Vai al contenuto

Parte il Cashback in autostrada: in ballo 250 milioni di euro ma non per tutti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8776
Autostrade per l'Italia, costretta dall'Antitrust a risarcire i propri utenti per i cantieri presenti in strada, ha avviato il Cashback.
Leggi la news completa


#2
Daniele Pellegrini

Daniele Pellegrini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
vabbè ma i cantieri mica li fanno per divertimento...

se c'è un cantiere è perché stanno facendo lavori per migliorare o riparare... che senso ha chiedere un rimborso?

alla gente non sta mai bene niente oh

#3
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti

vabbè ma i cantieri mica li fanno per divertimento...

se c'è un cantiere è perché stanno facendo lavori per migliorare o riparare... che senso ha chiedere un rimborso?

alla gente non sta mai bene niente oh

Fondamentalmente gli ciene detto "se ci sono lavori l'autostrada non funziona correttamente uqindi dovete far pagare meno".

#4
Daniele Pellegrini

Daniele Pellegrini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273

Fondamentalmente gli ciene detto "se ci sono lavori l'autostrada non funziona correttamente uqindi dovete far pagare meno".


ma perché scusa? se fanno dei lavori è per migliorare il servizio... per loro ha un costo enorme fare cantieri ogni giorno
ben vengano le riparazioni e le migliorie...

allora scusa, quando non mi funziona le fibra e TIM mi lascia senza internet per 2 o 3 giorni, che dovrei fare? chiedere un risarcimento danni? lo sconto in bolletta?
se salta la corrente per un guasto alla cabine e sto una sera con la candela in casa?

è che siamo tutti malmostosi e ci piace lamentarci

#5
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti

ma perché scusa? se fanno dei lavori è per migliorare il servizio... per loro ha un costo enorme fare cantieri ogni giorno
ben vengano le riparazioni e le migliorie...

allora scusa, quando non mi funziona le fibra e TIM mi lascia senza internet per 2 o 3 giorni, che dovrei fare? chiedere un risarcimento danni? lo sconto in bolletta?
se salta la corrente per un guasto alla cabine e sto una sera con la candela in casa?

è che siamo tutti malmostosi e ci piace lamentarci

Se il tuo operatore telefonico fa lavori e ti causa un downtime prolungato è tenuto a risarcirti.

Questo segue lo stesso principio, tu hai pagato l'autostrada per arrivare da A a B in un certo tempo, tempo che magari è contato, i lavori ti rallentano e non ci riesci, ti saltau n appuntamento, un lavoro o altro, quindi devi essere risarcito.

Puro e semplice, non fa una piega, poi se tu hai tutto il tempo del mondo e o non t'importa non chiedi nulla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo