Vai al contenuto

PlayStation Studios, il futuro è multipiattaforma? SIE celebra MLB The Show e i porting PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189584
Nel report trimestrale di SIE, il colosso tecnologico giapponese celebra le vendite multipiattaforma di MLB The Show 21 e dei porting PC
Leggi la news completa


#2
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti
Considerazioni abbastanza tirate per i capelli.
Che arriveranno sempre più porting PC è palese ma quello di MLB è un caso a se stante visto che non è stata una scelta di Sony quella di portarlo su piattaforme XBox.

#3
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Non penso che si arriverà mai al multipiattaforma totale, ma visti i costi di produzione che diventano sempre più alti, L'uscita su PC può essere un modo per aumentare i guadagni e ampliare il proprio bacino di utenza.
Non mi aspetto che si arrivi a un uscita in contemporanea Console/PC nel breve periodo, visto che per sony è ancora molto importante la vendita del proprio hardware, però secondo me fra qualche anno si potrebbe arrivare anche a quello, se vedranno che gli conviene farlo.

Modificata da corey91, 04 August 2021 - 04:48 PM.


#4
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8982

una cosa mi sfugge, il publisher di MLB su PC/Xbox non è Sony, questa guadagna solo sulle vendite dirette delle versioni PS4/5 sia per il titolo che per i DLC, no?



#5
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25391

beh non è che debbano nascondere queste operazioni, è giusto che ne parlino con entusiasmo soprattutto se generano profitti.

 

da qui a ipotizzare un futuro totalmente multiformato ce ne passa, non stiamo parlando di gow 2 in uscita contemporanea su ps5, xbox e pc eh, i giochi nuovi in esclusiva continueranno ad esserci per giustificare l'esistenza di un hardware proprietario.



#6
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Io vorrei sapere quanto hanno venduto Horizon Zero Dawn e Days Gone su pc

#7
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Beh da utente Sony non mi dispiacerebbe "cedere" dopo qualche anno le esclusive ad Xbox solo vendita naturalmente, quindi niente abbonamenti vari....in cambio però Gears, Ryse ed i futuri Wolfenstein e Rage me li gusterei sulla ammiraglia Sony, dopo qualche anno .....senza quindi obbligare nessuno a tenere sul mobile del soggiorno due console praticamente uguali....(ma sopratutto una HDMI sul sinto o tv libera che non fa mai male)!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo