Vai al contenuto

Back 4 Blood: tutti i dettagli sull'erede spirituale di Left 4 Dead

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
Back 4 Blood: umani contro infetti, alla prova la Beta del nuovo sparatutto
La Beta di Back 4 Blood ci ha rassicurato circa il potenziale della formula messa a punto da Turtle Rock Studios.
..
Leggi l'articolo completo: Back 4 Blood: umani contro infetti, alla prova la Beta del nuovo sparatutto



#2
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1557
Adesso passate le 21:00 il codice psn ancora non funziona. Ma se la tirano un po troppo per sta beta. :smile-01:

#3
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3957
Mi preoccupa un po' il discorso carte. Se da una parte può essere un'aggiunta interessante per non essere legati alle solite classi, è anche vero che l'avrei vista meglio relegata al pvp. Più che altro perché il bello di un gioco tipo l4d è proprio l'immediatezza. Scegli una mappa, un personaggio e via, senza troppe menate.

#4
fabionefa

fabionefa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Provato sul mio vecchio i7-920 con 18GB di RAM e ATI RX580 con Win7
Il gioco non mi piace (giudizio personale)
E' identico a World War Z, che trovo molto più bello e coinvolgente.
In oltre, dopo circa 15 minuti di gioco in "Partita Veloce", si blocca; probabilmente per la mia configurazione HW datata.

#5
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Anch'io ne sono rimasto piacevolmente colpito, buon feeling con le armi (dualsense ottimo) , le missioni non sono per niente male, anche le mappe disponibili.
Graficamente mi piace e facile fare una partita.

Le carte sono interessanti, anche se alcune sono inutili o quasi e mi piace la creazione del mazzo.
Certo toccherà capire alla lunga può funzionare. Ma se sono riuscito a passare 100 ore su word Z che fai due cose , sicuramente mi piacera alla lunga in ogni caso.

La cosa che non mi piace sono gli accessori delle armi, ci ho capito poco, troppo confuso che alla fine raccoglievo e montavo. Poi avrei preferito una parte gdr per le armi, così da avere accessori già pronti o almeno di lv più alto più avanti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo