Vai al contenuto

PSVR 2, non tutto è stato svelato: Digital Foundry fiduciosa sul visore Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Secondo Digital Foundry, non sappiamo ancora tutto su PlayStation VR 2: i tech enthusiast britannici si dicono fiduciosi sul nuovo visore Sony.
Leggi la news completa


#2
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137
Mamma mia...ancora piú hype della Ps5!
Esigo Gt7 full VR, Resident Evil 8 e Farpoint 2 solo per iniziare!
Ciliegina uno spin off di Last of US in bundle con mutande rigorosamente marroni!

#3
Francix z

Francix z
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 609
Con tutto il mio cuore spero che possa essere il mio primo visore VR. Stupiscimi Sony! :smile-173:

#4
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il nuovo visore, unito al dualsense darà un boost all offerta Ps; creerà un gap così grande che MS, coi suoi dollari, non sarà in grado di colmare.

Spencer ha già detto che stanno pensando a un nuovo controller per Series X/S che integri delle funzioni simili al Dualshock.
Evidentemente in MS si sono già resi conto del potenziale di questa tecnologia e di quanto possa fare la differenza nel lungo termine...

Modificata da Il conte di Lemongrab, 03 August 2021 - 09:35 PM.


#5
Francix z

Francix z
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 609

Il nuovo visore, unito al dualsense darà un boost all offerta Ps; creerà un gap così grande che MS, coi suoi dollari, non sarà in grado di colmare.

L'industria videoludica in generale prova a copiare le idee che funzionano indipendentemente se sono di Sony, Microsoft o Nintendo. Tolto le esclusive (che sono estremamente difficile da copiare per ovvi motivi) il resto, se dovesse funzionare, viene "copiato".

Modificata da Francix z, 03 August 2021 - 10:03 PM.


#6
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Il nuovo visore, unito al dualsense darà un boost all offerta Ps; creerà un gap così grande che MS, coi suoi dollari, non sarà in grado di colmare.

pur essendo un entusiasta della VR non è così scontato che il PSVR2 faccia breccia nel cuore della gente. Il prezzo sarà determinante, così come l'immediatezza e la comodità di utilizzo, e non è detto che ogni possessore di PS5 sia disposto a comprarne uno (anche se lo spero). Per ora l'unico vero game changer del mercato VR è stato il Quest(2) e non mi stupirei se Microsoft nel prossimo futuro decidesse di aprire l'Xbox a ogni visore disponibile su PC, nonché alla smisurata libreria di titoli già esistenti.

Modificata da Rat, 03 August 2021 - 10:23 PM.


#7
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896

Il nuovo visore, unito al dualsense darà un boost all offerta Ps; creerà un gap così grande che MS, coi suoi dollari, non sarà in grado di colmare.


Nonostante la prova del VR di Sony con un gioco di macchine (credo Driveclub VR) mi ha portato quasi a vomitare, sono molto curioso verso questa tecnologia e verso il VR2.
Detto ciò, non vedo perché tirare in ballo Ms, non è una gara; se il VR2 va bene vince Sony ma non significa che Ms perde, semplicemente vincerà con altre strategie di mercato.
Non facciamo CW in ogni occasione....

#8
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

pur essendo un entusiasta della VR non è così scontato che il PSVR2 faccia breccia nel cuore della gente. Il prezzo sarà determinante, così come l'immediatezza e la comodità di utilizzo, e non è detto che ogni possessore di PS5 sia disposto a comprarne uno (anche se lo spero). Per ora l'unico vero game changer del mercato VR è stato il Quest(2) e non mi stupirei se Microsoft nel prossimo futuro decidesse di aprire l'Xbox a ogni visore disponibile su PC, nonché alla smisurata libreria di titoli già esistenti.


In questo modo MS in un sol colpo colmerebbe e supererebbe il GAP con Sony. Difficile che accada ma non impossibile

#9
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

In questo modo MS in un sol colpo colmerebbe e supererebbe il GAP con Sony. Difficile che accada ma non impossibile


Impossibile non direi, basta volerlo.

#10
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Ottime notizie, spero sarà anche più comodo del primo.
Con alcuni giochi, soprattutto horror, mi sono divertito (e anche spaventato) molto. :smile-16:

#11
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

pur essendo un entusiasta della VR non è così scontato che il PSVR2 faccia breccia nel cuore della gente. Il prezzo sarà determinante, così come l'immediatezza e la comodità di utilizzo, e non è detto che ogni possessore di PS5 sia disposto a comprarne uno (anche se lo spero).


Ci vogliono i giochi.
Può essere il più leggero e tecnologico sul mercato ma senza titoli di peso, non si va da nessuna parte.
Il tempo delle "esperienze" e dei giochi "basic" è finito.

#12
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci vogliono i giochi.
Può essere il più leggero e tecnologico sul mercato ma senza titoli di peso, non si va da nessuna parte.
Il tempo delle "esperienze" e dei giochi "basic" è finito.

questo è anche vero. Purtroppo non credo che vedremo roba della portata di Alyx per diverso tempo, ma sicuramente ci sarà da divertirsi.

#13
UnclePot

UnclePot
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
ma dov'è l'articolo sul reveal ufficiale del visoore?

#14
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

ma dov'è l'articolo sul reveal ufficiale del visoore?

infatti. Se non vado errato per ora di ufficiale da parte di Sony c'è solo il fatto che PSVR2 è in sviluppo, e hanno mostrato i render dei controller.

#15
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma dov'è l'articolo sul reveal ufficiale del visoore?

https://blog.it.playstation.com/2021/02/23/e-arrivata-la-nuova-generazione-vr-su-playstation/

Questo è l'articolo del blog playstation dove dicono che ci sarà una nuova versione del PS VR.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo