Vai al contenuto

Spotify, in arrivo un abbonamento economico con pubblicità? Iniziati i test


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38396
Spotify ha iniziato i test relativi a un abbonamento economico supportato da pubblicità. Analizziamo la nuova proposta.
Leggi la news completa


#2
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4675
Proprio oggi pensavo a quanto sia caro il premium di Spotify...ed ecco la notizia che aspettavo! 1 euro al mese sarebbe una gran cosa secondo me! Ma 10 so troppi...pazzi!

#3
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Proprio oggi pensavo a quanto sia caro il premium di Spotify...ed ecco la notizia che aspettavo! 1 euro al mese sarebbe una gran cosa secondo me! Ma 10 so troppi...pazzi!

Ciao, no polemica, ma perchè sotto troppi secondo te?
Tutte le piattaforme hanno questo prezzo, Apple Music, Tidal, Spotify.
Avverto sempre una profonda differenza tra Netflix e compagnia varia, dove i clienti non si lamentano del prezzo e servizi di streaming musicale. Evidentemente viene vista come meno di valore l'intrattenimento audio rispetto all'intrattenimento audiovisivo.


#4
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4675

Ciao, no polemica, ma perchè sotto troppi secondo te?
Tutte le piattaforme hanno questo prezzo, Apple Music, Tidal, Spotify.
Avverto sempre una profonda differenza tra Netflix e compagnia varia, dove i clienti non si lamentano del prezzo e servizi di streaming musicale. Evidentemente viene vista come meno di valore l'intrattenimento audio rispetto all'intrattenimento audiovisivo.

lo reputo caro per la mia abitudine riguardo l'app di Spotify. Nel senso che l'unico momento in cui posso dedicarmi è quando sto a casa (cioè mai!), e lì non ho bisogno del premium...quindi personalmente sarebbero 10 euro buttati per l'uso che ne farei. Rispetto a un Netflix Prime etc, dove un ep. o film al dì non manca quasi mai! :smile-06:

Modificata da Evol, 04 August 2021 - 09:48 PM.


#5
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Uso amazon music da 1 anno. Un altra storia rispetto a spotify

#6
BuffaloTom

BuffaloTom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 259

Uso amazon music da 1 anno. Un altra storia rispetto a spotify

Sotto quali punti di vista? Sono un paio d'anni che uso spotify e mi trovo relativamente bene se non per il lato tecnico per cui l'app sia da cellulare che pc a volte è lentissima e funziona male.

#7
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Sotto quali punti di vista? Sono un paio d'anni che uso spotify e mi trovo relativamente bene se non per il lato tecnico per cui l'app sia da cellulare che pc a volte è lentissima e funziona male.

Amazon music hd, sotto il punto di vista qualitativo è un altra cosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo