Vai al contenuto

Gamescom 2021 [Topic Ufficiale]Conferenza Microsoft 24 Agosto ore 19.00

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

gamescom-xbox-1060x424.jpg

 

 

Xbox ha annunciato che sarà presente alla Gamescom, la nuova edizione (100% digitale) della più importante fiera europea dedicata al mondo dei videogiochi, in programma a fine agosto.

Microsoft terrà uno showcase alla Gamescom in programma il 24 agosto alle 19:00 (ora italiana), con la conduzione di Parris Lilly e Kate Yeager. La compagnia promette nuovi annunci e aggiornamenti sui giochi già annunciati da parte di Xbox Game Studios, oltre a focus su giochi third party e sui titoli che arriveranno su PC e console Xbox durante le festività natalizie. Non mancherà uni spazio dedicato al Game Pass, con nuovi annunci legati alle novità delle prossime settimane sul servizio in abbonamento.

Lo show sarà trasmesso su YouTube, Twitch, Facebook Gaming e Twitter in oltre 30 differenti lingue, Microsoft ricorda inoltre che giochi Xbox saranno presenti anche durante l'evento inaugurale della Gamescom previsto per il 25 agosto alle 20:00, inoltre dal 26 agosto Bethesda Germany terrà una settimana di streaming su Twitch.

La casa di Redmond conferma dunque la sua tradizionale presenza all'evento europeo di agosto, un modo per avvicinarsi ai fan del nostro continente e presentare le novità in arrivo su Xbox anche al pubblico europeo, non ci resta che aspettare pochi giorni per saperne di più.
La casa di Redmond conferma dunque la sua tradizionale presenza all'evento europeo di agosto, un modo per avvicinarsi ai fan del nostro continente e presentare le novità in arrivo su Xbox anche al pubblico europeo, non ci resta che aspettare pochi giorni per saperne di più.

 

 


Modificata da Parker10, 09 August 2021 - 05:49 PM.


#2
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

https://www.everyeye...021-534054.html

 

:rocker:



#3
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Sono appena entrato nel mondo Xbox per cui non me ne intendo: che rilevanza dà Microsoft a questo genere di eventi?

#4
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Sono appena entrato nel mondo Xbox per cui non me ne intendo: che rilevanza dà Microsoft a questo genere di eventi?

Allora, il livello delle conferenze Microsoft è andato molto a crescere negli anni.
Tempo fa non dico che fossero blande, ma quasi.
Adesso hanno un'impostazione molto dinamica e trovi sempre qualcosa di interessante.
Senza contare che, giovane padawan, impara presto una cosa: aspettati sempre qualche sorpresa dalla casa di Redmond, non dare mai nulla per scontato. ;)



#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40635
Aspetto la campagna di halo

#6
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Allora, il livello delle conferenze Microsoft è andato molto a crescere negli anni.
Tempo fa non dico che fossero blande, ma quasi.
Adesso hanno un'impostazione molto dinamica e trovi sempre qualcosa di interessante.
Senza contare che, giovane padawan, impara presto una cosa: aspettati sempre qualche sorpresa dalla casa di Redmond, non dare mai nulla per scontato. ;)


Molto bene :D
Già lo shadow drop di oggi con Humankind è stata una sorpresa, quindi speriamo ce ne siano altre.

Non mi dispiacerebbe che Song of Iron venisse annunciato per il day one su Game Pass!

https://youtu.be/i_RjazSKQY8

#7
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671


Non mi dispiacerebbe che Song of Iron venisse annunciato per il day one su Game Pass!

Ma questo da dove salta fuori?? :dribble:



#8
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Ma questo da dove salta fuori?? :dribble:


Da un recente Id@xbox o come si chiama XD
Essendo esclusiva Microsoft io ci spero (per il pass).

#9
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Da un recente Id@xbox o come si chiama XD
Essendo esclusiva Microsoft io ci spero (per il pass).

Ah pure io a questo punto! Grazie di avermelo fatto scoprire!



#10
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspetto la campagna di halo

 

Anche io...mi basta un semplice trailer ben fatto, in fin dei conti dovrebbero mancare un paio di mesi all'uscita, quindi i tempi dovrebbero essere maturi.



#11
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213
Il mercoledì sera non lavoro, quindi me lo gusterò in diretta.
Io non so se faranno vedere la campagna di halo, però mi sento che bolle qualcosa in pentola lato hellblade 2. Incrociamo le dita :D

Cmq ci saranno sicuramente degli annunci belli pesanti legati al pass, o per lo meno ormai ci hanno abituato così XD

#12
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Cmq ci saranno sicuramente degli annunci belli pesanti legati al pass, o per lo meno ormai ci hanno abituato così XD

 

:sese:



#13
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho la sensazione che un trailerino di Hellblade 2 lo droppano.

#14
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295
Mi basta Halo Infinite.
Poi secondo me droppano qualcosa di Redfall.

#15
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Quando dovrebbero cominciare gli sconti annunciati? Domani? Non so quando aggiornano lo store solitamente.

Spero in uno sconticino su Death's Door :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo