Vai al contenuto

Dragon Ball Super, nasce l'Ultra Ego: il nome ufficiale della trasformazione di Vegeta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24406
Il capitolo 75 di Dragon Ball Super ha rivelato il nome ufficiale della trasformazione di Vegeta. È nato l'Ultra Ego.
Leggi la news completa


#2
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1187
:smile-rolleys: L' Ultra Ego ?? Provo a sorvolare sul nome e mi chiedo quanti colori gli sono rimasti per eventuali nuove trasformazioni.
Dragon Ball ha sempre avuto dei difetti, ma ha fatto la storia e non meritava di finire così.

#3
Mamoz

Mamoz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 129

:smile-rolleys: L' Ultra Ego ?? Provo a sorvolare sul nome e mi chiedo quanti colori gli sono rimasti per eventuali nuove trasformazioni.
Dragon Ball ha sempre avuto dei difetti, ma ha fatto la storia e non meritava di finire così.

I colori ne hanno tanti ma 'sto Ultra Ego non ne ha nessuno, o meglio non c'è nessuna versione a colori ufficiale. I fan gli hanno appioppato il viola ma non ho capito perché esattamente

#4
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Sì la suprema forma ultima di vegeta.

 

L'ultra jobber.



#5
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3929
Come volevasi dimostrare Vegeta fa solo da perditempo per Goku e gli si affibbiano trasformazioni solo per giustificane l'aiuto finché Goku non si riprende o per le fusioni. Le possibilità che sconfiggesse Granola (soprattutto considerato che la saga è appena iniziata) sono le stesse di trovare uno zaino pieno di banconote davanti alla porta di casa. Quello che mi domando è: ma se Goku e Vegeta ormai hanno raggiunto poteri praticamente divini...ma chi cavolo devono ancora incontrare?

#6
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20314
Con tutte le esagerazioni già viste in DragonBall c'era bisogno di inventarsi un nuovo nome e un nuovo colore di aura?
Che poi il nome non è neanche male

#7
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1187

I colori ne hanno tanti ma 'sto Ultra Ego non ne ha nessuno, o meglio non c'è nessuna versione a colori ufficiale. I fan gli hanno appioppato il viola ma non ho capito perché esattamente

Sì, in effetti il colore non è ufficiale, anche se la sensazione è che saranno viola. Ma colore a parte, sinceramente penso che con questa storia delle divinità e dei livelli di potenza portati a livelli assurdi abbiano finito per infilarsi in un vicolo cieco. A mio parere l'unico modo per continuare l'opera in modo sensato è quello di trovare un escamotage per liberarsi di angeli e divinità varie. Vanno ingaggiati sceneggiatori capaci o per Dragon Ball sarà la fine.

#8
A. Liguria

A. Liguria
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 473

Sì, in effetti il colore non è ufficiale, anche se la sensazione è che saranno viola. Ma colore a parte, sinceramente penso che con questa storia delle divinità e dei livelli di potenza portati a livelli assurdi abbiano finito per infilarsi in un vicolo cieco. A mio parere l'unico modo per continuare l'opera in modo sensato è quello di trovare un escamotage per liberarsi di angeli e divinità varie. Vanno ingaggiati sceneggiatori capaci o per Dragon Ball sarà la fine.

Infatti... io però ho perso le speranze per Toriyama e Toyotaro... abbiamo bisogno di nuovi scrittori, che non abbiano paura di cambiare, ne di farsi comandare a bacchetta da qualcuno, o dal reparto marketing.
E se necessario, fate un reboot e ignorate il super....

#9
A. Liguria

A. Liguria
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 473

Come volevasi dimostrare Vegeta fa solo da perditempo per Goku e gli si affibbiano trasformazioni solo per giustificane l'aiuto finché Goku non si riprende o per le fusioni. Le possibilità che sconfiggesse Granola (soprattutto considerato che la saga è appena iniziata) sono le stesse di trovare uno zaino pieno di banconote davanti alla porta di casa. Quello che mi domando è: ma se Goku e Vegeta ormai hanno raggiunto poteri praticamente divini...ma chi cavolo devono ancora incontrare?

Beh, ad essere onesti, ogni scontro può evolversi in mille modi, non solo in 2 (vittoria o sconfitta)... si poteva fare che Vegeta riempisse di botte Granola, ma lui poi scappasse promettendo un ritorno di fiamma... invece di andare a blaterale di quanto il suo potere fosse immeritato, farlo menare da Vegeta, e poi fargli sbloccare il suo vero potere solo perché menato per cinque minuti, e quindi tirare fuori dal cilindro l'ennesimo escamottage per dare al Gary Sue spaziale di turno, la possibilità di vincere immediatamente.

Per la tua seconda domanda, una risposta intelligente è: nessuno, tranne gli déi della distruzione e gli angeli. MA, questo è dbs, dove devono fare $$$$, e quindi s'inventano tante risposte idiote, vedasi Granola, che per puro culo scopre che nel suo mondo esistono sfere del drago, a cui può chiedere di diventare l'essere più potente in assoluto... ti consiglio di pensarci su due secondi su quanto idiota sia stata questa mossa se non l'hai già fatto, perché seriamente, è idiota.

Modificata da A. Liguria, 20 August 2021 - 08:48 AM.


#10
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818
Non esiste una trasformazione più "Ego - logica" di così ...
l'unico problema è che non sapremo mai dove buttarla, nel dubbio si va di indifferenziata.


#11
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3929

Beh, ad essere onesti, ogni scontro può evolversi in mille modi, non solo in 2 (vittoria o sconfitta)... si poteva fare che Vegeta riempisse di botte Granola, ma lui poi scappasse promettendo un ritorno di fiamma... invece di andare a blaterale di quanto il suo potere fosse immeritato, farlo menare da Vegeta, e poi fargli sbloccare il suo vero potere solo perché menato per cinque minuti, e quindi tirare fuori dal cilindro l'ennesimo escamottage per dare al Gary Sue spaziale di turno, la possibilità di vincere immediatamente.

Per la tua seconda domanda, una risposta intelligente è: nessuno, tranne gli déi della distruzione e gli angeli. MA, questo è dbs, dove devono fare $$$$, e quindi s'inventano tante risposte idiote, vedasi Granola, che per puro culo scopre che nel suo mondo esistono sfere del drago, a cui può chiedere di diventare l'essere più potente in assoluto... ti consiglio di pensarci su due secondi su quanto idiota sia stata questa mossa se non l'hai già fatto, perché seriamente, è idiota.

che i pretesti per avere villian all'atezza siano abbastanza scandalosi sono d'accordo. Io già Moro l'ho trovato senza senso, Granola ancora di più. Confido nel fatto che ci siano sviluppi che alzino questa sensazione di piattume che permea questa saga. Anche questo scontro con Vegeta penso sia solo l'inizio di qualcosa... O almeno spero.

#12
A. Liguria

A. Liguria
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 473

che i pretesti per avere villian all'atezza siano abbastanza scandalosi sono d'accordo. Io già Moro l'ho trovato senza senso, Granola ancora di più. Confido nel fatto che ci siano sviluppi che alzino questa sensazione di piattume che permea questa saga. Anche questo scontro con Vegeta penso sia solo l'inizio di qualcosa... O almeno spero.

La speranza è l'ultima a morire, dopotutto.

#13
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

A mio parere l'unico modo per continuare l'opera in modo sensato è quello di trovare un escamotage per liberarsi di angeli e divinità varie. Vanno ingaggiati sceneggiatori capaci o per Dragon Ball sarà la fine.


L'unica soluzione è fare ascendere Goku e Vegeta, farli diventare Dei e toglierli di mezzo per continuare con altri personaggi

#14
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1187

L'unica soluzione è fare ascendere Goku e Vegeta, farli diventare Dei e toglierli di mezzo per continuare con altri personaggi

Secondo me invece bisogna fare il contrario, o meglio, bisogna trovare il modo di togliere di mezzo dei, angeli e divinità di vario genere. Ormai i livelli di potenza di Goku e Vegeta rasentano il ridicolo e se si vuole continuare Dragon Ball in una maniera dignitosa, bisogna riportare il tutto a quando la storia aveva ancora un senso, ovvero in Z. Non penso che il brand possa fare a meno di Goku e Vegeta, ma sarebbe ora che vengano coinvolti anche altri personaggi come Goten, Trunks, Pan, Ub, Junior etc.
Ma ripeto, bisogna trovare un escamotage per liberarsi di tutte quelle idiozie delle divinità. Da quando hanno imboccato quella strada, per Dragon Ball è stato l'inizio della rovina.
Ma non illudiamoci, Toriyama ormai se ne frega altamente della qualità dell'opera.

#15
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Ma 100% finisce con un desiderio (o ci pensa il nano) che il gatto non si sia mai svegliato dal pisolino per cercare il ssj god, la timeline diventa un what if.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo