Vai al contenuto

CAGLIARI Calcio - Topic Ufficiale Stagione 2021/22


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#1
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Riparte il Campionato.
Stagione 2021/2022

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

#2
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Cagliari - Spezia 2-2, è il solito Cagliari, sempre vulnerabile, e quando và sotto tenta una rimonta disperata, almeno il pari siamo riusciti ad agguantarlo, grazie al giocatore più rappresentativo, Joao Pedro!
Ci sarà da soffrire anche quest'anno, e pure molto XD

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

#3
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Oggi sono andato allo stadio per vedere Cagliari - Genoa, sul 2-0 ci ha illuso di portare a casa un risultato utile,ma Mister Ballardini ha azzeccato i cambi mentre noi no...
Ed usciamo sconfitti per 3-2...

#4
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Mi ha molto sorpreso che il presidente Giulini abbia esonerato Semplici dopo appena 3 giornate di campionato, dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione non se lo meritava.
Ha preso Walter Mazzarri come nuovo allenatore, uno che con il Cagliari ha i suoi trascorsi :asd:
Ma ora siamo dalla stessa parte!

Lazio - Cagliari, un Cagliari grintoso quello visto a Roma, sono anni che perdiamo contro la Lazio e spesso anche con goleade, ma stavolta abbiamo anche rischiato di vincerla, sono contento di questo punto conquistato, che vale anche qualcosa in più.
Grande Joao Pedro autore di goal e assist, bravissimo Keità, già in goal dopo appena due partite.
Giocando così, sono fiducioso sul proseguo della stagione :D

#5
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Giulini dopo aver aspettato troppo per mandare a casa Di Francesco ha avuto l'approccio opposto, cmq si sapeva dall'inizio che non era convinto di Semplici, già il fatto che l'ha lasciato in strada per mezz'ora senza aprirgli il portone il giorno del rinnovo dice tutto.

Mazzarri non lo sopporto, per me vederlo sulla panchina del Cagliari è un incubo, però se riesce a far girare la squadra mi tappo il naso e pazienza.



#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

state con tre allenatori sotto contratto insomma... Mazzarri comunque non è male



#7
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Per noi è ordinaria amministrazione, è così da qualche anno ormai, ci si lamentava di Cellino che sgranocchiava allenatori manco fossero patatine ma anche Giulini non scherza.



#8
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Cagliari - Empoli 0-2.
Dopo la grande prestazione contro la Lazio mi aspettavo ben'altra partita, invece, Cagliari stanco, senza idee, ha concesso il gioco all'Empoli che sembrava il Barcellona dei bei tempi, possibile che giochiamo in casa e si concede il gioco all'Empoli? L'Empoli, una neo promossa, che lotta per la salvezza come noi, eppure hanno corso per 95 minuti, noi forse 10 minuti...
Onore all'Empoli che ha dominato la partita. Noi siamo una vergogna invece.
Minimo 2 goal a partita prendiamo.
Contro il Napoli giochiamo 7 over!

#9
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Abbiamo già giocato contro tre dirette concorrenti per la salvezza e abbiamo fatto solo un punto, mentirei se dicessi di essere sorpreso, questo film ormai lo vediamo da un paio d'anni. Speriamo ci vada di culo anche stavolta e si mettano a giocare prima che sia troppo tardi, però non è possibile giocare un quarto di campionato per salvarsi.



#10
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Intanto contro il Napoli formazione difensiva, non abbiamo fatto un tiro in porta e il Napoli ha potuto vincere tranquillamente senza faticare tanto.
Certo poi l'intervento da rigore di Godin è tutto da spiegare...

Contro il Venezia devono arrivare i 3 punti per forza, nessun passo falso stavolta!

#11
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745
Bella azione :sisi:

#12
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Mamma mia Mazzarri però.... In casa contro il venezia un attaccante e mezzo e tre tiri...

#13
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
E che le scelte per gli attaccanti sono molto limitate, se li schiera tutti poi non ne ha uno di riserva...

Cmq non siamo riusciti a vincere nemmeno contro il Venezia che acciuffa il pareggio nei minuti di recupero...ci siamo chiusi per difendere l'1-0 e alla fine l'abbiamo subito il goal...
Peccato davvero, dopo 7 giornate abbiamo appena 3 punti e senza una sola vittoria, nemmeno con la gestione Di Francesco siamo partiti così male...la partita disputata a Roma contro la Lazio è stata solo un fuoco di paglia...
Dopo la sosta si và contro la Samp!

#14
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Ieri non ho nemmeno visto la partita e credo farò lo stesso con le prossime, l'andazzo ormai è chiaro e non ho tempo da buttare.



#15
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Io son del parere che la propria squadra del cuore vada seguita e supportata sempre!
Se andremo in serie B scenderemo insieme e risaliremo insieme!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo