicato al "quality of life" torni a livelli accettabili, così come adesso non sono soddisfatto per niente.

#410
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Per le mappe nuove, purtroppo grazie alla scellerata rotazione delle mappe sono riuscito a fare solo una partita a Stalingrado, un po'poco per valutare, però è veramente spettacolare a livello scenico....muoversi nella città devastata è da brividi. Purtroppo qui le prestazioni del gioco lasciano a desiderare, il popup è troppo evidente e il framerate soffre troppo.

#411
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Per le mappe nuove, purtroppo grazie alla scellerata rotazione delle mappe sono riuscito a fare solo una partita a Stalingrado, un po'poco per valutare, però è veramente spettacolare a livello scenico....muoversi nella città devastata è da brividi. Purtroppo qui le prestazioni del gioco lasciano a desiderare, il popup è troppo evidente e il framerate soffre troppo.


Ahimè ci sta, se consideri che ps5 é come una 2060. Anzi, io neanche ci speravo più di vederlo su console.
Servirà PS5 PRO ma per quel periodo penso che avrò preso un bel pc nuovo per godermelo seriamente :asd:

#412
Tony89

Tony89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
L’ho installato ieri per la prima volta, in pratica i 60 fps li fa solo quando non c’è nessuno, nei momenti di battaglia cala vistosamente….mi aspettavo molto di più su ps5

#413
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Lho installato ieri per la prima volta, in pratica i 60 fps li fa solo quando non cè nessuno, nei momenti di battaglia cala vistosamente.mi aspettavo molto di più su ps5



Anche loro si aspettavano molto di più su ps5. Su Xbox gira meglio.
Servirebbe FSR 2.0 tipo DLSS o addirittura una ps5 pro

#414
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Chiudi un occhio sul comparto tecnico che è abbastanza altalenante (alcune mappe girano meglio di altre) e focalizzati sull'esperienza di gioco. Se riesci a fare squadra offre un livello di immersione e divertimento semplicemente unico.

#415
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

Segnalo che oggi esce l'aggiornamento gratuito con una nuova mappa, la versione notturna di quelle esistenti, nuove abilità del comandante, e altro ancora, oltre a diversi bug risolti.



#416
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Segnalo che oggi esce l'aggiornamento gratuito con una nuova mappa, la versione notturna di quelle esistenti, nuove abilità del comandante, e altro ancora, oltre a diversi bug risolti.



Se non implementano FSR per avere i 60 resta dove sta.
Prestazioni troppo ballerine

#417
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

Se non implementano FSR per avere i 60 resta dove sta.
Prestazioni troppo ballerine

 

Dagli un'occhiata, dopo le ultime patch è migliorato parecchio. Non è perfetto eh, non ti aspettare i miracoli, ma è migliorato notevolmente ed è assolutamente fruibile. Ieri sera ho dato un'occhiata veloce e anche su Stalingrado (che era una delle mappe più problematiche) girava in maniera assolutamente accettabile.

 

Ho provato anche un attimo la mappa nuova di notte...che dire, molto suggestiva! Si combatte al chiaro di luna quindi è abbastanza luminosa, ovviamente non si è al buio pesto altrimenti sarebbe impossibile giocare, ma l'effetto che si crea è veramente evocativo. Ci giocherò poi in maniera più approfondita per valutare bene.

Una cosa che non mi piace per niente è l'implementazione dei flare stile battlefield, li lanci e ti spottano nella mappa i nemici presenti nell'area. Male male per me, combinati con l'artiglieria rischiano di rovinare parecchio il gioco. 



#418
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Provato ieri.
Effettivamente sembra più stabile
Il problema è che non può essere ancora in inglese.
Dai (Censura) ..

#419
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

"Purtroppo" l'inglese è fondamentale per godere appieno di questo gioco, non tanto per la mancata traduzione delle opzioni che non è che abbiano un granchè da dire, ma perchè la comunicazione con i compagni di squadra cambia veramente l'approccio al gioco e l'appagamento che si ottiene da questo titolo. Non è che bisogna essere dei madrelingua, intendiamoci, le comunicazioni da scambiarsi sono relativamente poche quindi basta una conoscenza decente della lingua. Oppure si ha la fortuna di avere una squadra di italiani e il problema è risolto, però almeno uno che faccia il caposquadra e possa comunicare con gli altri ufficiali e il comandante ci vuole lo stesso.

Le partite dove tutti hanno il microfono e le squadre si organizzano tra loro, e magari gli avversari fanno lo stesso, sono per me tra le esperienze più appaganti che questo media mi abbia offerto finora.



#420
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Segnalo che è uscito un aggiornamento gratuito con una nuova mappa (Kharkov che sembra incredibile ma è ancora di attualità), il lanciafiamme per asse e alleati e le molotov per i russi, le jeep per tutte le fazioni e un carro medio per i russi. Stanno facendo veramente un ottimo lavoro col supporto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo