Vai al contenuto

CAGLIARI Calcio - Topic Ufficiale Stagione 2021/22


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#16
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Tentassero almeno di giocare a pallone sarei d'accordo, ma francamente questi ultimi anni mi hanno davvero schifato. Non sono un ragazzino e di squadre ne ho viste, ho avuto l'abbonamento allo stadio per 15 anni di fila e non è che abbia sempre visto calcio champagne, ho visto retrocessioni, gestioni orribili, scarponi inenarrabili ma negli ultimi anni si è andato oltre il fondo per quanto mi riguarda. Le altre squadre corrono, provano a giocarsela col coltello tra i denti che siano buone squadre o meno, ai nostri invece sembra proprio che dia fastidio stare in campo, si sbagliano anche i passaggi elementari, a fine partita abbiamo un tiro in porta quando va bene, siamo ben oltre la presa in giro. La colpa va detto non è tutta dei giocatori, il progetto Giulini è stato un fallimento dietro l'altro, giocatori che vogliono rimanere vengono allontanati, altri che vogliono andare via ma vengono trattenuti, buchi in rosa che durano da anni e non vengono mai colmati, allenatori presi a caso e gente che palesemente non ne ha più voglia. Se avessi voluto successi avrei tifato qualche strisciata, ma gente che non ci mette neanche il minimo impegno il mio sostegno non lo avrà più.



#17
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Night i 15 anni di abbonamento ti fanno onore!

Intanto arriva la prima vittoria del Cagliari, 3-1 alla Samp, ho saputo oggi che è la squadra che più abbiamo battuto in serie A, ed anche oggi ci ha portato bene, non senza sofferenza ma va beh si sà! Joao Pedro, sempre lui che ci tira fuori dai pasticci, grande interazione con Keità Balde che si stà rivelando un gran bel acquisto :sese:
Ci voleva tanto questa vittoria, e sarebbe dovuta arrivare prima!
La prox a Firenze, sarà dura fare punti ma speriamo bene!

#18
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Fiorentina - Cagliari 3-0, brutta partita per noi, non siamo mai entrato in campo, incapaci di creare anche sono un'occasione.
Fiorentina padrona del campo per tutta la partita...punteggio che poteva anche essere più ampio.
Ora ci aspetta la Roma e probabilmente senza i vari uruguaiani, soprattutto Nandez che è uscito per un infortunio muscolare e con la partita mercoledì che possa recuperare sarebbe strano...

#19
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Nei primi minuti sembrava  fossimo scesi bene in campo ma siamo scomparsi quasi subito, difficile commentare queste partite visto che in pratica si fa da comparse.



#20
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Peccato contro la Roma abbiamo avuto importanti palle goal, un pareggio poteva starci, poi gli arbitri ci bastonano di continuo, più i tanti infortuni...
Vorrei vedere il Cagliari al completo cosa sarebbe capace di fare, ed anche arbitraggi normali...

#21
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Guardiamo il lato positivo, almeno non abbiamo preso la solita imbarcata.



#22
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Ennesima sconfitta, siamo una squadra spenta, fatichiamo a creare occasioni, partiamo in contropiede e si torna indietro perché davanti non ce nessuno...invece gli avversari ci puniscono sempre e prendiamo goal in ogni partita...Poi assurdo che l'arbitro abbia dato solo 3 minuti di recupero con tutto il tempo perso tra cambi e la rissa con Caceres espulso...

#23
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Partita noiosissima tra tue brutte squadre, davvero un pessimo spettacolo. Giusto due dati emblematici per quanto riguarda il Cagliari, in una partita che bisognava tentare di vincere a tutti i costi, i nostri hanno fatto fatto il primo tiro in porta quasi al settantesimo e il primo corner all'ottantanovesimo. Siamo il nulla cosmico applicato al calcio, non abbiamo difesa, non attacchiamo, si vaga per il campo praticamente a caso. In tutto questo poi guardi la panchina e vedi che per rimettere in sesto le cose devi sperare in Farias e Pereiro, ci sarebbe da piangere.

 

Edit: Giulini intanto nel dopopartita è andato su Sky a dire che nonostante tutto la squadra ha dimostrato di esserci, Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro e paghiamo le decisioni arbitrali non favorevoli. Davvero, io ammiro sta gente che va davanti alle telecamere a dire cose fuori dalla realtà come se niente fosse.


Modificata da Nightmist, 02 November 2021 - 01:10 AM.


#24
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Comunicazione importante:

 

https://forum.everye...-leggete-tutti/



#25
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Ok Dark letto. Qui più che altro ce la prendiamo con la nostra squadra :asd:

Una buona prestazione contro l'Atalanta, ma ne usciamo comunque sconfitti. Siamo una squadra strana, giochiamo meglio contro Roma e Atalanta e poi andiamo a Bologna per fare solo una comparsa, concedendo completamente il gioco all'avversario...
Speriamo di avere un paio di buoni rinforzi nel mercato di gennaio e di raccattare qualche punto ogni tanto :asd:

#26
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

Ok Dark letto. Qui più che altro ce la prendiamo con la nostra squadra :asd:

Una buona prestazione contro l'Atalanta, ma ne usciamo comunque sconfitti. Siamo una squadra strana, giochiamo meglio contro Roma e Atalanta e poi andiamo a Bologna per fare solo una comparsa, concedendo completamente il gioco all'avversario...
Speriamo di avere un paio di buoni ringorzi nel mercato di gennaio e di raccattare qualche punto ogni tanto :asd:

con tutto il rispetto ma ieri la Dea ha dominato e ha sbagliato l'impossibile, come spesso capita.Detto questo cosa aspettate a richiamare Semplici, vi auguro di salvarvi.

#27
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Purtroppo è vero, il risultato fa sembrare la partita combattuta ma se l'Atalanta non fosse stata stanca dagli impegni di coppa probabilmente sarebbe finita molto prima. Intanto si parla di un confronto accesissimo del presidente con la squadra e del fatto che Farias (che a Cagliari non ci voleva tornare e l'aveva detto chiaramente) verrà messo ai margini e ceduto il prima possibile. ah si vocifera pure di un ritorno di Zenga in panchina, che stagione emozionante.



#28
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

con tutto il rispetto ma ieri la Dea ha dominato e ha sbagliato l'impossibile, come spesso capita.Detto questo cosa aspettate a richiamare Semplici, vi auguro di salvarvi.


Grazie per l'augurio ;).
Si l'Atalanta ha dominato, sarà che dal Cagliari mi aspettavo ancor meno, vedendo prestazioni indecorose contro Empoli e Bologna non ho grandi aspettative :asd:

#29
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
2-2 in casa del Sassuolo, 1 punto che non serve molto per la classifica però dopo 4 sconfitte di fila è un punto che dà morale, anche perché oggi abbiamo giocato a calcio, non ci siamo chiusi in difesa ma abbiamo provato a vincerla! Il miglior Cagliari della stagione a mio modo di vedere. Giocando così ne arriveranno tanti di punti,avanti così!
Da vincere assolutamente la prossima partita contro la Salernitana!

#30
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
E niente, anche oggi non siamo riusciti a vincere, come contro il Venezia veniamo raggiunti nei minuti di recupero, partita in cui non abbiamo concesso nulla, senza creare chissà che ma piuttosto dominata, ma una sola distrazione ci è bastata per farci pareggiare, troppo grave la dormita di Nandez che si è completamente perso Bonazzoli...
Non stiamo vincendo nessuno scontro diretto, pareggi contro Spezia, Venezia, Salernitana, sconfitta contro il Genoa...e al ritorno saranno tutte trasferte...troppi pochi punti in casa, dovrebbe essere il nostro fortino Unipol Domus...invece...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo