Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale 2021/2022


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1221 risposte

#1216
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441
Parliamo di Robert Sarver, non c'è da stupirsi. Per lui i profitti hanno valore, non le vittorie.

#1217
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

Quoto pure qui, mi sembra assurdo rinunciare a Ayton, c'è da dire che se lo cedono via sign and trade magari raccattano qualcosa di buono lo stesso...


Va bene ma è una prima scelta al Draft, scelto pure al posto di Doncic, e oggi raccattano gli scarti pur di non tenerlo. E poi Ayton coincide con la timeline di Booker e Bridges, CP3 già in questi PO ha dimostrato di essere vicino alla fine.

#1218
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260
[Wojnarowski] As team boards finalize today, the 1-2-3 of the NBA Draft is increasingly firm, per sources: Jabari Smith to Orlando, Chet Holmgren to Oklahoma City and Paolo Banchero to Houston.

#1219
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260
Chet Holmgren l'avete visto? Fa abbastanza impressione per quanto è magro

#1220
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Va bene ma è una prima scelta al Draft, scelto pure al posto di Doncic, e oggi raccattano gli scarti pur di non tenerlo. E poi Ayton coincide con la timeline di Booker e Bridges, CP3 già in questi PO ha dimostrato di essere vicino alla fine.


Non ho capito perché mi scrivi questo, sono d'accordo con te....Ayton sarebbe da tenere assolutamente, dovrebbero puntare sulla stabilità nel lungo periodo, non certo sull'ultimo/ultimi due anni di CP3

#1221
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

Non ho capito perché mi scrivi questo, sono d'accordo con te....Ayton sarebbe da tenere assolutamente, dovrebbero puntare sulla stabilità nel lungo periodo, non certo sull'ultimo/ultimi due anni di CP3


Sì sì lo so, dicevo rispetto al fatto che magari qualcosa di buono recuperano da una sign-and-trade, qualsiasi cosa possa essere però non varrebbe Ayton imho

Modificata da Fury87, 23 June 2022 - 03:42 PM.


#1222
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34214

Ho aperto il nuovo Topic, scrivete lì :sisi:

 

 

https://forum.everye...ciale-20222023/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo