Vai al contenuto

Diablo II: Resurrected [Topic Ufficiale]23 Settembre 2021

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

diablo-2-resurrected-mephisto-art_yc58.1

Parker10

Parker10

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quanti lo prenderanno?
Qualcuno invece si sta già dilettando con l'Open Beta?

^_^

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io lo prenderò sicuramente

Dimerlino

Dimerlino
  • Little Eye Fan

• Stelletta
mha c ho passato anni della mia vita su diablo 2,riprenderlo oggi bho..
graficamente molto bello,xò il gameplay é quello,lento lento
oggi siam abituati a roba piu frenetica.
mi piacerebbe comprare il gioco x fare una coop a 8,ma so che sarebbe impossibile per questione di impegni nella vita reale.

forse con i prox saldi lo prendo e lo tengo li...tanto x l end game non potranno mai aggiungere niente di che e faranno solo le stagioni con la classifica

voi che vi aspettate dall endgame?

Parker10

Parker10

Io lo prenderò sicuramente

Idem.
Ci sono cresciuto da ragazzino e non vedo l'ora di immergermi di nuovo in quel mondo. ^_^

LionSteel

LionSteel
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Indeciso, nel senso preferirei prenderlo su PC, ma per sfortuna non mi gira e di rinnovarlo non se parlerà per un bel po', lo sto provando su xbox, e devo ammettere che col pad riesco a tenere piú sotto controlli i movimenti e in più attivando la corsa è più piacevole rispetto al gioco originale.

Parker10

Parker10

Indeciso, nel senso preferirei prenderlo su PC, ma per sfortuna non mi gira e di rinnovarlo non se parlerà per un bel po', lo sto provando su xbox, e devo ammettere che col pad riesco a tenere piú sotto controlli i movimenti e in più attivando la corsa è più piacevole rispetto al gioco originale.

Guarda, io già con il 3 mi sono trovato benissimo con il pad.
Ovvio, rispetto a mouse e tastiera è ben diverso, ma anche così si lascia giocare alla grandissima. ;)

Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

il 3 mi sembrava più rifinito con il pad, però dopo una mezz'oretta sono riuscito ad interiorizzare anche questo, il paladino e il druido son fantastici. 

Con i primi saldi lo prenderò sicuramente, non lo prendo subito perchè tanto ho il mondo da giocare\finire.

Khaoste

Khaoste
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io, già preordinato un mesetto fa, già passata la closed beta.

Per i miei gusti ho fatto bene a prenderlo 😁

Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mha c ho passato anni della mia vita su diablo 2,riprenderlo oggi bho..
graficamente molto bello,xò il gameplay é quello,lento lento

Per me è proprio il suo bello, oggi raggiungono vette di frenesia per certi versi quasi di "cattivo gusto" nel senso di esagerazione a schermo, è tutto endgame, tutto un puntare sul loot, su di un obiettivo finale dimenticando nel mentre il senso di viaggio, il bestiario, l'atmosfera generale, le musiche, per me Diablo 3 è quasi tutto quello che non vorrei da un hack and slash, e purtroppo la moda del momento è di titoli improntati su loot, loot e loot sfrenato, nelle varie community si parla solo di build e basta, o almeno per me è sufficiente finirlo a tutti i livelli di difficoltà, fare un pò di coop e basta, non starci 10k ore

Modificata da Shaq-fu, 22 August 2021 - 10:21 AM.

Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

C'è qualche offerta sui siti di keys? 

No, perchè ne sto diventando un tantino dipendente  :asd:

Tra l'altro sono ancor indeciso se usare il druido o il paladino, il primo è meraviglioso da usare e il secondo è una macchina da guerra, in più mi ci immedesimo un botto nel paladino che estirpa il male  :dribble:

Parker10

Parker10

Tra l'altro sono ancor indeciso se usare il druido o il paladino, il primo è meraviglioso da usare e il secondo è una macchina da guerra, in più mi ci immedesimo un botto nel paladino che estirpa il male  :dribble:

Sei un esorcista?  :ph34r:

Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

Sei un esorcista?  :ph34r:

in che senso?  :gad2:

è che ci sta menare fendenti con un paladino che urla "esorcizzerò il male da queste terre!"

Parker10

Parker10

in che senso?  :gad2:

è che ci sta menare fendenti con un paladino che urla "esorcizzerò il male da queste terre!"

Quella tua frase "mi immedesimo in chi estirpa il male" era abbastanza ambigua.  :fg:

Ho pensato che fossi o un esorcista o un vegano in missione in uno stabilimento del McDonald's.  :ph34r: 

Modificata da Parker10, 22 August 2021 - 05:22 PM.

Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

Quella tua frase "mi immedesimo da chi estirpa il male" era abbastanza ambigua.  :fg:

Ho pensato che fossi o un esorcista o un vegano in missione in uno stabilimento del McDonald's.  :ph34r: 

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

beh effettivamente non ho riguardi rosei nei confronti del Mc  :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo