Vai al contenuto

help pc da gaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Eugy80

Eugy80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 220

ciao a tutti...dopo anni di assenza dal pc,mi sono reso conto che età,impegni e famiglia non mi consentono più di avere 3 console per gestirle..visto che su pc esce quasi tutto ciò che mi interessa volevo sapere se questo mi consentiva di giocare alla pari o meglio di series x/ps5

 

https://www.mediawor...n_criteo_ROI09|

in futuro potrò aggiornare il pc?a che risoluzione riuscirei a giocare con questa configurazione...

grazie a tutti anticipatamente



#2
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

ciao a tutti...dopo anni di assenza dal pc,mi sono reso conto che età,impegni e famiglia non mi consentono più di avere 3 console per gestirle..visto che su pc esce quasi tutto ciò che mi interessa volevo sapere se questo mi consentiva di giocare alla pari o meglio di series x/ps5

 

https://www.mediawor...n_criteo_ROI09|

in futuro potrò aggiornare il pc?a che risoluzione riuscirei a giocare con questa configurazione...

grazie a tutti anticipatamente

Come hardware è sicuramente superiore alle console attuali, ti consente di giocare per i prossimi anni in 144op al top, ma anche in 4k (con compromessi).

 

Il prezzo è molto alto, ma per come è messo il mercato schede video al momento purtroppo non c'è molto da farci (una 3070 si aggira mediamente sui 1000 euro).

 

Per la questione upgrade futuri ni, sicuramente puoi espandere la ram e lo storage (hd e ssd), per il resto con i preassemblati è sempre un discorso un po' complicato: ad esempio sul sito non è specificato quale modello di scheda video è installato (c'è molta variabilità sulle dimensioni) e, soprattutto, nelle specifiche tecniche c'è scritto questo: 

"PSU: 450W 80 Plus Bronzo": ecco questo punto è mooolto preoccupante, francamente ho dei seri dubbi che questo alimentatore da soli 450W  già adesso riesca a gestire un i7 + 3070, figuriamoci eventuali schede video del futuro...



#3
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3060

Nel sito ufficiale NON appare nessun MSI Trident con la 3070 ma bensì con la 2070



#4
Yulei87

Yulei87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Il problema è capire ii titoli..con un xbox one anche se siamo alla fine del tragitto negli ultimi 3 anni ha sfornato cose buone

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

Modificata da Yulei87, 29 October 2021 - 10:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo