Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli di Amazon: la foto che svela un mondo incredibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27118
Il Signore degli Anelli di Amazon: la foto che svela un mondo incredibile
Dopo il sorprendente annuncio di poche ore fa, analizziamo i dettagli e le informazioni in nostro possesso sul progetto legato alle opere di Tolkien
..
Leggi l'articolo completo: Il Signore degli Anelli di Amazon: la foto che svela un mondo incredibile



#2
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Sono super gasato solo da questa prima immagine!! Spero con tutto il cuore che si dia il giusto spazio alla creazione di Arda e al personaggio di Melkor!!

#3
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Hype

#4
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502
Speriamo non sia come i precedenti film quasi tutta azione e pop corn... quasi fossero dei marvel movie. Divertente ma Tolkien ha scritto ben altro.

#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo non sia come i precedenti film quasi tutta azione e pop corn... quasi fossero dei marvel movie. Divertente ma Tolkien ha scritto ben altro.

secondo me la trilogia originale rappresenta un certo tipo di intrattenimento (a mio parere ottimo) distante anni luce dal vuoto proposto dai film Marvel. Detto ciò, reputo la trilogia de Lo Hobbit LO schifo, e spero che questo prodotto Amazon si discosti in ogni modo possibile da quanto proposto ai tempi da Peter Jackson

#6
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

secondo me la trilogia originale rappresenta un certo tipo di intrattenimento (a mio parere ottimo) distante anni luce dal vuoto proposto dai film Marvel. Detto ciò, reputo la trilogia de Lo Hobbit LO schifo, e spero che questo prodotto Amazon si discosti in ogni modo possibile da quanto proposto ai tempi da Peter Jackson


Concordo lo Hobbit veramente tremendo...se non ricordo male si salva solo il primo.
I libri ti Tolkien, non so se li hai letti o meno, sono molto narrativi e descrittivi sulla preparazione della guerra. Come si arriva al momento del confronto che solitamente viene concluso in poche pagine. La triologia del signore degli anelli da spazio alla parte narrativa ma anche troppo ai combattimenti che alla fine risultano stucchevoli quando vedi Legolas lanciare per la milionesima volta una freccia (magari con la non necessaria piroletta).


#7
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1083

Sono super gasato solo da questa prima immagine!! Spero con tutto il cuore che si dia il giusto spazio alla creazione di Arda e al personaggio di Melkor!!

La serie è sulla seconda era quindi non penso, magari un accenno...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305
Io spero solo che non infilino roba politicamente corretta anche qui, almeno Tolkien lasciamolo in pace.

Modificata da babil, 10 August 2021 - 08:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo