Vai al contenuto

Indie world 11-08-2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

Eastward e Metal Slug li prendo sicuro.

 

Silksong ormai è un miraggio, una leggenda metropolitana. "Il più bel gioco a cui non giocherete mai"



#17
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7655

Eh si eastward sembra proprio figo



#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Metal Slug superbo, ma si era già visto (ma non è esclusiva Switch giusto?). Molto bello Far. Mi piace questo design molto freddo che ha. Tutto il resto poco interessante almeno per me.



#19
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Metal Slug superbo, ma si era già visto (ma non è esclusiva Switch giusto?). Molto bello Far. Mi piace questo design molto freddo che ha. Tutto il resto poco interessante almeno per me.

no, penso esca prima su PC....o insieme?

#20
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7612
L'unico che mi può interessare è metal slug per il resto delusione totale mi sto pentendo di aver preso una Switch devo essere sincero mi sa che vado di steam deck

#21
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7655

L'unico che mi può interessare è metal slug per il resto delusione totale mi sto pentendo di aver preso una Switch devo essere sincero mi sa che vado di steam deck

Guarda son gusti, la portabilità della Switch a me ha fatto l'effetto opposto facendomi tornare la voglia di videogiocare, c'è cosi tanta roba che ho l'imbarazzo della scelta.

L'unico "difetto" che ha per me è la mancanza di un sistema di achievement per il resto perfetta, un sogno di console.


Modificata da videoludico88, 11 August 2021 - 06:18 PM.


#22
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 734

L'unico che mi può interessare è metal slug per il resto delusione totale mi sto pentendo di aver preso una Switch devo essere sincero mi sa che vado di steam deck

Non so che titoli tu abbia giocato ma mi verrebbe da dire di allargare un po' l'orizzonte e di provare IP a cui non hai mai giocato (Nintendo o anche esclusive terze party se i multipiatta ti piace giocarli altrove).

 

Poi questa era una presenzaione indie, non un direct con i giochi "importanti"


Modificata da Lucap97, 11 August 2021 - 06:20 PM.


#23
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236

L'unico che mi può interessare è metal slug per il resto delusione totale mi sto pentendo di aver preso una Switch devo essere sincero mi sa che vado di steam deck

Armati di pazienza, devi aspettare un anno, almeno 😁

#24
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7655

Beh può anche passare nel mio topic dei f2p e scaricarsi un titolo random, durano abbestia e non li paghi XD



#25
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389

è interessante pure il clone spudorato di jet set radio...ma preferirei che SEGA si svegliasse e facesse un port dell'originale.


Molto interessante, esclusiva temporale e sembra fatto molto bene.

In mancanza dell'originale va benissimo anche questo.

#26
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51764
Io vorrei proprio un muovo capitolo jsr e jsrf li ho stragiocati bel tempo.

#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

L'unico che mi può interessare è metal slug per il resto delusione totale mi sto pentendo di aver preso una Switch devo essere sincero mi sa che vado di steam deck

 

Purtroppo devo confessare che ormai è più di un anno che anche io non la utilizzo. Aspetto l'unico titolo che veramente me la farà riaccendere (Shin Megami Tensei V) e poi probabilmente la vendo -_-



#28
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Beh mi sembra un po' esagerato rivalutare il proprio acquisto di Switch per un Indie World agostano.
Cioè se non ci sono giochi che interessano per la console non può essere certo un Indie World con titoli per la gran parte anche per PC a far cambiare la situazione, a meno che non la si è comprata solo per giocare Silksong in portabilità.

#29
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7612

 
Purtroppo devo confessare che ormai è più di un anno che anche io non la utilizzo. Aspetto l'unico titolo che veramente me la farà riaccendere (Shin Megami Tensei V) e poi probabilmente la vendo -_-

Si esatto Shin megami forse è l'unico titolo in previsione interessante anche io poi sono tentato di venderla

#30
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7612

Guarda son gusti, la portabilità della Switch a me ha fatto l'effetto opposto facendomi tornare la voglia di videogiocare, c'è cosi tanta roba che ho l'imbarazzo della scelta.
L'unico "difetto" che ha per me è la mancanza di un sistema di achievement per il resto perfetta, un sogno di console.

Anche io la pensavo come te ma poi è uscita la bomba della steam deck che mi ha fatto rivalutare tutto :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo