Vai al contenuto

Dead Space Remake [Topic Ufficiale][PS5] 27 Gennaio 2023!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Annunciato all'evento di EA Games.
Sarà il remake del primo.

Modificata da IoriSlash85, 12 May 2022 - 07:37 PM.

Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

COSA MI STATE DICENDO ?!??!!? :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:

Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Non si è visto nulla, ma è bello avere la conferma del suo ritorno sulle scene.

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Only next-gen!

Ritorna il classico horror di sopravvivenza fantascientifico Dead Space, ricostruito da zero da Motive Studios per offrire un'esperienza di gioco più profonda e immersiva.
Sfruttando la potenza del motore di gioco Frostbite e delle console di nuova generazione, questo remake apporta miglioramenti alle dinamiche di gioco con una qualità grafica sbalorditiva pur restando fedele all'originale.
Dead Space sarà disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.

Isaac Clarke è un semplice ingegnere in missione per riparare una grande nave spaziale, la USG Ishimura, per poi scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto.
L'intero equipaggio è stato sterminato e infettato da una specie aliena... e l'amata compagna di Isaac, Nicole, è dispersa a bordo.

Ora Isaac è rimasto da solo con i suoi strumenti e con le sue competenze tecniche e dovrà cercare di svelare il mistero dietro l'incubo che si è scatenato a bordo dell'Ishimura. Intrappolato insieme a creature ostili chiamate "necromorfi", Isaac deve affrontare una battaglia per la sopravvivenza, non solo contro i crescenti orrori della nave, ma anche contro la sua sanità mentale sempre più fragile.

Me-Se 12

Me-Se 12
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Godo.

DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Annunciato all'evento di EA Games.
Sarà il remake del primo.

https://www.youtube....annel=DeadSpace

CreamyObeseDodobird-size_restricted.gif

BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

Con l'uscita solo su nex-gen e PC è scongiurato un remake al ribasso dal punto di vista tecnico credo che sarà notevole .

StarBuster

StarBuster
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

un remake di un titolo che per me era perfetto così com'era lo capisco poco, ma apprezzo l'impegno di voler supportare questo brand che ho amato nonostante le coronarie pesantemente sottostress XD

D.Machine006

D.Machine006
  • Endwalker a 989€ mi mancava auhuahauhuah

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

bomba, speriamo bene.

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

Peccato sia solo next gen, cmq non mi smuove quasi nulla per quanto giochi anche io remake, remastered mi pare si stia partendo male preferisco DS 4 fatto a modo. Ma ehi ormai questo è l'andazzo mo pure le directors' cut arrivano sciambola 

Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma remake paro paro al pirmo?

l'avrò finito 3 volte...peccato speravo nel sequel

Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

Minchia!

glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Che palle il remake, era meglio un reboot sequel

-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Con l'uscita solo su nex-gen e PC è scongiurato un remake al ribasso dal punto di vista tecnico credo che sarà notevole .

Lo svilupperanno su delle console 50 volte più potenti dove uscì nel 2008-2009...quindi lo stacco sarà notevole.

Dead Space il primo fu uno dei miei giochi preferiti della gen...

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

Uno dei trailer peggiori del anno.
Non si vede nulla di nulla, gli va bene che è un IP nota e che possono mostrare anche una chiappa che molto griderebbero al miracolo. Poi fosse stato fatto bene...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo