Vai al contenuto

Attaccare due schermi(non in contemporanea) al pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6358
Personalmente non ho mai avuto problemi. L'eventualità semmai potrebbe verificarsi se fai estendi o duplica, cioè nel caso dell'utilizzo di entrambi gli schermi (anche li però non ho avuto nessuna rogna).

Caso estremo vuole, che se per esempio vivi in mezzo ai 30° d'estate e lanci due cose "importanti" in contemporanea che potrebbero sforzare la scheda video, devi tenere sott'occhio la temperatura 🙈 Anche se questa è in realtà una regola un pó generale

Modificata da Loxaerion, 01 September 2021 - 03:10 PM.


#17
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

Personalmente non ho mai avuto problemi. L'eventualità semmai potrebbe verificarsi se fai estendi o duplica, cioè nel caso dell'utilizzo di entrambi gli schermi (anche li però non ho avuto nessuna rogna).

Caso estremo vuole, che se per esempio vivi in mezzo ai 30° d'estate e lanci due cose "importanti" in contemporanea che potrebbero sforzare la scheda video, devi tenere sott'occhio la temperatura Anche se questa è in realtà una regola un pó generale

capito...metre se uso uno o l'altro alternati è come se attaccassi\staccassii cavi quindi uno dei due rimane spento giusto?

grazie



#18
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6358
Si l'altro rimane come se non ricevesse segnale video. Quando riceverai il cavo amazon vedrai che sarà tutto molto semplice

#19
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

Si l'altro rimane come se non ricevesse segnale video. Quando riceverai il cavo amazon vedrai che sarà tutto molto semplice

perfetto grazie di nuovo!



#20
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Santo cielo che confusione!

 

@luciocabrio:

 

Se ho capito bene la tua necessità devi semplicemente collegare un cavo display port al monitor e un cavo hdmi alla televisione. niente di più niente di meno.

Se possibile lascia stare gli switch in generale, molte volte usandoli con i pc si scoprono essere delle gran porcate!!



#21
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

Santo cielo che confusione!

 

@luciocabrio:

 

Se ho capito bene la tua necessità devi semplicemente collegare un cavo display port al monitor e un cavo hdmi alla televisione. niente di più niente di meno.

Se possibile lascia stare gli switch in generale, molte volte usandoli con i pc si scoprono essere delle gran porcate!!

no ma se leggi bene siamo arrivati alla conclusione che dovevo comprare un cavo port (che è arrivato ieri e provat 2 ore fa) e attaccar epure quello

 

Ora ho attaccato contemporaneamente il monitor e la tv 32...e tramite il comando Win+p come mi avete detto qua, uso l'uno o l'altro senza problemi e senza interferire con le prestazioni del pc (almeno credo)



#22
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

no ma se leggi bene siamo arrivati alla conclusione che dovevo comprare un cavo port (che è arrivato ieri e provat 2 ore fa) e attaccar epure quello

 

Ora ho attaccato contemporaneamente il monitor e la tv 32...e tramite il comando Win+p come mi avete detto qua, uso l'uno o l'altro senza problemi e senza interferire con le prestazioni del pc (almeno credo)

 

Scusa è che per arrivare ad una cosa così semplice mi sono visto 2 pagine di thread  :rolle:

comunque dicci se funziona



#23
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

 

Scusa è che per arrivare ad una cosa così semplice mi sono visto 2 pagine di thread  :rolle:

comunque dicci se funziona

abbiamo analizzato e sviscerato bene la situazione con tanto di minianalisi della mia scheda video...non vuoi impiegarci 2 pagine per tutto e per aver raggiunto una soluzione perfetta? :D

Ps la colpa è mia che magari mi son spiegato male fin dall'inizio.

 

Però tieni presente che per te è una cosa semplice...io manco sapevo fosse possibile...fino a ieri usavo win7 e word  e non giocavo col pc dal 2001...quindi un po' di comprensione e pazienza.

L'altro utente mi ha spiegato bene come funziona il tutto e grazie a lui e chi ha partecipato ora switcho alla grande fra lavoro e gioco :D



#24
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

abbiamo analizzato e sviscerato bene la situazione con tanto di minianalisi della mia scheda video...non vuoi impiegarci 2 pagine per tutto e per aver raggiunto una soluzione perfetta? :D

Ps la colpa è mia che magari mi son spiegato male fin dall'inizio.

 

Però tieni presente che per te è una cosa semplice...io manco sapevo fosse possibile...fino a ieri usavo win7 e word  e non giocavo col pc dal 2001...quindi un po' di comprensione e pazienza.

L'altro utente mi ha spiegato bene come funziona il tutto e grazie a lui e chi ha partecipato ora switcho alla grande fra lavoro e gioco :D

 

ci mancherebbe. l' importante è aver raggiunto la soluzione



#25
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

 

ci mancherebbe. l' importante è aver raggiunto la soluzione

ho fatto caso solo ora che hai l'avatar de "Il replicante" :D



#26
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

ho fatto caso solo ora che hai l'avatar de "Il replicante" :D

 

Beh questo avatar ha tutta una storia dietro :D

Diciamo che dopo avere essermi innamorato di Hot Shots ho scoperto questo film dove vedo per la prima volta un Charlie Sheen serio e questa cosa mi ha colpito molto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo